• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

che cerchi after market scegliere?

All'installazione delle ruote dal gommista ti rilascia un foglio con conformità omologazione cerchio e gomma oltre ad un foglio di OZ con timbro e firma originale proprio di OZ. Poi una volta che ti rechi in motorizzazione tutti questi documenti li prendono loro (io avevo fatto una copia lo stesso) e a te basta solo avere l'aggiornamento su libretto. Tutto qui.
giustissimo infatti pure io ho seguito la stessa tua procedura tutto ok

qualcuno può suggerire dei cerchi da 15 per sostituire quelli di acciaio di una classic?
magari qualcosa che si avvicina in fatto di linee a quelli originali Hyundai?
(d'accordo 100% con chi diceva qui che sono tutta un'altra cosa...)
grazie

qualcuno può suggerire dei cerchi da 15 per sostituire quelli di acciaio di una classic?
magari qualcosa che si avvicina in fatto di linee a quelli originali Hyundai?
(d'accordo 100% con chi diceva qui che sono tutta un'altra cosa...)
grazie

ma come si fa ad essere certi comprando dei cerchi aftermarket che tutti i parametri vadano bene?
cioè a parte diametro, numero di fori e forse larghezza del cerchio, come si fa ad essere sicuri che tutti gli altri (interasse, offest, Alesaggio centrale) vadano bene per la classic che ha cerchi da 15?
sulla cdc (che cmq non ho ancora), sono indicate solo le misure dei pneumatici...
ovviamente non mi fido dei configuratori nei vari siti online di pneum/cerchi...

Indietro
Alto Basso