Ma sul libretto (almeno sul mio) è segnalato..........
LUNOTTO TERMICO
✽ ✽ NOTA Persbrinare e disappannare il parabrezza, fare riferimento a “Sbrinamento e disappannamento del parabrezza” in questo capitolo.
Lunotto termico Lo sbrinatore del lunotto posteriore elimina la brina, l'appannamento e lo strato sottile di ghiaccio dal lunotto quando il motore è acceso.
Per attivare il lunotto termico, premere l'apposito pulsante sistemato sul pannello interruttori quadro strumenti centrale.Quando viene attivato il lunotto termico, la spia del relativo pulsante si accende. Se c'è un accumulo di neve sul lunotto posteriore, rimuoverlo prima di azionare il lunotto termico. Il lunotto termico si disattiva automaticamente dopo circa 20 minuti o quando il commutatore d'accensione viene portato su OFF.Per disinserire il lunotto termico, premere nuovamente il pulsante.
AVVERTENZA
Per evitare il danneggiamento dei conduttori applicati sulla superficie interna del lunotto,non usare attrezzi taglienti o prodotti per la pulizia dei vetri contenenti abrasivi.
Dotazioni della vostra vettura
Sbrinatore retrovisori esterni (se in dotazione) Se la vostra vettura dispone dello sbrinatore sui retrovisori esterni, questi si attiverà contemporaneamente al lunotto termico.
Ciao
Carlo