• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore Velvet Dune...dove sono?

Sono tutti galaxy grey, ma il colore cambia tonalità in base alla luce che riceve ed un po' devi considerare anche la fotografia che non rispecchia le tonalità reali..

Non ho toccato i colori, solo messe insieme in unica immagine, girandone una a specchio per farla tornare nello stesso orientamento

1.jpg

Sono fatte nel medesimo garage, cambia solo la luce.

Quelle che ho visto su bisarca mi hanno comunque dato questa sensazione di grigio.
Non malvagio, ma a gusto mio un pò "pesante" e soprattutto con poco riflesso.
Comunque la valutazione più giusta è quella dal vivo coi proprio occhi
:)

Più foto guardate e più confusione vi viene in testa :oops: :)

Ringraziando Atarino, se il Galaxy Gray e' cosi'.......sono molto deluso, e' inguardabile, la mia non e' ancora arrivata ma se il colore non mi piacesse, posso rifiutarla e rifare l' ordine ?

E' bellissimo!!!!!! Addirittura mi pare meglio degli altri grigi..

Comunque l'unica è vederlo dal vivo..solo così ti puoi togliere il dubbio..

Per quanto riguarda il rifiuto del mezzo ho i miei dubbi..
Poi se il concessionario ti vuole venire incontro è un'altro discorso..valuterà oltre al colore anche l'allestimento e si farà due conti se è una combinazione che può vendere facilmente in base anche a quello che ha venduto in precedenza..

Se non ti fa il piacere però? Cosa gli dici? L'hai ordinata te ed in fondo loro ti hanno fatto arrivare la macchina che volevi..

E comunque minimo la rivalutazione dell'usato te la rifà..

Io altri 6 mesi comunque non li aspetto..

Sperando di non fare torto a nessuno copio un paio di immagini pubblicate da altri utenti su Facebook a favore di chi Facebook non ce l'ha. Chiaramente se serve le tolgo.

37097389_10214503684299385_2309829769656532992_n.jpg

37054902_2168911499815705_2668597527581818880_n.jpg
molto bella. A me sembra velvet dune come la mia presa ad aprile 2018

Non ho idea di cosa direbbe il concessionario ma penso che con i mesi le consegne diventeranno piu' rapide

A me il colore piace, ogni foto è diversa per esempio la 1 foto di Claudio e la 4 foto mia, sono la stessa macchina , e un grigio che sta come tonalità tra il lake e il dark a mio parere, e poi è chiaro che bisogna vederla dal vivo. :)

ragazzi vederla in foto è una cosa dal vivo un altra, io avevo in ordine il galaxy grey, poi ho visto la white e mi è piaciuta di più la trovo più sportiva , personalmente ho trovato il galaxy grey un bel colore, ma dal vivo anonimo, ad esempio il colore acid yellow in foto non rende, dal vivo è stupenda,
tutto molto soggettivo

Oggi mi ha sorpassato, sulla SS 131 (magari eri tu...), una Kona bianca.

È tanta roba...:)

Attorno a Uras, direzione Oristano.

Grazie Mass per il montaggio fotografico e non metto assolutamente in dubbio quello che dici ma sembrano veramente diversi, uno metallizzato e l’altro pastello, bho....non mi fa impazzire

Grazie Mass per il montaggio fotografico e non metto assolutamente in dubbio quello che dici ma sembrano veramente diversi, uno metallizzato e l’altro pastello, bho....non mi fa impazzire

Se posso esprimere un parere, la prima foto dall'alto mi pare la meno veritiera.
Se guardi i passaruota in plastica, hanno un colore "strano".
Quindi anche la carrozzeria ci sta che sia un pò falsata.... vista così sembra il colore delle auto della guardia di finanza

Devo dire che quelle che ho visto in bisarca non mi hanno comunque fatto una bella impressione.
Come già detto mi parevano molto anonime e poco brillanti come tono di grigio.
Però sui colori si va molto nel soggettivo.... e soprattutto è sempre meglio vederli dal vivo

Hai ragione, sembrano fiamme gialle o quel grigio topo che propone anche Audi, non mi piace proprio

Hai ragione, sembrano fiamme gialle o quel grigio topo che propone anche Audi, non mi piace proprio

I colori sono soggetti alle crudeli regole del mercato.

Quello che Audi decide di rendere disponibile per le sue versioni RS, lo chiama Grigio Nardò ed è bello
Quello che la Fiat ti mette di serie sulla Panda, lo chiama Grigio Moda e fa ca@@re

All'atto pratico sono entrambi dei Grigi Topo

Ultima modifica di un moderatore:
Pensa che io lavoro proprio a Villacidro! :D

Un caffè potrebbe essere un'idea.

Tu, @Mass, sei ancora in Sardegna?

:D:D:D:D:p

ragazzi vederla in foto è una cosa dal vivo un altra, io avevo in ordine il galaxy grey, poi ho visto la white e mi è piaciuta di più la trovo più sportiva , personalmente ho trovato il galaxy grey un bel colore, ma dal vivo anonimo, ad esempio il colore acid yellow in foto non rende, dal vivo è stupenda,
tutto molto soggettivo

Vista l'altro giorno in zona Rimini una total white (intendo tutta bianca senza tetto a contrasto)..
a me ad esempio non piace!!
Anzi, se devo dirla tutta, per i miei gusti, è il colore più brutto..
L'acid è bello, volevo prenderla così, ma l'ho vista solo 2 volte in strada e mi ha già stufato..

I colori sono soggetti alle crudeli regole del mercato.

Quello che Audi decide di rendere disponibile per le sue versioni RS, lo chiama Grigio Nardò ed è bello
Quello che la Fiat ti mette di serie sulla Panda, lo chiama Grigio Moda e fa ca@@re

All'atto pratico sono entrambi dei Grigi Topo

La Q2 grigia è stupenda!!
La panda no..ma penso con qualsiasi colore la panda non sia stupenda..così come la tipo..

Indietro
Alto Basso