• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore Velvet Dune...dove sono?

A me quella sembra più il lake silver!

A me quella sembra più il lake silver!
Guarda, io l'ho recuperata da un annuncio di vendita, importante e' che non sia un pastello tipo Audi o Tipo

P.S. Ho visto su you tube il fimato ma la dicitura Thunder Grey si riferisce a cosa ???
Thunder = tuono, sara' il colore ?

Ultima modifica:
Appunto, il video della Kona elettrica che il nostro amico ha postato e lo ringrazio, e' di quel colore, non vorrei avere un malore quando andro' a ritirarla, il concessionario mi ha detto che potevo cambiare colore (pagandolo) ma avrebbe dovuto rifare l' ordine e allungare i tempi

Bhe..se si toglie quella maschera orrenda dell'elettrica, mettendo la griglia nera, migliora comunque di tantissimo!
Spero che non sia pastello perchè gliela lascio li..me l'hanno venduta come metallizzata..

Bhe..se si toglie quella maschera orrenda dell'elettrica, mettendo la griglia nera, migliora comunque di tantissimo!
Spero che non sia pastello perchè gliela lascio li..me l'hanno venduta come metallizzata..
Anche a me , adesso ho riscritto vergognosamente per la seconda volta di oggi al venditore che mi ha ririconfermato il metallizzato

No, tranquillo, nel listino dice chiaramente che è micalizzata

c'è sul configuratore del sito tedesco della hyundai..
ma la veridicità di quei colori lascia il suo tempo..se guardi gli altri non si avvicinano minimamente ai reali..
e comunque c'è scritto metallizzato.

Riguardo la gamma colori dell'elettrica ho letto: "Sette saranno i colori della carrozzeria (Chalk White, Dark Knight, Tangerine Comet, Ceramic Blue, Pulse Red, Acid Yellow e il nuovo Galaxy Grey)".
NE ho dedotto che quello del video non può che essere il Galaxy, l'unico che ancora non abbiamo visto essendo nuovo

Buongiorno a tutti,
la mia Kona arriverà entro 10/15 gg., come da telefonata del concessionario, già presente alla dogana;
colore Velvet Grey modello Style.
Evvai! :)

Buongiorno a tutti,
la mia Kona arriverà entro 10/15 gg., come da telefonata del concessionario, già presente alla dogana;
colore Velvet Grey modello Style.
Evvai! :)
Hai preso la vettura durante il cambio di colore.... l'anteriore velvet dune ed il posteriore galaxy grey. Sarai riconoscibilissimo ;)

20180427_180338[1].jpg 20180427_180313.jpg Un'altra velvet dune in giro per Roma. Ritirata ieri sera :):). Comunuqe il conce mi ha detto che sto mese ne sono arrivate solo 8!!. e che ora nei contratti al cliente indicano 180 gg. per la consegna anche della benza.

Vedi l'allegato 28045 Vedi l'allegato 28046 Un'altra velvet dune in giro per Roma. Ritirata ieri sera :):). Comunuqe il conce mi ha detto che sto mese ne sono arrivate solo 8!!. e che ora nei contratti al cliente indicano 180 gg. per la consegna anche della benza.
dalle foto non riesco a capire la differenza con un lake silver se non il fatto che il lake lo paghi, ci dai il codice colore riportato sulla terghetta sul montante ? Grazie

dalle foto non riesco a capire la differenza con un lake silver se non il fatto che il lake lo paghi, ci dai il codice colore riportato sulla terghetta sul montante ? Grazie
dovrebbe essere V5N il codice. Cmq è una specie di canna di fucile più chiara con riflessi sul lilla chiaro. la foto è con nuvolo ma al sole è molto più brillante

dovrebbe essere V5N il codice. Cmq è una specie di canna di fucile più chiara con riflessi sul lilla chiaro. la foto è con nuvolo ma al sole è molto più brillante
il lake silver ha codice SS7

Il Lake dà sull'azzurrino mentre il velvet è più sul tortora

Indietro
Alto Basso