raffrantic
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.313
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Veloster
- Anno
- 2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, quello di Hammond in Svizzeral'8 dicembre si riparte. col botto...
non credo che vedremo l'incidente, ma le immagini di quella puntata in svizzera con la rimac sono nel trailer che gira in questi giorni.Sì, quello di Hammond in Svizzera
PS: chissà se lo mostreranno, nel trailer, uscito un mese dopo il ciocco non mi pare ci fosse
Sì sì, è ben quello i trailer che dicevo, con la Rimacnon credo che vedremo l'incidente, ma le immagini di quella puntata in svizzera con la rimac sono nel trailer che gira in questi giorni.
in realtà le man hours le mettono in conto. Edd China ha lasciato il programma ed è già stato sostituito. Top gear Uk ha tre nuovi conduttori da due anni a questa parte, la nuova serie (terza senza Clackson) è prevista per la primavera.e da qualche parte avevo letto che il meccanico Edd China (sì... quello che tutti noi sognamo perché non mette mai in conto la manodopera )
Concordo... questa prima puntata l'ho trovata un po' scontata e noiosa. Nessuna recensione tecnica, non so, una descrizione della Honda NSX ibrida... niente di niente. Speriamo sia solo colpa del fattaccio accorso a Richard. La sezione "celebrità alla guida", poi, l'ho trovata un po' patetica... Peccato, perché i presupposti erano buoni con quelle tre supercar...Finito ora di vedere la prima puntata
Fotografia e location stupendi, come sempre
Il resto... no
Non mi è piaciuta
L'ho trovata molto meno divertente della prima serie
La puntata forse puntava troppo sull'attesa dell'incidente di Hammond, telegrafato sin dai primi istanti
Cmq, eccolo
Vedi l'allegato 25900
Ford GT, come giustamente mi avevano corretto , non so perchè ho scritto Mustang.E anche in questa seconda puntata continui rimandi all'incidente
E il solito deja vu (Mustang vs Jet)
Qualcosa di nuovo?
Si, ripensando alla prima stagione è vero che ci siamo divertiti di più... almeno per ora. E anch'io la penso come te, ciononostante non vedo l'ora che arrivi venerdì per mettermi bello comodo davanti alla TV... e questo vorrà significare pur qualcosa, dato che non sono appassionato di quasi nessun programma!E anche in questa seconda puntata continui rimandi all'incidente
E il solito deja vu (Mustang vs Jet)
Qualcosa di nuovo?