• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura automatica portiere e specchietti

R: Chiusura automatica portiere e specchietti

Non si danneggiano se li chiudi manualmente e li riapri manualmente assicurato.

qualche settimana fa sono andato alla concessionaria Hyundai intercar-national che si trova a Pavona (roma) beh mi hanno attivato la funzione di chiusura delle porte e quella dei specchietti, solo che quest'ultima nonostante sia stata abilitata non funziona.

comunque ne approfitto per fare i miei complimenti a questa concessionaria che si è rivelata professionale e soprattutto onesta!

fabio_80 ti hanno fatto pagare per l'attivazione?

se ci fossero altri di voi che si e fatto attivare il blocco delle portiere o sbloccare, mi puo far sapere se avete pagato o no?

fabio_80 ti hanno fatto pagare per l'attivazione?

se ci fossero altri di voi che si e fatto attivare il blocco delle portiere o sbloccare, mi puo far sapere se avete pagato o no?

ciao Maurizio, no non si paga nulla.

ciao Maurizio, no non si paga nulla.

ok allora ho fatto bene a dire di farmeli disattivare....devo cambiare concessionario....mi hanno chiesto 20+iva per attiarlo! MA SONO Pazzi!!!! parlo della concessionaria LUPI AUTO BOTTEGONE (PT)

Da denuncia! :shock:

In che senso si possono far attivare?

ok allora ho fatto bene a dire di farmeli disattivare....devo cambiare concessionario....mi hanno chiesto 20+iva per attiarlo! MA SONO Pazzi!!!! parlo della concessionaria LUPI AUTO BOTTEGONE (PT)

Certo che ci sanno fare con i clienti!!
Per 2 minuti di lavoro. Mah!! :(

Ma vah! Io che la consideravo umana delle maggiori pecche della sexi! Andrò in officina appena possibile. Posto che loro lo sappiano fare

si sono veramente edi ladri!!!! per 2 minuti di aggeggio con il computer mi volevano prendere 20€+IVA!!! :mad:

penso che da ora in poi non mi ci vedranno più....ora aspetto che mi cambino il pomello del cambio in garanzia che mi si e già tutto spellato dopo circa 5/6 mesi...e poi me ne vado da un'altro!

Beh l'officina dove vado io non fanno i furbi e non mi hanno neppure fatto pagare l'attivazione!

consigliate o no la chiusura automatica delle portiere?

Grazie!!:)

consigliate o no la chiusura automatica delle portiere?

Grazie!!:)

E' a discrezione di ognuno, dipende dal tipo di strada che percorri, se hai bambini seduti nei posti posteriori, ecc.
Se viaggi spesso nei centri urbani e ti fermi a stop o semafori ci potrebbe essere qualche delinquentello che apre una portiera e ruba al volo la borsetta o altro, perciò la chiusura automatica ti aiuta, per contro se devi far scendere i bambini seduti dietro o comunque aprire le portiere posteriori dall'esterno devi ricordarti di sbloccarle se non hai già tolto le chiavi dal quadro.

Personalmente non sento la necessità di questa funzione e quelle poche volte che passo per strade "non sicure" chiudo le portiere con il pulsante dall'interno.

Per me era una cosa essenziale solo perché sulla mia auto precedente c'era e mi faceva sentire al sicuro inoltre giro spesso alla sera perciò preferisco prevenire. Poi come già detto da altri è una questione soggettiva

ieri sono andato in officina per farmi attivare le chiusure automatiche in movimento ed il segnale acustico di chiusura porte con telecomando.......ahimè mi hanno attivato solo la chiusura in movimento perchè allo stato attuale non è possibile attivare il suono di chiusura sulla mia sexy. Ho visto il computer collegato alla mia auto e in effetti l'opzione del beep beep, pu essendo presente, non è selezionabile. Il meccanico mi ha detto che probabilmente lo sarà in futuro........allo stato attuale quindi niente beep beep per me ;(

domanda:
da dentro riesci cmq sempre ad aprire, giusto ?
inoltre, appena togli la chiave si aprono tutte, giusto ?

domanda:
da dentro riesci cmq sempre ad aprire, giusto ?
inoltre, appena togli la chiave si aprono tutte, giusto ?

Esattamente....tutto come hai detto tu, non hai sbagliato una virgola ;)

Vi aggiorno sulla mia recente esperienza inerente questa discussione.
Ho fatto controllare l'auto (ritirata da due settimane) perchè tendeva a sx.
Officina autorizzata: Autoriparazioni Regina - Collegno (TO)
Con l'occasione mi hanno attivato tramite GDS:
- chiusura automatica porte in movimento
- sblocco chiusura allo spegnimento
- colpo di clacson all'inserimento dell'antifurto
Mi hanno detto, come riferito già da molti, che non erano opzioni attivabili:
- ripiegamento automatico degli specchietti alla chiusura dell'auto con telecomando
- chiusura automatica dell'auto dopo tot tempo che è spenta

D'altra parte vi lascio un'anomalia (eventualmente da spostare in un'altra sezione) che, ogni tanto, mi capita:
lascio l'auto nel box, chiudo le porte, ma non chiudo l'auto nè col telecomando nè con la chiave. Il mattino dopo la porta del conducente è chiusa, mentre le altre sono aperte!!!
All'officina mi han detto che il GDS non ha rilevato nessuna anomalia e da loro in giornata non l'ha fatto. Dovrei lasciargliela per un po' per vedere se e quando succede...

Altri riscontri simili???
Grazie, Andrea

Indietro
Alto Basso