etamburini
Utente
- Punteggio reazioni
- 82
- Provincia
- Rimini RN
- Auto ed Allestimento
- Kona 1.6 CRDI comfort
A me quella sembra più il lake silver!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, io l'ho recuperata da un annuncio di vendita, importante e' che non sia un pastello tipo Audi o TipoA me quella sembra più il lake silver!
importante e' che non sia un pastello tipo Audi o Tipo
Anche a me , adesso ho riscritto vergognosamente per la seconda volta di oggi al venditore che mi ha ririconfermato il metallizzatoBhe..se si toglie quella maschera orrenda dell'elettrica, mettendo la griglia nera, migliora comunque di tantissimo!
Spero che non sia pastello perchè gliela lascio li..me l'hanno venduta come metallizzata..
No, tranquillo, nel listino dice chiaramente che è micalizzataBhe..se si toglie quella maschera orrenda dell'elettrica, mettendo la griglia nera, migliora comunque di tantissimo!
Spero che non sia pastello perchè gliela lascio li..me l'hanno venduta come metallizzata..
Quale listino?No, tranquillo, nel listino dice chiaramente che è micalizzata
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/77/18_0504_HYU_Kona_LISTINO.PDFQuale listino?
Perchè guardando dal configuratore sul sito italiano c'è ancora il velvet dune
Hai preso la vettura durante il cambio di colore.... l'anteriore velvet dune ed il posteriore galaxy grey. Sarai riconoscibilissimoBuongiorno a tutti,
la mia Kona arriverà entro 10/15 gg., come da telefonata del concessionario, già presente alla dogana;
colore Velvet Grey modello Style.
Evvai!
Hai preso la vettura durante il cambio di colore.... l'anteriore velvet dune ed il posteriore galaxy grey. Sarai riconoscibilissimo
Buongiorno a tutti,
la mia Kona arriverà entro 10/15 gg., come da telefonata del concessionario, già presente alla dogana;
colore Velvet Grey modello Style.
Evvai!
dalle foto non riesco a capire la differenza con un lake silver se non il fatto che il lake lo paghi, ci dai il codice colore riportato sulla terghetta sul montante ? GrazieVedi l'allegato 28045 Vedi l'allegato 28046 Un'altra velvet dune in giro per Roma. Ritirata ieri sera . Comunuqe il conce mi ha detto che sto mese ne sono arrivate solo 8!!. e che ora nei contratti al cliente indicano 180 gg. per la consegna anche della benza.
dovrebbe essere V5N il codice. Cmq è una specie di canna di fucile più chiara con riflessi sul lilla chiaro. la foto è con nuvolo ma al sole è molto più brillantedalle foto non riesco a capire la differenza con un lake silver se non il fatto che il lake lo paghi, ci dai il codice colore riportato sulla terghetta sul montante ? Grazie
il lake silver ha codice SS7dovrebbe essere V5N il codice. Cmq è una specie di canna di fucile più chiara con riflessi sul lilla chiaro. la foto è con nuvolo ma al sole è molto più brillante
Il Lake dà sull'azzurrino mentre il velvet è più sul tortoradalle foto non riesco a capire la differenza con un lake silver se non il fatto che il lake lo paghi, ci dai il codice colore riportato sulla terghetta sul montante ? Grazie