- Punteggio reazioni
- 12.606
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Portaglieli di persona, fannulloneA che indirizzo mail?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Portaglieli di persona, fannulloneA che indirizzo mail?
????? Che umorismo!!!Portaglieli di persona, fannullone
????? Che umorismo!!!
Stavo riordinando questo thread e mi sono imbattuto in questi vecchi post...I punti 1 e 3 delle istruzioni, per chi ha versioni dalla 165 in avanti, non sono più validi.
Per come accedere a winCE vedi il mio post di poco fa...
N.B.: in particolare non è più necessario inserire il file "explore.guid" nella pennetta usb di cui al punto 1.
Ok .... ma potete aiutarmi ? Si possono vedere o no i video? Per favoreTra amici si possono fare anche queste battute, sai?
Io e @Maurizio_M scriviamo qui da 2 anni ormai, credo che non si sia offeso...
Ok .... ma potete aiutarmi ? Si possono vedere o no i video? Per favore
Si ho letto ... ma non ho capito se ho caricato su chiavetta i file corretti... appena salgo in macchina faccio una foto alla versione del sistema che ho io.... grazieeeeeeIl thread lo hai letto, si o no???
I video si possono vedere, ma dipende, sostanzialmente, dal software del tuo impianto.
Stavo riordinando questo thread e mi sono imbattuto in questi vecchi post...
Avevo già aggiornato la guida, ma visto il mio scarso interesse, non avevo approfondito...
Domandona: perchè i punti 1 e 3 delle istruzioni non vanno più bene?
Vorrei riscrivere una guida per le versioni 165 e successive, e fare ancora più chiarezza, però dovrei capire bene quali sono i passaggi da fare sui nuovi firmware.
Magari se ti do la mia mail......
grazieeeeePrego. Se leggi questo post (pubblicato più sopra, che ti riporto per comodità)....
.... i nostri bravissimi @Maurizio_M e @Man-at-arms stanno cercando di implementare la procedura per le ultime versioni di firmware.
Ci vuole un po' di pazienza.
No, calma... Io che c'entro?Prego. Se leggi questo post (pubblicato più sopra, che ti riporto per comodità)....
.... i nostri bravissimi @Maurizio_M e @Man-at-arms stanno cercando di implementare la procedura per le ultime versioni di firmware.
Ci vuole un po' di pazienza.
In merito al MP che mi hai inviato, purtroppo non posso aiutarti: la mia "richiesta" del tuo indirizzo di posta elettronica era al confine tra il sarcastico e il reale.grazieeeee
Che ruffiano!!Vedrai che fra poco il nostro BRAVISSIMO moderatore @Man-at-arms metterà
.....................
Per quanto riguarda l'aggiornamento alla guida faccio una sola osservazione: dato che il metodo di accesso a winCE, operazione essenziale per far girare i player video, è profondamente diverso tra le versioni pre .165 e quelle pari o successive, bisognerebbe fare due guide distinte.
E, sempre secondo me, andrebbero messe in due thread separati e non "sepolte" all'interno di questo.
Detto questo, e considerando che per ovvi motivi (profondissimo disinteresse, hardware diverso) questo lavoro non compete né a me né a te, vediamo un po' se si fa avanti qualcuno...
Quindi il "bravissimo" non me lo merito...
Che ruffiano!!
Ma tornando al noi... che fai, lanci il sasso poi nascondi la mano?
mi riferivo a questo:
Quindi vorrei capire bene quali sono le differenze tra le due procedure e separare le guide. Ma avrei bisogno dell'aiuto di tutti per capire meglio... più che altro la procedura precisa per i nuovi firmware, un contributo da chi c'è riuscito sarebbe gradito!!!
...e naturalmente dovrà essere full optional.....Io direi che il Moderatore della sezione Tucson dovrebbe acquistare una Tucson per testare tutti i vari ammenicoli per poi poter rispondere ad hoc
@Man-at-arms , per quanto mi devo autobannare?
Quoto in pieno le parole del tuo post che ho sottolineato e messe in grassetto, mentre per la questione lanci, sassi e mani, mi dici, di grazia, quale non hai capito di queste parole?Che ruffiano!!
Ma tornando al noi... che fai, lanci il sasso poi nascondi la mano?
mi riferivo a questo:
Quindi vorrei capire bene quali sono le differenze tra le due procedure e separare le guide. Ma avrei bisogno dell'aiuto di tutti per capire meglio... più che altro la procedura precisa per i nuovi firmware, un contributo da chi c'è riuscito sarebbe gradito!!!
E necessariamente usata, che full optional non esiste più....e naturalmente dovrà essere full optional.....
"Possiederà"?In effetti, non si è mai visto un moderatore di sezione che non possiede/ha posseduto/ possiederà l'auto oggetto della sezione....
P.s : prima che mi contestiate, la Getz l'ho avuta e la Ionq credo proprio che potrà essere la mia prossima Hyundai. Cheers...!
Io non c'entro niente. Ho una vecchia autoradio Audiola, sulla i20...Ma ricordo benissimo questo post...:
https://www.hyundai-club.eu/threads/come-vedere-video.18532/page-12#post-334434
"Possiederà"?