fabio_80
Utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Ix35 1.7 cwd2 comfort bianca
Semplicemente perchè non hanno provato prima dirtelo.
cosa non hanno provato, la macchina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente perchè non hanno provato prima dirtelo.
cosa non hanno provato, la macchina?
Giancarlo grazie per le risposte, stavo diventando pazzo per questa chiusura automatica e non sapevo come attivarla, credevo fosse rientrata nel downgrading insieme a vetri scuri e sensore luci !
E' una cosa strana a me i consegnatori dell'auto alla conce hanno detto che la chiusura automatica era attiva e mi sembra abbia funzionato un paio di volte poi più niente. Ma forse sbaglio io e non è mai stata attiva
Grazie stech, e per azionare questo sistema bisogna comunque andare in officina?. Certo che l'officina dove vado io sembra che quando vai a chiedere qulalcosa e come andare a donare il sangue oppure tutto cio che non riguarda il loro portafogliosi, intorno ai 20 km/h le portiere ed il portellone si bloccano, senti il "clack" ed i "blocchetti" vicino alle maniglie si chiudono (non vedi più il rosso)
Grazie stech, e per azionare questo sistema bisogna comunque andare in officina?. Certo che l'officina dove vado io sembra che quando vai a chiedere qulalcosa e come andare a donare il sangue oppure tutto cio che non riguarda il loro portafoglio
sono sempre vaghi!!!!. Ma italia nostra dove andremo a finire.
. GRAZIE di nuovo stech.
Ok bargi posso passarci senza dover prendere appuntamento! !! Sempre puntuale nelle risposte. Un doveroso sincero G R A Z I E
Ok bargi posso passarci senza dover prendere appuntamento! !! Sempre puntuale nelle risposte. Un doveroso sincero G R A Z I E
....Faro installare anche la chiusura automatica quando scendi dall'auto ...