• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura automatica portiere e specchietti

Giancarlo grazie per le risposte, stavo diventando pazzo per questa chiusura automatica e non sapevo come attivarla, credevo fosse rientrata nel downgrading insieme a vetri scuri e sensore luci !

Giancarlo grazie per le risposte, stavo diventando pazzo per questa chiusura automatica e non sapevo come attivarla, credevo fosse rientrata nel downgrading insieme a vetri scuri e sensore luci !

No no, questo l'hanno lasciato fortunatamente. :)

E' una cosa strana a me i consegnatori dell'auto alla conce hanno detto che la chiusura automatica era attiva e mi sembra abbia funzionato un paio di volte poi più niente. Ma forse sbaglio io e non è mai stata attiva.

In ofgni caso alla prima andata in officina la chiederò perchè ce l'ho sulla Panda di mia moglie e la trovo utile.

Io già nella vecchia auto chiudevo le portiere appena partito quindi la ritengo molto utile.

Dipende dalle abitudini

E' una cosa strana a me i consegnatori dell'auto alla conce hanno detto che la chiusura automatica era attiva e mi sembra abbia funzionato un paio di volte poi più niente. Ma forse sbaglio io e non è mai stata attiva

Deve essere una cosa comune: mi hanno consegnato l'auto venerdì e ho subito chiesto delle opzioni da attivare e la risposta è stata: tutto è stato attivato. Peccato che in viaggio non si sia mai attivata la chiusura automatica!!!
Inoltre hanno dimenticato la rete ferma bagagli e i tapettini (che ho pagato) non sono per quest'auto, ma a questo spero provvedano come detto.

ciao markus62 ho letto dei vetri scuri,hai ordinato i vetri o sono pellicole? perchè io ho pagato per vetri e ho trovato le pellicole messe anche male piene di bolle d'aria.
P.S. sn andato in officina per farmi attivare la chiusura automatica l'hanno attivata ma nada non funziona niente.

No Silvio , io volevo i vetei scuri ma questi non sono piu disponibili sulla comfort , ma solo sulla style.
Non c e proprio possibilità di averli come aftermarket.Piuttosto a me ė capitato che un conc Roma Nord avesse uno stock di vetture pre downgrading ancora con vetri scuri e sensore, ma purtroppo non mi e piaciuta per nulla la loro valutazione del mio usato e quindi ho cambiato.

grazie Markus.

Ciao giancarlo, per chiusura in movimento si intende che all'interno si chiude vicino alle maniglie quel blocchetto? Scusate l'ignoranza ma a me non si sono mai chiuse e nemmeno il concessionario mi ha detto di tale cosa!.

si, intorno ai 20 km/h le portiere ed il portellone si bloccano, senti il "clack" ed i "blocchetti" vicino alle maniglie si chiudono (non vedi più il rosso)

si, intorno ai 20 km/h le portiere ed il portellone si bloccano, senti il "clack" ed i "blocchetti" vicino alle maniglie si chiudono (non vedi più il rosso)
Grazie stech, e per azionare questo sistema bisogna comunque andare in officina?. Certo che l'officina dove vado io sembra che quando vai a chiedere qulalcosa e come andare a donare il sangue oppure tutto cio che non riguarda il loro portafoglio
sono sempre vaghi!!!!. Ma italia nostra dove andremo a finire.
:(. GRAZIE di nuovo stech.

Purtroppo si!
Ciao

Grazie stech, e per azionare questo sistema bisogna comunque andare in officina?. Certo che l'officina dove vado io sembra che quando vai a chiedere qulalcosa e come andare a donare il sangue oppure tutto cio che non riguarda il loro portafoglio
sono sempre vaghi!!!!. Ma italia nostra dove andremo a finire.
:(. GRAZIE di nuovo stech.

In officina ci mettono 2 minuti per attivarlo senza nessun dispendio economico da parte loro. :)

Ok bargi posso passarci senza dover prendere appuntamento! !! Sempre puntuale nelle risposte. Un doveroso sincero G R A Z I E

Ok bargi posso passarci senza dover prendere appuntamento! !! Sempre puntuale nelle risposte. Un doveroso sincero G R A Z I E

Come dico sempre, non andate in officina per una sola cosa.
Fate coincidere queste cose con i tagliandi e interventi già programmati.
Comunque ti consiglio l'appuntamento. ;)

Salve a tutti!!.. Penso che anch'io faro programmare la chiusura automatica perche la trovo comoda e poi x aprire dall'interno basta piggiare il tasto sullo sportello.. Faro installare anche la chiusura automatica quando scendi dall'auto ... La pross sett vado a portare la ix35 a fare il primo controllo liquidi cosi faro fare il tutto.... Insomma quello che ci sara di programmare lo faccio tutto..e di piu!!!! Ciao a tutti

Per il bloccaporte, che già avevo sulla Ibiza, mi piace molto: quasi non si sente quando si chiude e quando spegni l'auto si sblocca. Molto utile e praticamente non devo pensare a chiudere la sicura per paura che ai semafori mi aprano le porte!

Si possono programmare :
La chiusura serrature porte
lo slocco serrature
le luci automatiche
e in alcuni modelli non tutti ma alcuni anche il ribbaltamento degli speccietti
meditate gente

Indietro
Alto Basso