Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mike76 ha scritto:italo ma se un 1.6gdi versione confort dovesse costare da listino 21200 eurini con ipt e senza metalizzato tu che prezzo faresti?
ma un venditore fino a quale percentuale di sconto si puo spingere? grazie per l onesta...
Ma dal catalogo accessori che gentilmente ci ha fornito Bargilero
vcoreano ha scritto:Scusa Bargi mi era sembrato che l'aveei fornito tu. Cmq anche + iva i tappetini vengono 30 euro, siamo sempre ben lontani dai 70 che mi hanno chiesto.
mike76 ha scritto:italo mi faresti un preventivo ipotetico di una 1.6 e di una 1.7 entrambe confort?.........grazie
italo80 ha scritto:Io non venderei mai un'auto non essendo certo della data di commercializzazione e sopratutto della data di Consegna cosa faccio sul contratto ti dico vendita Giugno consegna Febbraio 2011 ? (non credo proprio)
Morale : Aspettiamo la messa in listino e poi approfondiamo.
Max65 ha scritto:italo80 ha scritto:Io non venderei mai un'auto non essendo certo della data di commercializzazione e sopratutto della data di Consegna cosa faccio sul contratto ti dico vendita Giugno consegna Febbraio 2011 ? (non credo proprio)
Morale : Aspettiamo la messa in listino e poi approfondiamo.
Mi sa che dovrai cambiare marca, perchè a quanto pare per Hyundai la data di consegna è molto ipotetica... :shock:
Max65 ha scritto:Mi riferivo ai modelli gia' in produzione...