• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura automatica portiere e specchietti

Io ho montato sia il modulo ripiegamento che il modulo per far alzare / abbassare automaticamente tutti e 4 i vetri sia da pulsantiere che da telecomando, alla chiusura o apertura. Preso su Shark-Racing, funziona benissimo.
Grazie della spiegazione.. ora cercherò il sito... se non ti è di disturbo porteresti il link diretto del prodotto che hai preso? Per andare sul sicuro

Ciao.. dietro tuo consiglio ho comprato il modulo chiusura specchietti dalla shark racing.. arrivato però ho visto che non ci sono schemi di collegamento.. come hai risolto il problema? Ho parlato con diversi eletteauti ma nessuno ci mette le mani senza schemi..

Ultima modifica:
Ciao, ci sono moduli "aftermarket" specifici da installare nella portiera per far sì che gli specchi si ripieghino automaticamente alla chiusura con telecomando. Naturalmente il pulsante interno continua a funzionare.
Si trovano su Aliexpress, o su siti specializzati (ad esempio SharkRacing direttamente dalla Corea)

Ordinato da sharkracing.. arrivato montato e testato.. funziona benissimo... grazie

Io ho montato sia il modulo ripiegamento che il modulo per far alzare / abbassare automaticamente tutti e 4 i vetri sia da pulsantiere che da telecomando, alla chiusura o apertura. Preso su Shark-Racing, funziona benissimo.
Ciao e scusa se disturbo,ma anche io avrei l esigenza di far chiudere i vetri da telecomando,mica puoi darmi il link di dove hai comprato ?grazie

Ciao e scusa se disturbo,ma anche io avrei l esigenza di far chiudere i vetri da telecomando,mica puoi darmi il link di dove hai comprato ?grazie
Basta leggere tre messaggi in alto, c'è il link!

Ciao Man-at-arms il modulo dei vetri è facile da montare ho bisogna andare da un elettrauto.sarebbe comodo.grazie

Nel forum c'è la @Distribution Tech , che si occupa di alzavetri;)
Anche nella sez Tucson @aryco , se non ricordo male.

La mia ha l'opzional del display multifunzione (super cluster vision) e dal volante si può regolare la chiusura automatica delle portiere (ad inserimento marcia, ad una certa velocità, ecc..) più altre così dette "funzioni nascoste", altrimenti attivabili/selezionabili solo in officina. Da ciò evinco che su tutti i modelli sia possibile selezionare questa e altre opzioni dal meccanico.

In alternativa si potrebbe acquistare un dispositivo per spina OBD (sconsiglio wifi, meglio bluetooth) a prezzi irrisori, da collegare allo smartphone e dal quale gestire il tutto, compresa cancellazione errori. A qualcuno piace vedere in viaggio i dati del turbo, temperatura olio ed altri dati del motore. A me no perché mi distrarrei.

Ciao a tutti,

dopo svariati anni di onorato servizio del modulo vetri e specchietti realizzato da voi (dopo diverse riparazioni e tentativi è defunto) ho dovuto cedere e passare ad un altro modello.

Per fortuna adesso ho ripreso tutte le funzioni del precedente ma dato che adesso è un modulo unico e non avendo gli specchietti ripiegabili nativi, non so dove attaccare i 2 fili del pulsante aggiuntivo che avevo messo all’epoca. ho uno schema della pulsantiera preso dal sito ma non ha la vista di tutti i pin (sarà quello degli specchietti non ripiegabili). Qualcuno ha la vista dei pin dall' 1 al 7? o ha idea di come possa procedere per attaccare i due file per chiudere e aprire gli specchietti da pulsante aggiuntivo? grazie mille a tutti in anticipo ^_^

Indietro
Alto Basso