• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore Velvet Dune...dove sono?

oltre che micalizzato altrimenti non si spiega 650 euro in più
Guarda che i colori metallizzati o micalizzati che siano vengono tutti 650 euro eccetto uno che viene dato gratuito semplicemente per poter uscire con un prezzo di lancio più invitante tanto sanno che non acquisteranno tutti quel colore. Lo fanno tutte le case. Un tempo tutti i colori pastello erano gratuiti e si pagava un plus per i metallizzati.

Guarda che i colori metallizzati o micalizzati che siano vengono tutti 650 euro eccetto uno che viene dato gratuito semplicemente per poter uscire con un prezzo di lancio più invitante tanto sanno che non acquisteranno tutti quel colore. Lo fanno tutte le case. Un tempo tutti i colori pastello erano gratuiti e si pagava un plus per i metallizzati.
quindi il velvet è miicalizzato? ottimo per chi lo prende risparmiando 650 euro

quindi il velvet è miicalizzato? ottimo per chi lo prende risparmiando 650 euro
Il velvet dune è metallizzato il galaxy grey e' micalizzato. Almeno da catalogo risulta così.

dalle foto non riesco a capire la differenza con un lake silver se non il fatto che il lake lo paghi, ci dai il codice colore riportato sulla terghetta sul montante ? Grazie

LAKE SILVER

IMG_20180316_154614.jpg IMG_20180316_154631.jpg
come puoi vedere da sull' azzurino chiarissimo, a differenza della foto di @Maximus che il velvet da sul marroncino chiarissimo.

Grazie, il Lake silver lo so com'è avendolo il velvet resta misterioso ma comprendo le differenze di tonalità, se la trovo per strada gli affianco la mia è scatto una foto

io li ho già visti dal vivo tutte e 2 e le differenze di tonalità sono quelle che ho già scritto e preferisco il lake con il suo effetto al sole ( costa anche 650€ in piu) . quello misterioso che ancora non ho visto dal vivo e il galaxy grey. Che non vorrei mai che sia uguale al lake silver e allora si che mi girerebbero ... ;)

mi sa che per il galaxy grey ancora bisognerà aspettare..
per lo meno dal vivo.
E' sicuramente diverso dal lake comunque.

io li ho già visti dal vivo tutte e 2 e le differenze di tonalità sono quelle che ho già scritto e preferisco il lake con il suo effetto al sole ( costa anche 650€ in piu) . quello misterioso che ancora non ho visto dal vivo e il galaxy grey. Che non vorrei mai che sia uguale al lake silver e allora si che mi girerebbero ... ;)

Non fidatevi delle foto, ci sono troppe variabili dovute alle dominanti della luce per capire realmente le piccole differenze fra colori piuttosto simili! Al limite, potete farvi un'idea se trovate i due colori ripresi insieme, in una sola foto.

Ultima modifica:
Comunque mi sembra strano che in rete non esista neanche una foto e i concessionari che la vendono nonnne sanno niente, non è che stiamo comprando una maglietta per dipingere lo steccato

Credo che il Galaxy sia più chiaro e non evidenzia le forme come il lake

aspetto fiducioso di vedere dal vivo sto colore per capire se mi devo :mad: oppure no :p
Dal filmato sul tubo che avete citato, sto colore fa abbastanza pena ed è quello che ho scelto io, è vero che un filmato tradisce ma.....

Cio @KONA BOB, dove hai preso quella tabella con i codici colore? Il concessionario mi ha mandato la foto di una sua schermata, che finalmente "descrive" la mia macchina. Trascurando i tempi di consegna previsti (12 giugno al concessionario :eek:!!), vedo per lo meno che il codice colore da lui ordinato (P62) è giusto: coincide con il "Chalk White + tetto Dark Knight" della tua tabella, ed è quello che volevo. OK! :cool:
Vedo anche che esistono i codici colore per combinazioni che nei listini italiani non si trovano (ad esempio "Chalk White + tetto Phantom Black"). Chissà, in altri mercati... :rolleyes:

Ho visto un velvet oggi a l'aquila grande evento, ordinata il 23 ottobre il proprietario l'ha ritirata una settimana fa, buon colore calza bene con le parti in plastica

Come sempre.. nella scelta dei colori c'è la guerriglia domestica.

A me non dispiacerebbe il Pulse RED (con tetto a contrasto), viste le allusioni sportiveggianti del 177cv, ma la mia consorte è stata stregata dal più sobrio Ceramic blue (sempre con tetto a contrasto).

Per tregua, le ho dato speranze, ma sto rinforzando le trincee :D

Come sempre.. nella scelta dei colori c'è la guerriglia domestica.

A me non dispiacerebbe il Pulse RED (con tetto a contrasto), viste le allusioni sportiveggianti del 177cv, ma la mia consorte è stata stregata dal più sobrio Ceramic blue (sempre con tetto a contrasto).

Per tregua, le ho dato speranze, ma sto rinforzando le trincee :D

li avete visti dal vivo?
per come la vedo io, basandomi sul modello di kona, non ti fare abbattere le trincee e convinci la consorte, il pulse red lo visto dal vivo ed e veramente un bel colore, il ceramic blue non lo vedo come colore su sto motore e anzi non ho ancora letto di nessuno che lo abbia scelto, sia qui che sui gruppi FB. ;)

Indietro
Alto Basso