• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chi l'ha provata?

Eccola qui, perdonate la scarsa qualità delle foto, con calma ne farò di migliori :D

Allegati

• 30072009095_627.jpg
    30072009095_627.jpg
    35,7 KB · Visite: 83
  • 30072009093_256.jpg
    30072009093_256.jpg
    56,8 KB · Visite: 83
  • 30072009091_106.jpg
    30072009091_106.jpg
    50 KB · Visite: 82
continua...

Allegati

• 30072009089_197.jpg
    30072009089_197.jpg
    56,4 KB · Visite: 80
  • 30072009085_101.jpg
    30072009085_101.jpg
    64,8 KB · Visite: 80
  • 30072009082_114.jpg
    30072009082_114.jpg
    74 KB · Visite: 81
Aggiungo qualche valutazione a freddo...

L'auto si presenta benone, in generale ben fatta ma il suo vero punto forte è il prezzo. Le plastiche degli interni e del volante sono davvero economiche (di quelle durissime), la scatola fusibili era montata maluccio (risistemata io)... ma ripeto, ero consapevole di non aver comprato una Classe A.

I rapporti del cambio sono un pochetto troppo lunghi in rapporto alla potenza dell'auto (classico espediente per ridurre i consumi)... per avere un minimo di sprint meglio tenere il motore sopra i 2500giri e meglio sorpassare in terza.

Per quanto riguarda i consumi, ho fatto 120km con la prima lucina di gas... però sono consapevole di non essere un modello da seguire in fatto di consumi (ho toccato i 165km/h :mrgreen: ).

Per il resto risulta molto silenziosa, confortevole, reattiva quanto basta nei cambi di direzione, niente scricchiolii o i vari spegnimenti lamentati da altri possessori.

Vi terrò aggiornati (anche se la uso davvero pochino, una settimana e soli 130km).
Buona giornata

auguri veleno!!!

ho una domanda...ma la ruota di scorta non e' nella sacca!?
a me nella i10 l'hanno messa in una sacca ad hoc per la ruota e su di un lato della ruota c'e' una plancia con incastrato all'interno tutto l'occorrente per metterla, compreso il triangolo...

li non li vedo io, o nn ci sono!?

Bel garage veleno,per la tua piccola vi è anche un grosso divano.Almeno quando è stanca si corica.Scherzavo,cmq ancora Auguri pe la tua piccola.Ciao.

serix ha scritto:
auguri veleno!!!

ho una domanda...ma la ruota di scorta non e' nella sacca!?
a me nella i10 l'hanno messa in una sacca ad hoc per la ruota e su di un lato della ruota c'e' una plancia con incastrato all'interno tutto l'occorrente per metterla, compreso il triangolo...

li non li vedo io, o nn ci sono!?

No non è nella sacca, intanto però nel lato cavo del cerchione c'è un sacchetto in stoffa con dentro gancio, crick, e trangolo (molto instabile, se non si tiene su nel garage che è bello piano immagina in strada, con un pò di vento :lol: )

La foto comunque fa molto schifo :D ne rifarò una tempo permettendo.

beppe54 ha scritto:
Bel garage veleno,per la tua piccola vi è anche un grosso divano.Almeno quando è stanca si corica.Scherzavo,cmq ancora Auguri pe la tua piccola.Ciao.

Grazie :D si tratta di un garage del 1823, come la casa del resto; la nicchia accanto alla i20 è un pozzo/cisterna profondo 18metri e realizzato con volte a crociera: la mia i20 è sospesa sull'acqua :D!!
Quello che vedi è un vecchio divano, piazzato lì perchè... la pigrizia di farlo sparire ha preso il sopravvento :lol: mi ricordo di buttarlo solo quando entro in garage, ed entro in garage solo quando sto uscendo o mi ritiro :lol: ho usato i cuscini per testare la sensibilità dei sensori parcheggio (di quelli integrati nel portatarga).
Esito:

- Copertura laterale appena sufficiente (meglio guardare negli specchietti)
- Copertura posteriore di appena 80cm (che si riducono ad una 70ina se si pensa che la targa è infossata).

Giudizio: una vera schifezza.
Ora comprerò di quelli che vanno verniciati e installati nel paraurti e li faccio montare.

Ebbene dopo 10 giorni di guida della mia fiammante i20 (non fosse solo per il tempo che l'ho aspettata!!) ho delle ottime sensazioni.
Il motore è veramente silenzioso, ricordo che si tratta dellla hyundai i20 classick + pack 2, 1.2 GPL.
Il consumo è veramente basso, con un pieno di GPL, circa 18 euro ho percorso più di 450 km, la macchina si guida che è una favola, sterzo morbido e cambio leggero.
E' spaziosa e tiene bene anche con asfalto bagnato, in questi giorni dalle mie parti è piovuto che non ti dico....
Sicuramente la scocca interna poteva essere rifinita in modo migliore, la plastica non è sicuramente delle più belle, ma direi che è accettabile se paragonata ad altre dello stesso settore (vedi grandepunto, fiesta, etc) ma dal prezzo molto più contenuto.
Io dando indietro un'auto da rottamare e con incentivi statale Gpl e sconto Hyundai ho pagato 9.800 euro, credo proprio niente male, la macchina ha ABS, ESP, chiusura centralizzata, allarme, fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, radio con comandi al volante, mp3, Ipod, kit foratura (non essendoci la ruota di scorta visto il bombolone Gpl, che non toglie neanche un centimetro al bagagliaio).
Se qualcuno avesse impressioni o consigli sono sempre ben accetti

takymaranza ha scritto:
Ebbene dopo 10 giorni di guida della mia fiammante i20 (non fosse solo per il tempo che l'ho aspettata!!) ho delle ottime sensazioni.
Il motore è veramente silenzioso, ricordo che si tratta dellla hyundai i20 classick + pack 2, 1.2 GPL.
Il consumo è veramente basso, con un pieno di GPL, circa 18 euro ho percorso più di 450 km, la macchina si guida che è una favola, sterzo morbido e cambio leggero.
E' spaziosa e tiene bene anche con asfalto bagnato, in questi giorni dalle mie parti è piovuto che non ti dico....
Sicuramente la scocca interna poteva essere rifinita in modo migliore, la plastica non è sicuramente delle più belle, ma direi che è accettabile se paragonata ad altre dello stesso settore (vedi grandepunto, fiesta, etc) ma dal prezzo molto più contenuto.
Io dando indietro un'auto da rottamare e con incentivi statale Gpl e sconto Hyundai ho pagato 9.800 euro, credo proprio niente male, la macchina ha ABS, ESP, chiusura centralizzata, allarme, fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, radio con comandi al volante, mp3, Ipod, kit foratura (non essendoci la ruota di scorta visto il bombolone Gpl, che non toglie neanche un centimetro al bagagliaio).
Se qualcuno avesse impressioni o consigli sono sempre ben accetti

io l'ho da pochi gg ma le tue sensazioni sono uguali alle mie :D

confermo, io ho il ruotino però nel bagagliaio. ho la confort.

Indietro
Alto Basso