- Punteggio reazioni
- 5.835
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
mi potresti mandare i file alla ady.argatu@gmail.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi potresti mandare i file alla ady.argatu@gmail.com
Dai, scrive dall'estero.Vabbè...
Non sapevo abitassi in Canada.Il germanico, diretto a Calgari
Salve sono tre settimane che ci provo ma sono un po imbranato su queste cose .non si potrebbe avere un aiuto grazie milleCiao ti ho scritto in privato
Io non riesco a farlo funzionzionare non entro in windows.... qualcuno mi puo aiutare?Buongiorno ragazzi
ho un dubbio su i file che scarico per vedere i video.
alcuni file in .avi funzionano senza problemi, con altri video (es. cartoni per mia figlia),mi si chiude in automatico l'applicazione player, oppure con un paio, mi si pianta direttamente win.
qualcuso sa aiutarmi?
grazie
anche io ho lo stesso probelema..... help me pleseSalve a tutti,
seguendo la procedura, quando tengo premuto il tasto "ingranaggio" mi compare la videata con le versioni software, firmware, mappe, etc.
Cosa sbaglio?
Li inviate anche a me per favore???? grazie
Li inviate anche a me per favore???? grazie
Per quale motivo?Dovresti avere la pazienza di leggere questo thread.
Tutto e dall'inizio.
Mi rendo conto che possa essere un' impresa lunga e sfiancante ma ti si apriranno mondi nuovi e sconosciuti ai più.
veramente ho letto molto .... ho scaricato i file... ho formattato la chiavetta in FAT32 lentamente.... ma nulla.... non vorrei che non fossero corretti i file scaricati.... help me pleaseDovresti avere la pazienza di leggere questo thread.
Tutto e dall'inizio.
Mi rendo conto che possa essere un' impresa lunga e sfiancante ma ti si apriranno mondi nuovi e sconosciuti ai più.
Mi spieghi per favore... ci sono 2 soluzioni da quello che ho potuto comprendere....i file su chiavetta... e non riesco a farla funzionare....oppure la sequenza di tasti....ma che potrebbe corrompere e rovinare il sistema....Per quale motivo?
Non è un Call center questo?
ciao, mi potresti mandare i file per vedere i video?? grazie milleOk, forse è il caso di mettere questi benedetti files su dropbox e indicare i link per il download sulla prima pagina di questo thread...
...e magari fare pulizia di tutte le email private indicate fin'ora sul forum...
In giornata sistemo tutto.
A che indirizzo mail?ciao, mi potresti mandare i file per vedere i video?? grazie mille
A che indirizzo mail?
A che indirizzo mail?