flv62
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- Savona SV
- Auto ed Allestimento
- Tucson 4wd confort
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'allarme può essere, ma l'apertura è meccanica, pertanto quella specie di motorino non so a cosa serve ???apertura del cofano stesso piu` l'allarme....credo.
può essere...e come si fa` a bloccare la serratura per l'allarme......motorizzando la serratura
ConfermoAttuatore del cofano attivo in caso di urto a pedoni
Se stiri un pedone il cofano si deforma per attutire l'impatto.......e come funziona ?
Non ho capito molto del tuo messaggio... 1800€ per cambiare un cofano/paraurti/griglia dopo aver "stirato" un pedone?Ciao a tutti ,sotto la serratura del cofano ce un pistone che scoppia per alzare il cofano per non ammazzare il pedone ,solo che il mio era una alfa 147. E allora 300 € cofano 350€ paraurti 250€ griglia 900€ sensore. anti pedone e ero 50km ora in curva e l'Alfa a inchiodato per un pedone
No...era un 'alfa 147Non ho capito molto del tuo messaggio... 1800€ per cambiare un cofano/paraurti/griglia dopo aver "stirato" un pedone?
In poca sostanza ha Inc**ato una 147 e non ha stirato un pedone....No...era un 'alfa 147
Chiaro!Ciao a tutti ,sotto la serratura del cofano ce un pistone che scoppia per alzare il cofano per non ammazzare il pedone ,solo che il mio era una alfa 147. E allora 300 € cofano 350€ paraurti 250€ griglia 900€ sensore. anti pedone e ero 50km ora in curva e l'Alfa a inchiodato per un pedone
Attuatore del cofano attivo in caso di urto a pedoni
Bene, ora ho capito a cosa servono i due cavetti elettrici che arrivano alla serratura del cofano. Grazie
Non ho capito molto del tuo messaggio... 1800€ per cambiare un cofano/paraurti/griglia dopo aver "stirato" un pedone?
Ha inkiappettato 1 Alfa che a sua volta aveva frenato per nn investire 1 pedone..... il tutto in curva...
Grazie per la traduzione.
Distanza di sicurezza, gente, distanza di sicurezza...
...anche a me tamponarono perché facevo attraversare un pedone sulle strisce.... certo però che il sistema salverà forse la vita in caso di investimento diretto di un pedone, ma ripristinarlo e ripararlo costa uno sproposito in rapporto all'auto !
...e le volte che salterà, sarà per tamponamenti ad altre auto.... che statisticamente sono decisamente più probabili di un investimento di pedoni.
900 euro per il sensore.... credo che dopo il primo tamponamento la maggior parte delle Tucson riparate girerà priva del sistema attivo !!