• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"chiedi ad Italo" (Domande dirette ad una Concessionaria Hyundai)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi l'amico straker1966 ha solo espresso il suo punto di vista.
Il buon Italo, dall'alto della sua professionalità, sa bene quale notizie poter divulgare senza violare la riservatezza aziendale del marchio che rappresenta.
Vi invito ad andare avanti e a fare le vostre domande per italo.
Grazie :)

ciao italo. mi sai dire cosa significa la dicitura ODO nella sezione dove sono riportate la informazioni del computer di bordo e km? Ti ringrazio visto che sul libretto delle istruzioni non è scritto

Ciao, ODO sta per l'inglese odometer, cioè contachilometri, indica la distanza percorsa. Saluti

Grazie mille Italo,la mia ix 35 è proprio all interno di quei numeri di telaio riportati nella circolare,domani la porto dal conc,e la proviamo insieme,in quanto la cosa è molto fastidiosa.

Non è che potremmo vedere anche noi la circolare con i numeri di telaio?Così controllo anche io prima di andare in concessionaria,grazie ragazzi

Italo,
La mia ix35 è arrivata questa mattina dal concessionario (in realtà era un ordine di Aprile fatto dal concessionario).
Ti ho scritto un PM in merito all'invio del nuovo listino Hyundai del 15 Settembre.
Grazie!

italoooooooooooo quali sono i prezzi dei nuovi motori nelle versioni confort?.....grazie

Buongiorno Italo. Vorrei chiederti se è in arrivo un navigatore satellitare come optional per le versioni comfort e classic, da montare al posto della radio di serie. C'é per caso già l'ipotesi di un modello specifico e del prezzo? Saluti e grazie.

Buongiorno Italo. Vorrei chiederti se è in arrivo un navigatore satellitare come optional per le versioni comfort e classic, da montare al posto della radio di serie. C'é per caso già l'ipotesi di un modello specifico e del prezzo? Saluti e grazie.

E' ancora presto, se arriva qualcosa comunico rapidamente.

italoooooooooooo quali sono i prezzi dei nuovi motori nelle versioni confort?.....grazie

Non avere Fretta !!!

Chiama il n.verde !!!!!! (scherzo, meglio di no.....ho paura di cosa possano dire)

Scusa Italo, io ho ordinato l'auto il 21 aprile. Oggi il n. verde mi dice che la consegna è prevista per novembre/dicembre (!!!). Essendo a quella data scaduti i fatidici 180 gg. cosa posso fare? Non vorrei disdire, ma vorrei sapere se questa circostanza può aiutarmi a contrattare qualche sconto in più con il conce. Essendo tu addentro a queste questioni vorrei sapere, se puoi dirmelo, se il venditore ha la possibilità di applicare sconti maggiori (in vista di un possibile recesso con doppia caparra) o, invece, ha le mani legate!

Ciao Giuseppero,
se il contratto lo hai sottoscritto il 21/04/2010 mi sembra eccessivo Novembre/Dicembre

Io romperei le scatole con fax e raccomandare HMCI ed il Conc. x conoscenza, ti consiglio di andarci giù pesante,
altrimenti non ottieni neanche la loro attenzione, se poi lo fai tramite un legale è meglio.

Altrimenti decidi di attendere.

Scusa ancora Italo....il mio conce dice che non è minimamente pensabile, nonostante l'enorme ritardo, ottenere uno sconto ulteriore (ho avuto il 7%) perchè non ha il potere di concedermelo!! Vorrei sapere se è vero o se avete qualche margine di manovra! Scusami ancora se rompo le p....le, ma sono inc...z...to nero!

Visto che dopo 180 gg sicuramente per legge ti devono restituire il doppio della caparra, se mantieni l'ordine e gli fai evitare di sborsare il doppio della caparra... uno sconto dovrebbero concedertelo... fagli solo presente il discorso caparra!!!

Ciao Italo...Buongiorno.
Ho bisogno di una tua opinione!! io ho ordinato la IX35 il 17/05/2010 il conce mi ha dato come tempi 60gg. Io per problemi con assicurazione ho detto al conce. non importa a me sta bene se me la cosegni i primi di Settembre.
il 22/07/2010 mi arriva la telefonata che mi avvisano di avermi assegnato il telaio e che a giorni (circa15), mi sarebbe stata consegnata, mi chiedono inoltre se potevo passare a saldarla. in piena fiducia vado il Sabato 24 a
saldare, poi chiedo se mi davano il N° di telaio e mi dicono che essendo Sabato non cera il responsabile e quindi di telefonare il Lunedì. Ora non la faccio lunga ma ho lottato ben 10 giorni con minacce varie per farmi dare il N° di telaio. ad oggi sono ancora qui che aspetto che mi venga consegnata l'auto. il conce mi dice giornalmente che l'auto è a Livorno ma hanno problemi con i trasportatori che non consegnano, (invece so benissimo che la mia ancora non è stata costruita stando alle info del forum), e intanto lui si è preso i soldi.
sapendo benissimo che sono un pollo, secondo te cosa potrei fare a questo punto. posso andare da un legale, o posso denunciarlo per truffa, o fargli una diffida.... non voglio fargliela passare liscia visto come si è comportato.

per MarcoSilver

Premesso che non sono un Avvocato, credo comunque che ci siano gli estremi per fare un'azione di Rivalsa nei confronti di un'azienda che ha chiesto il pagamento per intero del bene che ancora ad oggi 25/09/2010 (60gg dopo) non viene consegnato.
Nella ricevuta per il saldo hanno indicato qualche termine temporale per l'immatricolazione?

Comunque muoviti rapidamente, dopo 2 mesi mi sembra eccessivo attendere ancora....

In bocca al lupo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso