• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Comandi al volante

La macchina e' arrivata dal conce col volante incartato ... non credo che nella zona di deposito del faldo tocchino le protezioni .....

Non penso chei conce con l'esperienza che hanno, usino dei taglierini per scartare il volante..... che siano davvero dei difetti o dei tagli fatti da chi prepara i volanti i turchia.. o in Korea... ?? ;) ;)

ieri sera lavando l'auto.. ho visto l'ombra di 1 adesivo circolare largo 10 cm che era posto sul lunotto posteriore.... mi chiedo che tipo di indicazione contenesse....

La macchina e' arrivata dal conce col volante incartato ... non credo che nella zona di deposito del faldo tocchino le protezioni .....

Non penso chei conce con l'esperienza che hanno, usino dei taglierini per scartare il volante..... che siano davvero dei difetti o dei tagli fatti da chi prepara i volanti i turchia.. o in Korea... ?? ;) ;)

ieri sera lavando l'auto.. ho visto l'ombra di 1 adesivo circolare largo 10 cm che era posto sul lunotto posteriore.... mi chiedo che tipo di indicazione contenesse....

Anche io non voglio credere che siano tagli fatti col taglierino (in Conce o al Faldo o in Turchia....) da qualche ca220ne che non aveva meglio da fare.
Voglio continuare a sperare che siano "difetti" della pelle....:oops:

Circa le "ombre" degli adesivi. Io la Divina l'ho vista già lavata e targata. Pronta pronta..... :p:p:p

La Getz, no.
10 anni fa la vidi appena scaricata dalla bisarca. Dentro era tutta pellicolata e mezzo smontata. Ricordo il cassetto portaoggetti completamente "scardinato", forse per dissigillare il filtro antipolline, che sta (anche nella i20), proprio li dietro.
Fuori aveva adesivi con codici a barre un po' dappertutto. Sulla porta del pax ce ne era uno con scritto "Do not open" (???:eek:), ed, infine, aveva una scritta gigantesca, che diceva "Livorno" (e dei numeri) sul parabrezza, fatta con qualche tipo di pastellone a cera.
Nei giorni umidi ricompariva puntualmente in trasparenza, il tutto per almeno un anno dal ritiro.o_O

Insomma, sono rimasto choccato!:confused::confused::confused::confused:

Meno male che La Divina l'ho vista da subito in tutto il suo splendore......;)

Anche la mia era lavata...... l'ombra dell'adesivo l'ho vista ora che l'ho lavata io... era quasi sera e c'erano gia' le luci accese... e in controluce si vede questo cerchio ... di giorno forse non lo vedi ..

la mia sta perdendo 1 poco di cera dai buki degli scatolati ...

Anche la mia era lavata...... l'ombra dell'adesivo l'ho vista ora che l'ho lavata io... era quasi sera e c'erano gia' le luci accese... e in controluce si vede questo cerchio ... di giorno forse non lo vedi ..

Anche la mia. L'ho notato nella portiera del guidatore. Ma dovrebbe (???) essere normale.

Io, Gionni, rivedevo la scritta in trasparenza sul parabrezzadella Getz quando c'era umido.
Fuori.....o dentro.
Tipo quando mi infrattavo con la mia ex fidanzata. :cool:
Ex.... perchè adesso è mia moglie. :eek:

Forse cera l adesivo che diceva
AUTO DI GIONNI :D

la perdita di cera e' normale... gli fanno 1 bel pieno in fase di assemblaggio e ora con questi caldi 1 poco esce dai buchi di sfogo...degli scatolati...

la perdita di cera e' normale... gli fanno 1 bel pieno in fase di assemblaggio e ora con questi caldi 1 poco esce dai buchi di sfogo...degli scatolati...
si è normale soprattutto con il caldo la cera protettiva tende a liquefarsi ed a trafilare da ogni foro, capita a tutte le marche, sarebbe peggio se non capitasse perché vorrebbe dire che si sono dimenticati il protettivo...;)

Ho controllato un po' il mio volante e non mi è sembrato di vedere imperfezioni

Ciao ragazzi io ho la classic.
Secondo voi si può mettere il comando al volante dello stereo?

in teoria si...
ma non so adesso se basta cambiare la "mascherina" del volante (se disponibile) oppure bisogna cambiare tutto il volante completamente

ma ne vale la pena ? In un modo o nell'altro la spesa non è indifferente...

Indietro
Alto Basso