• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Clarkson bannato dalla BBC

- 2 weeks
qui "piccola" pubblicità in città:CwYpBTEXcAEMYy9.jpg large.jpg
questa la nuova pista:RAF-Wroughton-1024x576.jpg
ma non aspettatevi solo fuoco e fiamme! sono invecchiati e ingrassati...

Ultima modifica:
da dopo mezzanotte parte ufficialmente in streaming usa germany uk e pochi altri, da dicembre prime video in 200 paesi (compreso il nostro, pare).

valeva la pena aspettare un anno e mezzo solo per la scena iniziale! alla faccia dei bbc, il "ragazzo" e altri due sono tornati...

valeva la pena aspettare un anno e mezzo solo per la scena iniziale! alla faccia dei bbc, il "ragazzo" e altri due sono tornati...
Si riesce a trovare da qualche parte? Con i sottotitoli ita magari

la terza di the grand tour di oggi è quella girata in Italia. si rivedranno un po' di macchine! che sono mancate a dire il vero nella seconda, con disappunto generale in rete.

Ultima modifica:
Ragazzi, che spettacolo!
Lo sto guardando su Amazon, grazie all'iscrizione prime, sottotitolato in italiano. Ne vale davvero la pena.
Io sono solo alla prima puntata, ma certe scene sono da brividi.
Il confronto tra Porsche 918, McLaren P1 e Ferrari "LaFerrari" è fantastico, da invidia!!!

Ragazzi, che spettacolo!
Lo sto guardando su Amazon, grazie all'iscrizione prime, sottotitolato in italiano. Ne vale davvero la pena.
Io sono solo alla prima puntata, ma certe scene sono da brividi.
Il confronto tra Porsche 918, McLaren P1 e Ferrari "LaFerrari" è fantastico, da invidia!!!
siamo alla sesta ma puoi metterti in pari in fretta (li divori uno dietro l'altro).
se sei davvero at harms ti piacerà la seconda (un po' strana a dire il vero...)
devo dire che forse hanno perso qualcosina nella scrittura degli episodi (anche perché la potente Bbc ha voluto conservare il copyright a suon di avvocati su ospiti, tracciato di prova, stig ecc (addirittura sul tipo di esclamazioni colorite che pronunciavano nei film :confused:), ma bisogna ammettere che hanno conservato lo smalto dei bei tempi (a tratti)

Eh, già, divorata anche la seconda... in effetti un po' carente sotto il profilo tecnico (automobilistico), ma apprezzabilissimo lo show offerto dai tre, mi è piaciuto parecchio, del tutto fuori dagli schemi!

ahi ahi dalla sesta cominciano i guai... accusa di omofobia per Hammond! in effetti non potendo avere ospiti si sono inventati dei siparietti un po' stucchevoli, dove vanno a ruota libera (senza censura bbc). sui social i politically correct ovviamente li azzannano. piu' macchine please!

Sono arrivato alla quinta, stasera mi metto in pari!
Beh, in generale di politicamente corretto hanno ben poco, secondo me vanno presi con la giusta ironia e tolleranza, altrimenti neanche guardarli...
Offendono e ironizzano a 360°, dovrebbero prendersela in tanti...

solo questo ti posso anticipare: il pezzo di May su Ford e Ferrari nella sesta, epico.

Non vorrei anticipare nulla... ma almeno esprimere un parere su questa stagione, ad oggi arrivata alla 9à puntata... Per me manca parecchia adrenalina e un po' di motori.... Speriamo migliori.

Non vorrei anticipare nulla... ma almeno esprimere un parere su questa stagione, ad oggi arrivata alla 9à puntata... Per me manca parecchia adrenalina e un po' di motori.... Speriamo migliori.
si. han perso un po' di smalto (colpa anche dei limiti imposti dal copyright bbc sul vecchio format)
comunque rimangono unici nel recensire le macchine senza sbrodolare piaggeria marketing

Ultima modifica:
Secondo me son molto più caustici e adoro la deriva volgare che hanno preso
Avreste mai visto una leva del cambio sul Buggy di James o una manopola sul volante sulla Maserati sempre di James tali alla BBC?
Li sto adorando

Indietro
Alto Basso