• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"chiedi ad Italo" (Domande dirette ad una Concessionaria Hyundai)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento nessuno in officina ha avuto la possibilità di smanettare con la programmazione, non escludo che sia possibile, ma bisogna attendere che ce ne siano di + per poter provare.
Comunque chiedete al momento del ritiro, magari hanno un momento per verificarlo.

Al momento nessuno in officina ha avuto la possibilità di smanettare con la programmazione
italo80, se hai novità tienici aggiornati
ciao Max

italo ma versioni 2.0 diesel con cambio automatico style da 184 cv ne hai a disposizione in pronta consegna?

Quelle che ho ordinato sono per Agosto e Settembre, ma di pronto no ho nulla, anche se qualcosa in giro ci dovrebbe essere.

che modelli hai ordinato da 184 cv?

italoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

an78 ha scritto:
che modelli hai ordinato da 184 cv?

come ordini ho delle Bianche con pelle o tettino e delle Nere automatiche.
Sono auto già vendute.

Se avete altre richieste fate tutte le domande che volete, appena riesco rispondo.

ITALO CIAO MA E' NORMALE, CHE PER IMMATRICOLARE LA MACCHINA CI VOGLINO 8 GG LAVORATIVI?

PENSA, IL 9/06 HO SALDATO E PRESUBILMENTE IL 22/06 LA RITIRO , NON TI SEMBRA ESAGERATO??????????

Questa è stata la mia esperienza...saldata il lunedì, ritirata il giovedì (anche se le targa e relativi documenti erano gia' pronti il mercoledi')...boh,ho la sensazione che qualcuno che segue la tua pratica se la sia presa comoda:-(

Dipende dalla "liquidità", nel senso che a volte si attende l'incasso del saldo e poi si "pagano" le conformità (i doc per targare l'auto).
Cmq dal 9 potevano targarla il 17, attendere il 21 è forse un pò troppo.

Se capitavi a fine mese magari saldi oggi e targhi domani...

Ciao Italo, sono un nuovo iscritto e tanto x essere nella norma sto aspettando la "bambina": ix35 cassa white style 184cv c/a,tetto e pelle.
Volevo chiderti: siccome ho richiesto i sedili e l'interno bicolor come quello della brosciure però sul contratto c'e segnato esterno/interno:
cassa white/black+brown(il venditore dice che i coreani chiamano cosi il nero grigio) :wallb: ... ti corrisponde o il brown sono proprio i sedili color cuoio come quelli dell'articolo di 4ruote?
Nel frattempo ti ringrazio e buon lavoro. :D

In realtà non mi risulta ordinabile un colore interno diverso dal nero, ma dove avresti fatto l'ordine?

Anche sul depliant indica che l'unica colorazione è quella, niente bicolore.

Sei sicuro? per caso l'ordine è stato fatto all'estero?

italo80, come mai questa diversità di programmazione dei tagliandi da concessionario a concessionario?
Attendiamo con ansia una tua risposta nell'apposito thd.
Grazie

Ciao Italo, ma dei fortissimi ritardi di cui si parla nell'apposito thd, sai qualcosa? Io l'ho ordinata il 17 maggio a Cuneo e sul contratto il concessionario mi ha scritto: consegna ad Agosto, anche se mi ha riferito che potrebbe arrivare prima.... Sai dirmi qualcosa in più? Grazie

italo80 ha scritto:
In realtà non mi risulta ordinabile un colore interno diverso dal nero, ma dove avresti fatto l'ordine?

I colori degli interni in pelle disponibili per l'italia sono il nero ed il grigio, o uno o l'altro. Avevo scritto a Hyundai prima di ordinare l'auto e questo mi hanno risposto.

italo80 ha scritto:

L'ho ordinata in un concessionario Hyundai ufficiale in provincia Milano, nn credo sia un auto di importazione.. e Cmq mi hanno detto ke quel colore é disponibile solo sul cassa white.
Ma credo ke il venditore(col quale ho stipulato il contratto) :shock: ne sappia meno di me...

Consegne

Riprendo un messaggio di Italo di inizio giugno:
Riguardo le consegne purtroppo non si hanno notizie Precise,
nel senso che a noi vetture di settembre sono già arrivate ......
quindi ci troviamo anche noi spiazzati...... nel senso che come anticipano
senza preavviso (normalmente una gioia per i clienti ...) potrebbero tardare senza appunto averne notizia prima.....
Io personalmente lavoro a 90/100 giorni ..... speriamo bene!!!

Caro Italo, a distanza di tre settimane le cose sono cambiate oppure no?
A tuo parere in agosto la produzione rallenterà?
Ciao.

Re: Consegne

Ale66 ha scritto:
Caro Italo, a distanza di tre settimane le cose sono cambiate oppure no?
A tuo parere in agosto la produzione rallenterà?
Ciao.

Da notizie di corridoio le consegne si stanno allungando sensibilmente, attendo conferme ufficiali per darvi notizie precise, al momento
non posso sbilanciarmi.

Caro Italo, nuova "carne al fuoco" nello spazio "Tempi di consegna" ...
Possiamo approfittare della Tua disponibilità per un commento?
Grazie in anticipo, ciao.

ma non c era qualcuno che doveva partecipare a una riunione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso