Non ho detto che sia sbagliato scambiarsi info, dico che italo dovrebbe stare più attento. Se lavora in una conc. e lo beccano gli rompono le scatole di sicuro.
Sul fatto che Hyundai nasconda qualcosa non sono d'accordo; l'informativa i conc. ce la hanno, se non applicano le direttive della casa sono loro a non fare il proprio dovere (come per la storia delle consegne, sanno che sono a 7/8 mesi ma sul contratto scrivono 30/60 gg.)
Ciao
Ti ringrazio per il "consiglio", ma non ho divulgato informazioni top secret......
sono notizie che le officine hanno ricevuto e sta a loro verificare le "lamentele" a riguardo dei clienti....
Inoltre è vero che sono info che già circolano in rete ....
Il vincolo alla riservatezza è ad altri argomenti, ovviamentente io non posso scrivere tutto quello che so, ed
a volte mi limito a dare dei consigli che oltretutto nessuno è costretto a seguire(ci mancherebbe pure !!!)
Non stiamo comunque parlando di un difetto grave che implica un richiamo generale
(avrebbe seguito modalitaà diverse,
con contatto diretto del cliente) ma di malfunzionamenti che "potrebbero" verificarsi, ecco perchè è consigliato rivolgersi
alla propria concessionaria di fiducia per far controllare la vettura, magari lamentando (se corrisponde a verità) problemi alle sosp.posteriori e malfunzionamenti del motore.
Detto ciò il problema non sussiste, quello che posso dire lo comunico senza riserve.
un Saluto