stefanoi20_87 ha scritto:Martedì ho chiamato come ogni settimana e mi hanno detto ke molto probabilmente arrivava ieri poichè c'era un carico in arrivo e arrivavano quasi tutte le macchine ordinate...bene ieri ho chiamato e la mia macchina ovviamente non è arrivata, ora all'improvviso la macchina è a Livorno (penso x montare il GPL, correggetemi se sbaglio) e non si sa quando se ne parla...hanno detto 10,15, 20 giorni, un mese! non lo sanno nemmeno loro...assurdo! non so + ke fare, già sono 3 mesi ke aspetto!!!
che ci vuoi fare......purtroppo, i tempi di consegna (causa gpl)si sa sono luuuuuunghi, mio padre ha ordinato l'auto a maggio (inizio mese) non marchio hyundai,gli avevano detto x giugno poi a luglio adesso l'ultima x agosto....chissà,secondo me passerà anche settembre...comunque i concessionari o vogliono prendere tempo,o non mostrano particolare interesse x accellerare i tempi o (e voglio sperare sia questo il motivo),non possono farci niente devono x forza aspettare che la brc si decida a consegnare queste benedette e ...attese auto; ad agosto chiudono pure....mah!!!! :roll: