raffrantic
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.313
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Veloster
- Anno
- 2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si riesce a trovare da qualche parte? Con i sottotitoli ita magarivaleva la pena aspettare un anno e mezzo solo per la scena iniziale! alla faccia dei bbc, il "ragazzo" e altri due sono tornati...
Tu come lo hai visto?
siamo alla sesta ma puoi metterti in pari in fretta (li divori uno dietro l'altro).Ragazzi, che spettacolo!
Lo sto guardando su Amazon, grazie all'iscrizione prime, sottotitolato in italiano. Ne vale davvero la pena.
Io sono solo alla prima puntata, ma certe scene sono da brividi.
Il confronto tra Porsche 918, McLaren P1 e Ferrari "LaFerrari" è fantastico, da invidia!!!
Ah ah!! Ora ti raccontiamo tutto!!no spoiler please
Ah ah!! Ora ti raccontiamo tutto!!
domattina lavoro. mi alzo alle 4.30solo questo ti posso anticipare: il pezzo di May su Ford e Ferrari nella sesta, epico.
si. han perso un po' di smalto (colpa anche dei limiti imposti dal copyright bbc sul vecchio format)Non vorrei anticipare nulla... ma almeno esprimere un parere su questa stagione, ad oggi arrivata alla 9à puntata... Per me manca parecchia adrenalina e un po' di motori.... Speriamo migliori.