• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè...:mad:

Scusa, @adimilan74 , ma mi pare che, nel tuo thread di "presentazione" ti ho scritto di leggere tutto il thread che ti ho linkato, cioè questo su cui siamo ora....

Poi hai quotato scrivendo la tua e-mail personale un post dove un moderatore invita a non postare la propria e-mail...:confused:

Ci sei o ci fai......?:rolleyes:

Oggi ero in Concessionaria a fare il tagliando alla i20.

Entra un tedesco, arrivato in autocaravan su base Ducato e cerca aiuto.

L'impiegata della Conce, alla fine del tentativo di capire, chiede, disperata, se qualcuno parlasse inglese.

Mi offro, a malincuore.:D

Il germanico, diretto a Calgari :eek: aveva un "oil leaking from gearbox" . Gli ho pazientemente spiegato che sarebbe stato meglio rivolgersi ad un'officina Fiat nella vicina Oristano, piuttosto che rischiare di grippare facendo 80 km, sino a Calgari e lo convinco.

Tutto questo pistolotto mi ha fatto pensare cosa ti possa spingere a venire in Italia parlando la tua lingua e un ottimo inglese, dato che, purtroppo, da noi, si parla male anche l'italiano....:(

E, allo stesso modo, ora mi viene da pensare che, se scrivi dall'estero su un forum in lingua italiana, o hai una buona padronanza dell'idioma di Dante e Petrarca, oppure stai cercando rogne....:D:D:D

È la stessa cosa che ho risposto io al teutonico...

"I'm not aware I live in Canada!!! Maybe you would say Cagliari..."

:D:D:D

...ecco, e io per punizione lascio la sua email in bella mostra...:D:D:D

Salve Qualcuno mi potrebbe mandare i file da mettere su chiavetta usb per vedere i video nella Tucson grazie mille in anticipo

Buongiorno volovo sapere cosa bisogna caricare e da dove caricare i file alla pennetta per vedere i video sul monitor della macchina tucson xpossible 2017. Grazie

ho una tucson xpossible del 2017 vorrei veder i video come posso fare?

Buongiorno ragazzi
ho un dubbio su i file che scarico per vedere i video.
alcuni file in .avi funzionano senza problemi, con altri video (es. cartoni per mia figlia),mi si chiude in automatico l'applicazione player, oppure con un paio, mi si pianta direttamente win.

qualcuso sa aiutarmi?

grazie
Io non riesco a farlo funzionzionare non entro in windows.... qualcuno mi puo aiutare?

Salve a tutti,
seguendo la procedura, quando tengo premuto il tasto "ingranaggio" mi compare la videata con le versioni software, firmware, mappe, etc.
Cosa sbaglio?
anche io ho lo stesso probelema..... help me plese :)

Ragazzi inviate anche a me i file x video su tucson?
Grazie mille
Li inviate anche a me per favore???? grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Li inviate anche a me per favore???? grazie

Dovresti avere la pazienza di leggere questo thread.

Tutto e dall'inizio.

Mi rendo conto che possa essere un' impresa lunga e sfiancante ma ti si apriranno mondi nuovi e sconosciuti ai più.

:D:);)

Tutto e dall'inizio.

Mi rendo conto che possa essere un' impresa lunga e sfiancante ma ti si apriranno mondi nuovi e sconosciuti ai più.

Per quale motivo?
Non è un Call center questo?

Tutto e dall'inizio.

veramente ho letto molto .... ho scaricato i file... ho formattato la chiavetta in FAT32 lentamente.... ma nulla.... non vorrei che non fossero corretti i file scaricati.... help me please

Per quale motivo?
Non è un Call center questo?
Mi spieghi per favore... ci sono 2 soluzioni da quello che ho potuto comprendere....i file su chiavetta... e non riesco a farla funzionare....oppure la sequenza di tasti....ma che potrebbe corrompere e rovinare il sistema....

Ultima modifica di un moderatore:
Ok, forse è il caso di mettere questi benedetti files su dropbox e indicare i link per il download sulla prima pagina di questo thread...
...e magari fare pulizia di tutte le email private indicate fin'ora sul forum... :rolleyes:

In giornata sistemo tutto.
ciao, mi potresti mandare i file per vedere i video?? grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso