• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore Velvet Dune...dove sono?

Ho ordinato la versione classic velvet dune, il 29 novembre scorso. Ad oggi non sanno dirmi niente, non hanno notizie: concessionaria imbarazzata e Hyundai Italia non si degna di rispondere. Dimenticavo, doveva essere consegnata il 15 Gennaio...!
Mi dispiace e comprendo il tuo stato d'animo, prova a contattare Hyundai Italia attraverso Facebook, loro ti telefono .

io egoisticamente spero che arrivi dopo il 20 marzo,perche' mi sono operato al,anca e non posso guidare.:p:p:p:p:p

Martedì scorso ho ordinato la Kona allestimento comfort, e come optional Hyundai Smart Sense, colore galaxy gray, che è il velvet, in concessionaria mi è stato detto che è cambiato il nome ma il colore è uguale. Consegna prevista per giugno :mad:..........e vabbè aspetteremo

Martedì scorso ho ordinato la Kona allestimento comfort, e come optional Hyundai Smart Sense, colore galaxy gray, che è il velvet, in concessionaria mi è stato detto che è cambiato il nome ma il colore è uguale. Consegna prevista per giugno :mad:..........e vabbè aspetteremo

Settimana prossima ritirero' la mia kona velvet dune, acquistata a fine febbraio tra quelle già imbarcate ed arrivata a fine marzo. Ho voluto proprio il velvet perché visto dal vivo è piaciuto mentre del galaxy non c'erano neanche foto in rete. Per coloro che avranno il galaxy grey di seguito il link di un video della Kona elettrica in quella colorazione.

In questo invece, per chi volesse confrontarlo c'è il velvet.

Settimana prossima ritirero' la mia kona velvet dune, acquistata a fine febbraio tra quelle già imbarcate ed arrivata a fine marzo. Ho voluto proprio il velvet perché visto dal vivo è piaciuto mentre del galaxy non c'erano neanche foto in rete. Per coloro che avranno il galaxy grey di seguito il link di un video della Kona elettrica in quella colorazione.

...posso dire che il frontale bucherellato della Kona Electric non mi piace proprio? I fari sono aggressivi, ma al posto della griglia del radiatore non c'era proprio nessuna soluzione migliore? :eek:

purtroppo dalla qualità video non si riesce a comparare bene i 2 colori, mannaggia
...posso dire che il frontale bucherellato della Kona Electric non mi piace proprio? I fari sono aggressivi, ma al posto della griglia del radiatore non c'era proprio nessuna soluzione migliore? :eek:

assolutamente d’accordo con te, la griglia è davvero orrenda

Concordo.

Forse è perché siamo ancora "abituati" alle grigliature necessarie ai motori endotermici...

Non è particolarmente piacevole neanche la calandra della Ioniq full electric, peraltro.

Concordo.

Forse è perché siamo ancora "abituati" alle grigliature necessarie ai motori endotermici...

Non è particolarmente piacevole neanche la calandra della Ioniq full electric, peraltro.

Direi che da chi ha saputo progettare il design della Kona (tutti gli iscritti a questo forum sono i testimonial che piaccia e sia riuscito bene... :cool:) mi sarei aspettato ben di più.

Può essere che siamo ancora abituati alle grlglie, ma bisognava proprio passare al traforo? :confused:

comunque il velvet dune sembrerebbe piu bello

Non è solo il frontale bucherellato, ma anche i paraurti in tinta, le modifiche alla posizione delle frecce e di tutte le prese d’aria, la strana curva che assumono i paraurti anteriore e posteriore nella porzione inferiore.. praticamente hanno stravolto moltissimi elementi che danno carattere alla Kona, sinceramente non credo che ci sia la stessa mano dietro al restyling della versione elettrica, è sgraziatissima, sembra un veicolo da autoscontro

Non è solo il frontale bucherellato, ma anche i paraurti in tinta, le modifiche alla posizione delle frecce e di tutte le prese d’aria, la strana curva che assumono i paraurti anteriore e posteriore nella porzione inferiore.. praticamente hanno stravolto moltissimi elementi che danno carattere alla Kona, sinceramente non credo che ci sia la stessa mano dietro al restyling della versione elettrica, è sgraziatissima, sembra un veicolo da autoscontro

Ecco cosa mi ricorda quel frontale bucherellato: un cerotto! Nel senso che sembrano quei prototipi taroccati con nastri adesivi in tintta per non far scoprire la linea definitiva della macchina, che deve invece costituire una sorpresa. Solo che qui... pare che "il cerotto" sia definitivo!

Anche io sto aspettanto la Comfort Galaxy grey, il venditore mi ha riferito che e' un colore nuovo tipo canna di fucile, di piu' non so, dalla brochure non si capisce molto

Anche io sto aspettanto la Comfort Galaxy grey, il venditore mi ha riferito che e' un colore nuovo tipo canna di fucile, di piu' non so, dalla brochure non si capisce molto
quando l’hai ordinata ?

A Marzo quindi dovrò aspettare un be po’ a meno di un miracolo

Se il colore è come quello della versione elettrica non è che sia il massimo

Anche a me in concessionaria mi è stato detto che sarà un grigio, una via di mezzo tra il silver ed il dark knight, personalmente presumo possa assomigliare al galaxy silver della vw polo di qualche anno fa..

Comunque mi ha dato questa come riferimento:

ovviamente è una immagine e va presa con le pinze..

per la mia, ordinata sabato scorso, ci vogliono 6 mesi (è diesel)..se va bene arriva tra settembre e ottobre

Ultima modifica:

Questa più che un metallizzato sembra quasi un pastello..ed è marrone..sei sicuro che sia il galaxy grey?

Che poi vedendo bene il filmato all'inizio sembra marrone..poi gli altri sembra più grigia..MHA

Ultima modifica:
Questa più che un metallizzato sembra quasi un pastello..ed è marrone..sei sicuro che sia il galaxy grey?

Che poi vedendo bene il filmato all'inizio sembra marrone..poi gli altri sembra più grigia..MHA

Come Galaxy grey mi danno questo

Allegati

• 7A805F60-9D6D-4E61-A8DC-36285C8CC476.jpeg
    7A805F60-9D6D-4E61-A8DC-36285C8CC476.jpeg
    409,1 KB · Visite: 35
Indietro
Alto Basso