............non penso proprio tu sia un pezzente, ti sei anche preso la 1.4 100 cv che io non ho potuto permettermi
........penso invece tu sia uno attento alle spese inutili e pertanto sia restio (giustamente secondo me ) a comperare troppe cose di poco conto........detto ciò la mia proposta è basata su una scelta di lunga durata,dato che l'articolo in questione garantisce un ottimo rendimento ed affidabilità nel tempo dato che la tecnologia dello smartphone in questione per essere egregiamente superata dovranno passare un bel po di anni.
-Poi per quanto riguarda i navigatori fissi, o meglio quelli nati per fare solo da navigatore, per mia esperienza, non offrono chissa quali vantaggi, rispetto ad uno smartphon che oltre a poterlo continuamente aggiornare per ogni cosa ed evenienza, a pure tutte le altre funzioni, come un buon bluetooth che è di fondamentale importanza per molte funzionalità della tua auto.
-Inoltre l'articolo da me citato rappresenta il miglior compromesso qualità prezzo attualmente nel mercato, voglio dire che ho usato per consigliarlo i parametri con cui ho scelto l'auto che mi sono preso e di cui sono ancora convintissimo-
- Altri prodotti costano meno, ma ovviamente si ha anche di meno in linea di massima, perciò dovendo fare un acquisto ( come mi sembra di capire dal tuo caso) forse è meglio (ripeto possibilità permettendo), spendere subito qualche denaro in più per avere meno problemi e più soddisfazioni-
-Non è nemmeno un articolo che costa 600 o 700 o 1000 euro come altri nel mercato che allora in quel caso sono d'accordo che non valga proprio la pena perchè secondo me la spesa non vale il vantaggio acquisito-
-gli altri telefoni di minor costo rispetto a quello da me citato fanno comunque il loro lavoro e sopperiscono pure bene alla loro funzione in auto ( mi riferisco soprattutto alla navigazione) ma spesso bisogna accontentarsi di prestazioni mediocri in linea di massima, e comunque ti consiglierei di tenerlo (lo smartphon) se già lo possedessi ma non se dovessi acquistarne uno-
-Io ne posseggo già uno (samsung) del valore di 150 euro comperato un paio di anni fa (regalatomi) e per ora proverò ad usare questo ma ti confesso che sono molto tentato di fare un altro acquisto.....
-In fine l' LG G2 e totalmente compatibile con la docking (da quello che capisco dagli altri utenti che sanno più di me) ed è molto probabilmente la misura più grande possibile attualmente associabile a dockingstation-
-.....detto ciò buona scelta, per il resto siamo qua.....
............