Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefanoi20_87 ha scritto:Ieri ho chiamato è mi hanno detto di richiamare oggi perchè erano arrivate delle macchine e poteva esserci la mia...bene oggi ho chiamato e mi hanno dato la buona notizia, la mia non c'è, il prossimo ordine è in arrivo per inizio luglio e nn sanno se c'è la mia... giorno 1 luglio è 3mesi ke aspetto mi stanno saltando viaggetti e divertimento...
spar67 ha scritto:bisogna avere pazienza te lo dice uno che ormai non ne ha quasi piu ,pensa che io il 4 luglio arrivo a quota 120 giorni e ancora non mi sanno dire nulla di concreto ,infatti il concessionario mi ha detto che quando arriva a lLivorno mi chiama subito , questo secondo il mio parere per non essere piu tormentati da me e da chi come me si e quasi stufato della lunga gestazione. Ma io li chiamo ugualmene per ricordargli che tanto tempo fà ho aquistato un auto, comunque prima o poi arriverà . Ciao
tecno3 ha scritto:Finalmente io ho finito di contare i giorni 120 circa
La mia I20 è arrivata ieri mattina consegna prevista settimana prossima, sembra ancora più bella quando è la tua.
Per tutti quelli che stanno aspettando voglio dire che le cose attese per molto tempo sono poi sempre le più belle.
spar67 ha scritto:zona Napoli colore blu elett met pak 1
Silvios ha scritto:Ciao a tutti.
Ritiro oggi la mia I20 1.6 TurboDiesel Premium.
Davvero una bella macchina.
L'ho ordinata 20 giorni fa ed e' arrivata addirittura in anticipo (mi avevano dato 30 giorni di consegna).
Con me sono stati molto gentili e professionali.
Davvero una gran bella macchina. Nei prossimi giorni vi faccio sapere le impressioni.