Tutte le Tucson sono prodotte in Rep.Ceca, allestite però per i differenti mercati (italiano, spagnolo, francese, ecc).
Quelle che escono di fabbrica destinate all'Italia sono ufficiali italiane
Quelle che escono di fabbrica destinate ad altro paese sono ufficiali per quel paese.
Se prendi un'auto destinata per esempio alla Spagna, stai comperando un prodotto di importazione da quel mercato.
Niente di losco, tutti permesso e legale, a patto che il venditore, che in alcuni casi può anche essere una concessionaria ufficiale, lo dichiari espressamente al cliente in fase di compravendita.
In tutta onestà non credo che sia questo il caso, la Tux21 è troppo poco che è sul mercato per esserci già le import che girano.
Però onestamente se la motorizzazione è la stessa, l'allestimento è lo stesso, non ci sono pacchetti e/o optional aggiuntivi che possano differenziare l'auto tua e di
@wgian1956 da quelle di
@Fulvioprof e
@Romoje è difficile trovare un razionale che spieghi la differenza di tasti sul telecomando.
Alla fine mi par di capire che il testo "mancante" nei telecomandi a 3 tasti sia l'ultimo in basso, quello per l'accensione da remoto, giusto?
Che però è un accessorio già di serie dall'allestimento intermedio Xline.
Mi viene in mente un'altra possibilità.
La data di produzione.
Può capitare che nelle primissime prodotte il telecomando avesse 3 tasti e poi hanno aggiunto il quarto.
Avete tutti auto ordinate di fresco?
Nessuna pronta consegna?