Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serix ha scritto:auguri veleno!!!
ho una domanda...ma la ruota di scorta non e' nella sacca!?
a me nella i10 l'hanno messa in una sacca ad hoc per la ruota e su di un lato della ruota c'e' una plancia con incastrato all'interno tutto l'occorrente per metterla, compreso il triangolo...
li non li vedo io, o nn ci sono!?
beppe54 ha scritto:Bel garage veleno,per la tua piccola vi è anche un grosso divano.Almeno quando è stanca si corica.Scherzavo,cmq ancora Auguri pe la tua piccola.Ciao.
takymaranza ha scritto:Ebbene dopo 10 giorni di guida della mia fiammante i20 (non fosse solo per il tempo che l'ho aspettata!!) ho delle ottime sensazioni.
Il motore è veramente silenzioso, ricordo che si tratta dellla hyundai i20 classick + pack 2, 1.2 GPL.
Il consumo è veramente basso, con un pieno di GPL, circa 18 euro ho percorso più di 450 km, la macchina si guida che è una favola, sterzo morbido e cambio leggero.
E' spaziosa e tiene bene anche con asfalto bagnato, in questi giorni dalle mie parti è piovuto che non ti dico....
Sicuramente la scocca interna poteva essere rifinita in modo migliore, la plastica non è sicuramente delle più belle, ma direi che è accettabile se paragonata ad altre dello stesso settore (vedi grandepunto, fiesta, etc) ma dal prezzo molto più contenuto.
Io dando indietro un'auto da rottamare e con incentivi statale Gpl e sconto Hyundai ho pagato 9.800 euro, credo proprio niente male, la macchina ha ABS, ESP, chiusura centralizzata, allarme, fendinebbia, aria condizionata, computer di bordo, radio con comandi al volante, mp3, Ipod, kit foratura (non essendoci la ruota di scorta visto il bombolone Gpl, che non toglie neanche un centimetro al bagagliaio).
Se qualcuno avesse impressioni o consigli sono sempre ben accetti