- Punteggio reazioni
- 12.655
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Portaglieli di persona, fannulloneA che indirizzo mail?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Portaglieli di persona, fannulloneA che indirizzo mail?
????? Che umorismo!!!Portaglieli di persona, fannullone![]()
????? Che umorismo!!!
Stavo riordinando questo thread e mi sono imbattuto in questi vecchi post...I punti 1 e 3 delle istruzioni, per chi ha versioni dalla 165 in avanti, non sono più validi.
Per come accedere a winCE vedi il mio post di poco fa...
N.B.: in particolare non è più necessario inserire il file "explore.guid" nella pennetta usb di cui al punto 1.
Ok .... ma potete aiutarmi ? Si possono vedere o no i video? Per favoreTra amici si possono fare anche queste battute, sai?
Io e @Maurizio_M scriviamo qui da 2 anni ormai, credo che non si sia offeso...![]()
Ok .... ma potete aiutarmi ? Si possono vedere o no i video? Per favore
Si ho letto ... ma non ho capito se ho caricato su chiavetta i file corretti... appena salgo in macchina faccio una foto alla versione del sistema che ho io.... grazieeeeeeIl thread lo hai letto, si o no???
I video si possono vedere, ma dipende, sostanzialmente, dal software del tuo impianto.
Stavo riordinando questo thread e mi sono imbattuto in questi vecchi post...
Avevo già aggiornato la guida, ma visto il mio scarso interesse, non avevo approfondito...
Domandona: perchè i punti 1 e 3 delle istruzioni non vanno più bene?
Vorrei riscrivere una guida per le versioni 165 e successive, e fare ancora più chiarezza, però dovrei capire bene quali sono i passaggi da fare sui nuovi firmware.
Magari se ti do la mia mail......![]()
grazieeeeePrego. Se leggi questo post (pubblicato più sopra, che ti riporto per comodità)....
.... i nostri bravissimi @Maurizio_M e @Man-at-arms stanno cercando di implementare la procedura per le ultime versioni di firmware.
Ci vuole un po' di pazienza.![]()
No, calma... Io che c'entro?Prego. Se leggi questo post (pubblicato più sopra, che ti riporto per comodità)....
.... i nostri bravissimi @Maurizio_M e @Man-at-arms stanno cercando di implementare la procedura per le ultime versioni di firmware.
Ci vuole un po' di pazienza.![]()
In merito al MP che mi hai inviato, purtroppo non posso aiutarti: la mia "richiesta" del tuo indirizzo di posta elettronica era al confine tra il sarcastico e il reale.grazieeeee
Che ruffiano!!Vedrai che fra poco il nostro BRAVISSIMO moderatore @Man-at-arms metterà
.....................
Per quanto riguarda l'aggiornamento alla guida faccio una sola osservazione: dato che il metodo di accesso a winCE, operazione essenziale per far girare i player video, è profondamente diverso tra le versioni pre .165 e quelle pari o successive, bisognerebbe fare due guide distinte.
E, sempre secondo me, andrebbero messe in due thread separati e non "sepolte" all'interno di questo.
Detto questo, e considerando che per ovvi motivi (profondissimo disinteresse, hardware diverso) questo lavoro non compete né a me né a te, vediamo un po' se si fa avanti qualcuno...
Quindi il "bravissimo" non me lo merito...![]()
Che ruffiano!!
Ma tornando al noi... che fai, lanci il sasso poi nascondi la mano?
mi riferivo a questo:
Quindi vorrei capire bene quali sono le differenze tra le due procedure e separare le guide. Ma avrei bisogno dell'aiuto di tutti per capire meglio... più che altro la procedura precisa per i nuovi firmware, un contributo da chi c'è riuscito sarebbe gradito!!!
...e naturalmente dovrà essere full optional.....Io direi che il Moderatore della sezione Tucson dovrebbe acquistare una Tucson per testare tutti i vari ammenicoli per poi poter rispondere ad hoc
@Man-at-arms , per quanto mi devo autobannare?![]()
Quoto in pieno le parole del tuo post che ho sottolineato e messe in grassetto, mentre per la questione lanci, sassi e mani, mi dici, di grazia, quale non hai capito di queste parole?Che ruffiano!!
Ma tornando al noi... che fai, lanci il sasso poi nascondi la mano?
mi riferivo a questo:
Quindi vorrei capire bene quali sono le differenze tra le due procedure e separare le guide. Ma avrei bisogno dell'aiuto di tutti per capire meglio... più che altro la procedura precisa per i nuovi firmware, un contributo da chi c'è riuscito sarebbe gradito!!!
E necessariamente usata, che full optional non esiste più....e naturalmente dovrà essere full optional.....![]()
"Possiederà"?In effetti, non si è mai visto un moderatore di sezione che non possiede/ha posseduto/ possiederà l'auto oggetto della sezione....
P.s : prima che mi contestiate, la Getz l'ho avuta e la Ionq credo proprio che potrà essere la mia prossima Hyundai. Cheers...!![]()
Io non c'entro niente. Ho una vecchia autoradio Audiola, sulla i20...Ma ricordo benissimo questo post...:
https://www.hyundai-club.eu/threads/come-vedere-video.18532/page-12#post-334434
![]()
"Possiederà"?