• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Comandi al volante

Si anche i miei sono cosi. Sembrano proprio fatti con un taglierino. Sono quasi dei graffi, molto superficiali...
Magari stasera li fotografo e li posto.
Cmq, ripeto, mi è stato detto che sono imperfezioni che vengono fuori normalmente nelle pelle. Boh.....:rolleyes:

Ripeto: io ero convinto (prima di ritirare La Divina) che anche le Comfort avessero 4 bilancieri. Sono salito sulla famigerata Comfort+Login 1.1 CRDi Star Dust+ Tabacco che il mio Conce aveva in pronta consegna e voleva rifilarmi, al momento dell'ordine.
A marzo....
E sono quasi sicuro che avesse 4 bilancieri.

Devono aver combinato una serie di coglionerie, i turchi, con gli esemplari di preserie. Tra volanti scambiati, luci a led o non led....
Mah!
o_O

Seh... Seh.... Quasi sicuro .. come quell'altro XANT.... che era convinto che ci fossero i tubi del clima nel tunnel centrale......

Colpa dei Turki.... seh... seh......

Tik .. Tik... ti... ti Tik..... Pronto..... NEURODELIRI............ ci sono 2 da RITIRARE..... Venite a Prenderli Voi .... o ve li depositiamo davanti alla porta del MANICOMIO ... gia' belli e impacchettati col DOMOPAK ... ?!? ..... ihihihihihihihihihi

Si anche i miei sono cosi. Sembrano proprio fatti con un taglierino. Sono quasi dei graffi, molto superficiali...
Magari stasera li fotografo e li posto.
Cmq, ripeto, mi è stato detto che sono imperfezioni che vengono fuori normalmente nelle pelle. Boh.....:rolleyes:

Esatto sembrano dei graffi... per 1 atimo ho pensato di essere stato io con le unghie... ma 1) unghie non ne ho... e 2) me ne sono accorto a macchina appena presa ed era praticamente IMPOSSIBILE aver fatto TUTTI quei graffi... sono 3 o 4... in posti diversi nel poco tempo che avevo guidato la macchina... inoltre sono in punti dove difficilmente si arriva con le unghie...

Se li avete anche voi mi tranquillizzo nel senso che se sono solo delle imperfezioni della pelle... comuni a tutti o quasi ... magari non peggiorano....

Ehy fratello, ti ringrazio: i miei dubbi ora aumentano...
Io insisto: basta guardare i fanali da vicino e se non si vedono i bulbi delle lampadine (come nel mio caso) in teoria significa che sono a LED

@GIONNI123 : guarda un po'. Questo è il mio volante, con relativi taglietti. Sono così anche i tuoi????

Foto0398.jpg Foto0397.jpg Foto0399.jpg Foto0398.jpg Foto0398.jpg Foto0399.jpg Foto0397.jpg

Dovrei averli anche io.

Comunque tornando ai fanali a me sembrano come i miei che ho una login.

Secondo me i tagli sono stati fatti rimuovendo la protezione con un taglierino. Probabilmente dalla fabbrica il volante esce coperto da qualche pellicola che poi tolgono... sul mio non c'è nessun taglio o segno simile.
Non perderei tempo a lamentarmi perché poi sarebbe difficile dimostrare che i tagli sono sempre stati li dal primo giorno.

Dovrei averli anche io.

Comunque tornando ai fanali a me sembrano come i miei che ho una login.

Penso proprio che dopo scenderò a fare le foto ai miei fanali, col buio. Poi facciamo il confronto.
Io, nei miei, da fuori non vedo alcuna lampada. Quindi direi che l'ipotesi dell'amico @Yoshi che diceva "se si vede il bulbo sono a lampada" non sta in piedi.
Quel discorso lo potevo fare sulla Getz (la vedete nell'avatar:cool:) che aveva le plastiche lisce e praticamente trasparenti. La doppio filamento posizione-stop, li, si vedeva chiaramente.
L'unica soluzione è smontare e guardare dentro.....o_O

Penso proprio che dopo scenderò a fare le foto ai miei fanali, col buio. Poi facciamo il confronto.
Io, nei miei, da fuori non vedo alcuna lampada. Quindi direi che l'ipotesi dell'amico @Yoshi che diceva "se si vede il bulbo sono a lampada" non sta in piedi.
Quel discorso lo potevo fare sulla Getz (la vedete nell'avatar:cool:) che aveva le plastiche lisce e praticamente trasparenti. La doppio filamento posizione-stop, li, si vedeva chiaramente.
L'unica soluzione è smontare e guardare dentro.....o_O
Un altro modo x distinguerli sarebbe vedere la velocità di accensione, che con i LED è maggiore

Ecco le foto, night & day :cool:. Fammi sapere se combaciano con i tuoi fariVedi l'allegato 13946Vedi l'allegato 13947Vedi l'allegato 13948

Ma che tu sappia sostituire il volante è prassi o faranno storie?

.............Per me i fari della foto di Yoshi sono led, ma non potrei giurarci ovviamente comunque posto foto dei miei che di sicuro NON sono led così proviamo il confronto..........

014.jpg 015.jpg 016.jpg 017.jpg 018.jpg 019.jpg 020.jpg 021.jpg

si vedono dentro alle luci le striature della parabola che mi sembra non esserci nelle altre foto precedentemente postate

ciao Spiri, ho visto le foto del tuo volante e mi sembra di capire che anche altri abbiano riscontrato la cosa, per me senti assolutamente il conce, per come la vedo io non c'è discorso dovrebbero cambiarti il pezzo o sistemare, ma credo che una visita dal conce sia d'obbligo sempre che tu non abbia valutato la cosa come trascurabile, ma nel caso non sia così e ti crei un fastidio o un disturbo senti assolutamente il conce per sistemare............

Ecco le foto, night & day :cool:. Fammi sapere se combaciano con i tuoi fariVedi l'allegato 13946Vedi l'allegato 13947Vedi l'allegato 13948

Ma che tu sappia sostituire il volante è prassi o faranno storie?

• Punto primo- per me i tuoi fari sono LED i miei sono completamente diversi e per me dentro ai miei si vede il bulbo della lampadina....

• Punto secondo- sul fatto del tuo volante non si discute DEVONO sistemare!! Non esiste faranno storie, per come la vedo io è meglio per loro se non fanno storie, e comunque vedrai che si prodigheranno subito per sistemarti la cosa !!!

.............Per me i fari della foto di Yoshi sono led, ma non potrei giurarci ovviamente comunque posto foto dei miei che di sicuro NON sono led così proviamo il confronto..........

Vedi l'allegato 13954 Vedi l'allegato 13955 Vedi l'allegato 13956 Vedi l'allegato 13957 Vedi l'allegato 13958 Vedi l'allegato 13959 Vedi l'allegato 13960 Vedi l'allegato 13961

si vedono dentro alle luci le striature della parabola che mi sembra non esserci nelle altre foto precedentemente postate
Anche io noto una differenza tra le foto: nei miei fari la luce mi sembra più uniforme, nella tua si vedono punti di luce e zone più scure, presumibilmente dovute all'illuminazione puntiforme di una singola lampada. Preciso che le mie foto sono tutte senza flash.

:):):):(:):):):):):):):):):););):)o_O:(:)
  • Punto primo- per me i tuoi fari sono LED i miei sono completamente diversi e per me dentro ai miei si vede il bulbo della lampadina....
  • Punto secondo- sul fatto del tuo volante non si discute DEVONO sistemare!! Non esiste faranno storie, per come la vedo io è meglio per loro se non fanno storie, e comunque vedrai che si prodigheranno subito per sistemarti la cosa !!!
Speriamo! Grazie x il sostegno!

confermo i 4 bilancieri con il tasto OK anche sulla mia (Style full optional per la Svizzera)

Vedi l'allegato 13954 Vedi l'allegato 13955 Vedi l'allegato 13956 Vedi l'allegato 13957 Vedi l'allegato 13958 Vedi l'allegato 13959 Vedi l'allegato 13960 Vedi l'allegato 13961

Questi sono come i miei.....:)

Secondo me i tagli sono stati fatti rimuovendo la protezione con un taglierino. Probabilmente dalla fabbrica il volante esce coperto da qualche pellicola che poi tolgono... sul mio non c'è nessun taglio o segno simile.
Non perderei tempo a lamentarmi perché poi sarebbe difficile dimostrare che i tagli sono sempre stati li dal primo giorno.

Confermo la PRESENZA DI 1 PELLICOLA DI PLASTICA sul volante... quando sono andato a vedere la macchina era presente.....

I miei tagli sono simili a quelli delle foto di Spiri ... ma sembrano + profondi , magari e' l'effetto sfuocato delle foto che fa sembrare quelli di spiri meno accentuati ...

Se li hanno fatti con i taglierino per togliere la pellicola... sono dei Criminali .. !!! :(

Guarda, i miei più che tagli, sembrano graffi.
Ma non voglio credere che tutti i ConCESSOnari (vi ricordate di questo termine...?:D ) siano così dementi da usare un taglierino per "scartare" il volante.
Magari al Faldo c'è qualche selvaggio che usa questi metodi. :oops:
Ma che tutta la rete di vendita sia composta da selvaggi ( :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:), no, non voglio crederci..... O no????:eek:

Indietro
Alto Basso