• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Clarkson bannato dalla BBC

l'8 dicembre si riparte. col botto...45EFB39700000578-5043145-image-a-20_1509631666788.jpg

Sì, quello di Hammond in Svizzera :D
PS: chissà se lo mostreranno, nel trailer, uscito un mese dopo il ciocco non mi pare ci fosse
non credo che vedremo l'incidente, ma le immagini di quella puntata in svizzera con la rimac sono nel trailer che gira in questi giorni.

la foto che ho postato sopra però non era nel trailer: pare che lo "scimmione" abbia battuto il record di velocità con macchina anfibia in acqua! 47 miglia allora e rotti...

Ultima modifica:
Non sono una appassionato di questo genere di trasmissioni, mi capita però di guardare a volte su Sky "Affari a quattro ruote".... e da qualche parte avevo letto che il meccanico Edd China (sì... quello che tutti noi sognamo perché non mette mai in conto la manodopera ;)) lasciava appunto Affari a quattro ruote e che sarebbe andato a condurre la nuova stagione di To Gear proprio insieme a Clarkson

e da qualche parte avevo letto che il meccanico Edd China (sì... quello che tutti noi sognamo perché non mette mai in conto la manodopera ;))
in realtà le man hours le mettono in conto. Edd China ha lasciato il programma ed è già stato sostituito. Top gear Uk ha tre nuovi conduttori da due anni a questa parte, la nuova serie (terza senza Clackson) è prevista per la primavera.

Finito ora di vedere la prima puntata
Fotografia e location stupendi, come sempre
Il resto... no
Non mi è piaciuta
L'ho trovata molto meno divertente della prima serie
La puntata forse puntava troppo sull'attesa dell'incidente di Hammond, telegrafato sin dai primi istanti
Cmq, eccolo
h.jpg

Finito ora di vedere la prima puntata
Fotografia e location stupendi, come sempre
Il resto... no
Non mi è piaciuta
L'ho trovata molto meno divertente della prima serie
La puntata forse puntava troppo sull'attesa dell'incidente di Hammond, telegrafato sin dai primi istanti
Cmq, eccolo
Vedi l'allegato 25900
Concordo... questa prima puntata l'ho trovata un po' scontata e noiosa. Nessuna recensione tecnica, non so, una descrizione della Honda NSX ibrida... niente di niente. Speriamo sia solo colpa del fattaccio accorso a Richard. La sezione "celebrità alla guida", poi, l'ho trovata un po' patetica... Peccato, perché i presupposti erano buoni con quelle tre supercar...
Comunque incredibile la prova in accelerazione della Rimac!!!

Ultima modifica:
Cacchio se va
Sul sito la danno nello 0-100 in 2.5"
E una coppia di 1600Nm!!!!!!!!!!

Cattura.JPG

Prestazioni... brucianti!!! :D:D:D

bravi a mettere poca enfasi sull'incidente (anche per non far più danni). meglio la seconda.
aspettate che posino il sedere sulla Stinger e anche il marchio dei cugini sorriderà

E anche in questa seconda puntata continui rimandi all'incidente
E il solito deja vu (Mustang vs Jet)
Qualcosa di nuovo?

Qualcosa di nuovo?
Ford GT, come giustamente mi avevano corretto , non so perchè ho scritto Mustang.

Qualcosa di nuovo?
Si, ripensando alla prima stagione è vero che ci siamo divertiti di più... almeno per ora. E anch'io la penso come te, ciononostante non vedo l'ora che arrivi venerdì per mettermi bello comodo davanti alla TV... e questo vorrà significare pur qualcosa, dato che non sono appassionato di quasi nessun programma!
Voglio dire che alla fine restano sempre apprezzabilissimi, anche se non in grande spolvero, e non mi sento di criticare troppo. Certamente spero sempre in puntate spettacolari e frizzanti, ma mi godo comunque quello che offrono cercando di cogliere gli aspetti positivi. Del resto se ti piacciono loro, è difficile disprezzare il programma!!! Se invece si analizza il tutto freddamente e in modo distaccato... beh, allora ci stanno le critiche!!! ;)

@Man-at-arms
La prima stagione è stata godibilissima
Forse era la novità, c'era la cusriosità di vedere il salto dalla BBC ad Amazon , chissà
Dopo venti e più stagioni del solito polpettone ci si stanca. Le solite sfide assurde e falsissime (non ci crede nessuno che si arrivi a pochi istanti l'uno dall'altro) , il solito pilota che gira con le supercar ecc hanno stancato
Mi piaceva il Celebrity Brain Crush, dove improbabili ospiti crepavano nel tragitto verso lo studio, la sfida doppia di oggi la trovo noiosa

la seconda serie è migliore della prima. hanno modificato alcune cose che gli spettatori appassionati avevano indicato sui social. per esempio il pilota delle prove in pista, non c'è più l'americano che rantolava ad ogni curva, sostituito da una donna pilota che pare aver un bel "manico" !
per quanto riguarda gli ospiti, l'anno scorso per limitazioni al format troppo uguale a Top Gear, non potevano avere ospiti in studio e avevano ideato la gag degli ospiti che stramazzavano, stucchevole. quest'anno pare siano tornati ma di certo i giocatori di cricket a noi dicono poco, più avanti avremo facce conosciute come ospiti.
da limare la lunghezza delle parti in studio che possono annoiare, senza parlare che amazon mi piace sempre meno, anche considerando come bezos e soci manager stanno trattando chi lavora per loro anche in Italia...

Finito di vedere ora ora la terza puntata... :)
Be', ora per quanto mi riguarda, ci siamo!!! Bella puntata! ;)

Indietro
Alto Basso