• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chi l'ha provata?

stefanoi20_87 ha scritto:
Martedì ho chiamato come ogni settimana e mi hanno detto ke molto probabilmente arrivava ieri poichè c'era un carico in arrivo e arrivavano quasi tutte le macchine ordinate...bene ieri ho chiamato e la mia macchina ovviamente non è arrivata, ora all'improvviso la macchina è a Livorno (penso x montare il GPL, correggetemi se sbaglio) e non si sa quando se ne parla...hanno detto 10,15, 20 giorni, un mese! non lo sanno nemmeno loro...assurdo! non so + ke fare, già sono 3 mesi ke aspetto!!!

che ci vuoi fare......purtroppo, i tempi di consegna (causa gpl)si sa sono luuuuuunghi, mio padre ha ordinato l'auto a maggio (inizio mese) non marchio hyundai,gli avevano detto x giugno poi a luglio adesso l'ultima x agosto....chissà,secondo me passerà anche settembre...comunque i concessionari o vogliono prendere tempo,o non mostrano particolare interesse x accellerare i tempi o (e voglio sperare sia questo il motivo),non possono farci niente devono x forza aspettare che la brc si decida a consegnare queste benedette e ...attese auto; ad agosto chiudono pure....mah!!!! :roll:

Ho richiamato per avere maggiori informazioni, mi hanno detto ke di norma in 10/12 giorni consegnano la macchina, mala ke vada massimo per fine mese l'ho...lo spero!!

Martedì ho chiamato come ogni settimana e mi hanno detto ke molto probabilmente arrivava ieri poichè c'era un carico in arrivo e arrivavano quasi tutte le macchine ordinate...bene ieri ho chiamato e la mia macchina ovviamente non è arrivata, ora all'improvviso la macchina è a Livorno (penso x montare il GPL, correggetemi se sbaglio) e non si sa quando se ne parla...hanno detto 10,15, 20 giorni, un mese! non lo sanno nemmeno loro...assurdo! non so + ke fare, già sono 3 mesi ke aspetto!!!

da quando sta a Livorno ci vogliono almeno altri 15 gg. Il GPL lo montano vicino Cuneo. A Livorno gli danno il numero di telaio, diciamo che l'auto è tua. Ma devi aspettare ancora.

Certo che la Suzuki, su questo fronte, è più efficiente.
Gli impianti, sempre della BRC, vengono inviati al concessionario che provvede a montarli in sede. In questo modo tutto risulta più elastico (ad esempio, c'è la possibilità per chi ha fretta di prendere un modello in pronta consegna)!

Il GPL lo montano vicino Cuneo. A Livorno gli danno il numero di telaio,

il mio concessionario mi ha detto, oramai mesi fa, che ora viene montato anche a livorno per la grande richiesta che c'è stata...le gpl sono richieste anche nelle altre case automobilistiche!

e per la cronaca...nonostante ciò...io ancora appiedata :(

Veleno ha scritto:
Gli impianti, sempre della BRC, vengono inviati al concessionario che provvede a montarli in sede. In questo modo tutto risulta più elastico (ad esempio, c'è la possibilità per chi ha fretta di prendere un modello in pronta consegna)!

se fanno così ti danno 500 euro di incentivo solamente. Lo fa anche la Skoda ad esempio, e credo anche il resto del gruppo Vw.

joanlui ha scritto:
Veleno ha scritto:

se fanno così ti danno 500 euro di incentivo solamente.

Ah si?? e perchè mai? Risulta come una trasformazione post-immatricolazione?

Oggi un'altra piccola speranza...ho visto al porto scaricare una ventina di i20...chiamo il concessionario...e niente! è un'attesa angosciante!!!

Una buona e una cattiva notizia.

Parto dalla buona: mi ha appena chiamato il concessionario, avvisandomi che da domani stesso posso portare a demolizione mio vecchio fiestione e passare a prendere i documenti per la nuova assicurazione... la mia ITUENTI è arrivata :D

La brutta notizia è che hanno sbagliato il colore nella trasmissione dell'ordine... :( ed è arrivato il grigio Silver (come quella di joanlui). Pazienza, alla fine è una vettura... e per quel che serve il colore è decisamente relativo.
Per farsi perdonare mi monta su i sensori parcheggio, gratis ovviamente!!

Purtroppo in questi giorni ho altri pressanti impegni :D ma anche tante preoccupazioni :( e così ho fissato l' appuntamento per la settimana prossima (prima di rottamare la mia vecchia macchina voglio tirar giù il recuperabile, e in più in questi giorni ho bisogno della macchina).

ps: gli ho accennato che ero a conoscenza di mostruosi ritardi!! La sua risposta è stata: che se l'auto è disponibile come da richiesta presso i distributori di zona non ci sono mai ritardi. Ovvio che se prima di inoltrare l'ordine il concessionario aspetta di firmare tanti contratti da rimpire il camion, la musica cambia!!

Veleno ha scritto:
Parto dalla buona: mi ha appena chiamato il concessionario, avvisandomi che da domani stesso posso portare a demolizione mio vecchio fiestione e passare a prendere i documenti per la nuova assicurazione... la mia ITUENTI è arrivata :D

augurissimissimiiiii :lol: avevi ragione tu,è arrivata x luglio!acc...!!!! :p
Veleno ha scritto:
La brutta notizia è che hanno sbagliato il colore nella trasmissione dell'ordine... :( ed è arrivato il grigio Silver (come quella di joanlui). Pazienza, alla fine è una vettura... e per quel che serve il colore è decisamente relativo.
Per farsi perdonare mi monta su i sensori parcheggio, gratis ovviamente!!
mi sa che ti è andata meglio così!!!.poi facci sapere che sensori monta e come vanno.. :wink:
Veleno ha scritto:
ps: gli ho accennato che ero a conoscenza di mostruosi ritardi!! La sua risposta è stata: che se l'auto è disponibile come da richiesta presso i distributori di zona non ci sono mai ritardi. Ovvio che se prima di inoltrare l'ordine il concessionario aspetta di firmare tanti contratti da rimpire il camion, la musica cambia!!
credo che la maggioranza dei concessionari fanno proprio questo... :?

nadia ha scritto:
avevi ragione tu,è arrivata x luglio!acc...!!!! :p

freeecate 8) io ho sempre ragione, sono un "fregno".... cosa credevi?? 8)

:lol: :wink:

Veleno ha scritto:
joanlui ha scritto:
Veleno ha scritto:

Ah si?? e perchè mai? Risulta come una trasformazione post-immatricolazione?

sì.

Ovvio che se prima di inoltrare l'ordine il concessionario aspetta di firmare tanti contratti da rimpire il camion, la musica cambia!!

credo il mio abbia fatto così ma non mi spiego perchè nel camion che le ha portate qui la mia non ci stava?!?!?! eppure occupa poco spazio!!!! :(

Veleno ha scritto:

Auguroni....almeno a te è arrivata!

Veleno ha scritto:

ste', a te potrebbe arrivare per il fine settimana se non inizio prossima.

« Veleno » ha scritto:
« joanlui » ha scritto:
« Veleno » ha scritto:

Ero andato anche io a vedere la suzuki a marzo ed infatti il concessionario mi aveva proposto solo 500 euro di incentivi per il gpl oltre ai 1500 della rottamazione. Da luglio però per radio pubblicizzano l'impianto gpl gratis come la hyundai. Lo stesso vale per la mazda

Ero andato anche io a vedere la suzuki a marzo ed infatti il concessionario mi aveva proposto solo 500 euro di incentivi per il gpl oltre ai 1500 della rottamazione. Da luglio però per radio pubblicizzano l'impianto gpl gratis come la hyundai. Lo stesso vale per la mazda

joanlui ha scritto:
Veleno ha scritto:

Mah...lo spero veramente, ormai sono stanco...

joanlui ha scritto:
Veleno ha scritto:

Mah...lo spero veramente, ormai sono stanco...

Auguri per la tua nuova auto.
Purtroppo per la mia I20 confort gpl colore bianco ordinata a Napoli il 4 aprile prima si parlava di fine luglio e adesso siamo arrivati a settembre.
C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?

Indietro
Alto Basso