• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chi l'ha provata?

si l'hanno immaricolata mi chiamano stamattina x il num. di targa x assicurazione ecc.

ieri qnd sono andata a ritirare la i10, ho chiesto info sulle attese della i20 alla concessionaria ROBYCARS di Napoli (Agnano)

mi hanno detto:

- che ne hanno vendute pochissime e consegnate ancora meno, perche ci sono tantissimi ritardi sulle consegne!

-c'erano 50auto i20 da consegnare nella prossima settimana!

ti consiglio a qst punto di non disdire il contratto

mia sorella la i20 ordinata il 19 febbraio , l'ha avuto i primi di maggio!

io la mia i10 ordinata il 19 febbraio , l'ho avuta ieri!

RESISTI, ORAMAI STARA' PER ARRIVARE!

nadia ha scritto:
si l'hanno immaricolata mi chiamano stamattina x il num. di targa x assicurazione ecc.

allora è sicuro. attenta all'assicuratore però, un altro soggettone (a volte).

Dopo alcune centinaia di km fatti credo che il cosidetto 'tallone di Achille' della i20 sia proprio l' imprecisione del cambio. Non è certo fluido e di facile innesto come altre vetture. Peccato !!

[/quote]oggi,anzi questa sera ritiro la mia i20..finalmente!!![/quote]

salutami francesco :(

Grazie per le risposte spero che ne valga la pena aspettare anche se penso che i rivenditori devono essere piu chiari e trasparenti in particolare sui tempi di consegna , quando gli poni delle domande si orrampicano sugli specchi dicendoti tutto e niente .comunque speriamo che per giugno mi dicano qualcosa di preciso.

sierra ha scritto:
Dopo alcune centinaia di km fatti credo che il cosidetto 'tallone di Achille' della i20 sia proprio l' imprecisione del cambio. Non è certo fluido e di facile innesto come altre vetture. Peccato !!

questione di abitudine, i cambi manuali Hyundai sono tutti così, anzi questo della i20 è meglio.

ritirata!!!!finalmente è tutta mia..ho messo la benzina e ho fatto il pieno di gas..adesso non vedo l'ora di conoscere tutti i particolari, la radio si sente benissimo , ho provato la chiavetta usb idem...insomma molte auto costano molto di più e offrono molto meno,credo valga la pena aspettare anche se è snervante...appena avrò tempo posterò le foto..

allego alcune foto... :D :D :D... foto fatte in conc. domani farò altre foto... piccola nota: pieno €19,40 litri 36,80, troppo bella!!!!

Allegati

• i20_fronte_193.jpg
    i20_fronte_193.jpg
    106,3 KB · Visite: 112
  • i20_retro_660.jpg
    i20_retro_660.jpg
    102 KB · Visite: 113
l'assicurazione(a differenza di prima), adesso ho incluso incendio e furto, calamità naturali e atti vandalici, copre tutto insomma...€768 annuale 2'classe..

che posso dire,beati voi.devo essere l'unico cretino che l'aspetta dopo aver fatto l'ordine il 20febbraio ormai sono 4 mesi

ne stanno arrivando moltissime, entro giugno si sblocca

Tanti Auguri "nadia" veramente bella. :up:

sid ha scritto:
che posso dire,beati voi.devo essere l'unico cretino che l'aspetta dopo aver fatto l'ordine il 20febbraio ormai sono 4 mesi

non mollare,abbi pazienza, altrimenti capita che tu rinunci, l'auto arriva e qualcuno fresco fresco acquista l'auto pronta consegna. è all'incirca quello che è capitato a me..sono passata in quella concessionaria perchè prima di acquistarla volevo valutare diverse concessionarie e...ho trovato l'auto alla quale avevano disdetto il contratto perciò resisti siamo con te.. :up:

beppe54 ha scritto:
Tanti Auguri "nadia" veramente bella. :up:

grazie...è ancora più entusiasmante guidarla...non immagini i complimenti di chi l'ha vista..anche i più scettici ed anche un proprietario di una nuova jaguar mi ha fatto i complimenti dicendo che è davvero bella:"dentro e fuori".. :thanks:

esagerato mo su...già ho un piccolo gibolletto...:) comunque sì, la cosa che più colpisce, tra le tante, è l'economicità d'esercizio. il serbatoio del GPL è un po troppo piccolo, ragion per cui ho fatto amicizia con i gasari.

serix ha scritto:
auguri nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

grazieeeee!!!!!!!!! grazieeee!!!!!! tantissimissimi auguroni anche a te :thanks:

Ieri ho chiamato è mi hanno detto di richiamare oggi perchè erano arrivate delle macchine e poteva esserci la mia...bene oggi ho chiamato e mi hanno dato la buona notizia, la mia non c'è, il prossimo ordine è in arrivo per inizio luglio e nn sanno se c'è la mia... giorno 1 luglio è 3mesi ke aspetto :( mi stanno saltando viaggetti e divertimento...

Indietro
Alto Basso