Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Granduca! L' auto l' ho acquistata il giorno 27/12/2010 ed è tuttora in garanzia. Pagherò la riparazione dato che il pezzo è soggetto ad usura. Oggi dovrei vedere di cambiarlo, al più tardi la prossima settimana. Comunque il rumore dopo la lubrificazione è scomparso, ma è meglio cambiarla. Aggiornerò quando la cambierò!Ciao, ho visto che ti faranno pagare il pezzo, ma quando hai acquistato l'auto ?
........ma allora hai invertito mese e anno !!ciao
Sì, effettivamente il ricambio non è affatto urgente, e ci sono di mezzo festività e ferie natalizie. (ne so qualcosa: proprio a quest' ora due anni fa giusti (era, come si vede in firma, il 16/12/10) ordinavo la mia i10 e il venditore non mi assicurava nulla come tempistica, anche se poi è riuscito a consegnarmela in 11 giorni (il 27, infatti, compirà 2 anni!).Mi auguro solo non sia così se mi servisse qualcosa di più urgente.Posso dirti che per avere della roba con SDA stiamo lottando in modo pauroso... se il problema è questo si somma anche alla lentezza di un ricambio non vitale.
Cmq dagli un colpo di telefono... io non posso dir niente del service in quanto a ottobre mi si era rotto una "rondella" di acciaio armonico che serviva per la puleggia servizi (che ho ovviamente elaborato come mezza macchina) che mi si è rotta è dovuta arrivare dalla corea perchè in europa non c'era... 4 giorni in tutto... quindi rapidamente (ordinata con urgenza massima).
Però dicembre è da bollino nero per tutto!
Nel sito EconoGreen abbiamo anche lo shop aziendale dei pannelli radianti Infrarossi... una cosa molto simpatica ma per avere un pannello (visto che sono fatti secondo gli ordini e secondo le richieste, quasi personalizzati) ci vuole oltre 15 giorni per averli tra produzione e corriere... contro meno di 7 in condizioni normali, a volte anche prima!