• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore Velvet Dune...dove sono?

Domina

Utente
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 120 Cv Xpossible +SP
buonasera, come da titolo a quanto pare ancor nessuno ha ritirato questo colore o potete contraddirmi?
Sembra, leggendo su pagina fb, che il Velvet Dune non sarà più gratuito e forse neppure prodotto....perché? cosa ne pensate? Che notizia avete?

Io sono in attesa di questo colore. Dovrebbe arrivare a fine febbraio. Visto in foto mi è sembrato bello. Speriamo lo sia davvero. Un esposizione ho visto solo lime arancione e rosso con tetto a contrasto

anche io attendo ovviamente questo colore...peccato pare che la prima produzione arrivata è stata dedicata ad altri colori....a pagamento...:mad:

anche io attendo la macchina per il 5 febbraio, ordinata il 7novembre.
Kona Comfort Velvet Dune fca

ordinata 18 dicembre arriva a marzo.anche nel concessionario di castellammare di stabia c'erano solo rosse e lime,

ordinata 18 dicembre arriva a marzo.anche nel concessionario di castellammare di stabia c'erano solo rosse e lime,
Alla sinergy?Ordinata anche io velvet dune il 27 ottobre.Ancora non si sa il telaio.

alla ex fiat petrella
Dove l'ho presa anche io allora.Avevano anche la bianca,la tangerine Comet e il Lake silver.
Ho trovato questa foto su Facebook sembrerebbe Velvet.
Non penso sia Lake silver dato che è più scuro come colore (o almeno da vicino così mi è sembrato)

Allegati

• 20180122_084647.jpg
    20180122_084647.jpg
    312,4 KB · Visite: 63
Abbiate pazienza giovedi sera la ritiro e metto le foto drl color

Dove l'ho presa anche io allora.Avevano anche la bianca,la tangerine Comet e il Lake silver.
Non penso sia Lake silver dato che è più scuro come colore (o almeno da vicino così mi è sembrato)
sembra di si

questo colore e' like silver...vista a castellamare

hanno cambiato il nome in galaxy gray

hanno cambiato il nome in galaxy gray

Ne sei sicuro? Il codice sembra diverso. il Velvet Dune era V5N mentre il Galaxy Gray è R3G...e sarebbe strano a mio parere il cambiamento del solo nome dopo poche settimane dal lancio....forse ci saranno altre questioni che noi comuni mortali non sappiamo

Ciao ragazzi, di certo la cosa è strana, ho appena consultato il sito Hyundai e riscontro quanto detto da Domina, anche se provi a configurare la vettura il colore velvet Dune esce. Altra cosa strana è che il colore velvet Dune malgrado non sia ancora visibile ad occhio nudo, è il 3 colore più richiesto, quindi mi sembra strano che l'abbiano tolto ancora di più che sono appena trascorsi 3 mesi dalla presa visione in concessionaria. Il processo industriale dopo così poco tempo non è vantaggioso per l'investimento di x litri di vernice acquistata dal fornitore. Comunque dobbiamo monitorare questa situazione.

No, però il colore sembra uguale.

Indietro
Alto Basso