• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collegamento Ipod e Iphone USB

Problema , la mia nuova ix 20 non mi rileva l' ipod ed ho tutti e 2 i cavi l' originale hyundai solo usb ,e penso la copia eBay usb + jack in prestito , il cavo originale solo usb il navigatore/radio l'ipod non me lo legge nemmeno ,invece la copia eBay l ipod me lo rileva solo come aux avete dei suggerimenti/consigli grazie a tutti

Ciao a tutti io ho comprato un cavo su ebay pagato 8 euro comprese le spese mai avuto problemi con iPhone 4, ho preso il 5, e' iniziato il calvario non è compatibile, preso vari adattatori da 30 pin a 8 niente, quel che soluzione? Ha dimenticavo ho una i30 senza navigatore mod.2010/11

niente cavo neanche io.. vabbe tanto l'iphone nn ce l'ho :D sto usando 2 usb da 4gb e il mio cell in bluetooth.
ps ho scoperto che anche le funzioni della radio, cambio stazione, cambio tracce cd, ecc si possono fare con la voce :D fico

Protresti cortesemente descrivere la procedura?

E' un modo più comodo di utilizzare l'impianto stereo.

grazie.

Il mia iphone 4s funziona perfettamente con il Bluetooth. Ma c'è un sistema il telefono non suona quando è collegato . C'è un modo per farlo suonare?

grazie

Indietro
Alto Basso