• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Lo trovi in qualsiasi ipermercato o negozio di elettronica, esatto comunque femmina micro usb e maschio iPhone 4S, dipende da coshai già montato sulla docking station
Cercherò meglio perché da unieuro e euronics non l'ho visto..grazie

Esistono ma stai sempre ai limiti dell'accrocchio, devi farti uscire i cavetti da qualche altra parte per poter agganciare decentemente lo smartphone sulla dock, Gommini e attacco inferiore sembrano 'na cavolata ma son progettati per non far decollare il telefono alla prima frenata...
Fammi capire: da dove vorresti fargli uscire? Avevo pensato di trovare sta prolunghetta e rovesciando il Cell farla "sparire" dalla vista mettendola in basso lato vicino alla plancia...

Fammi capire: da dove vorresti fargli uscire? Avevo pensato di trovare sta prolunghetta e rovesciando il Cell farla "sparire" dalla vista mettendola in basso lato vicino alla plancia...
parti dal presupposto che l'alimentazione la devi prendere da sinistra, la prolunghetta servirebbe cortissima tanto la presa si trova molto a lato. però la dock originale blocca il telefono a sinistra con l'attacco Micro-USB, devi inventarti qualcosa per ovviare.

Sera ragazzi, Per Android:
-Compriamo un cavetto da 0,50 cent dai cinesi Usb-microUsb lungo 10 centimetri
-Tagliamo via l'attacco Usb con forbice da elettricista
-Apriamo il lato, prendiamo l'attacco usato per I-Phone(Inutilizzato) lo tagliamo all' estremità cortocircuitiamo i 2 cavetti
-Facciamo un lieve forellino e si fa uscire il cavo
-Per risolvere i problemi di stabilità del cellulare, se sottile si può mettere un gommino che copra l'attacco sulla sinistra lasciato inutilizzato,
così da bloccare il cellulare
-Invece, Per i pro elettricisti si prende alimentazione dalla base della Docking smontandola tutta.
attaccoUsb.jpg
Forse esagero :)

Ultima modifica:
Sera ragazzi, Per Android:
-Compriamo un cavetto da 0,50 cent dai cinesi Usb-microUsb lungo 10 centimetri
-Tagliamo via l'attacco Usb con forbice da elettricista
-Apriamo il lato, prendiamo l'attacco usato per I-Phone(Inutilizzato) lo tagliamo all' estremità cortocircuitiamo i 2 cavetti
-Facciamo un lieve forellino e si fa uscire il cavo
-Per risolvere i problemi di stabilità del cellulare, se sottile si può mettere un gommino che copra l'attacco sulla sinistra lasciato inutilizzato,
così da bloccare il cellulare
-Invece, Per i pro elettricisti si prende alimentazione dalla base della Docking smontandola tutta.
Vedi l'allegato 13273
Forse esagero :)
Ammazza, fai paura!!! Grazie, ci proverò!!!

Ieri finalmente è arrivata la piccola ma con mio disappunto il mio Note 2 non entra nella Docking per pochissimo…..:(:(:(

Buon sera ragazzi nei miei 2 giorni liberi ho trovato il tempo e accontento tutti. Ecco la Docking a cuore aperto.
A voi le domande se posso aiutare bellaaaaaaa
Vedi l'allegato 13103Vedi l'allegato 13107 Vedi l'allegato 13109 Vedi l'allegato 13108 Vedi l'allegato 13111 Vedi l'allegato 13104Vedi l'allegato 13110Vedi l'allegato 13106 Vedi l'allegato 13105

Utilizzando la guida visiva dello smontaggio ho eliminato il gommino e sono riuscito ad inserire il mio note 2. per ora ho usato un elastico per evitare che scivoli via, è un po' osceno ma per il momento la posso provare.....per un centimetro....:mad::mad::mad:

Utilizzando la guida visiva dello smontaggio ho eliminato il gommino e sono riuscito ad inserire il mio note 2. per ora ho usato un elastico per evitare che scivoli via, è un po' osceno ma per il momento la posso provare.....per un centimetro....:mad::mad::mad:
Anche un gommino con bio-adesivo, migliori l'estetica. Elastico un pò bruttino si

Eh sai... ora va di "moda" mangiare Bio... Newuser lo applica anche per altri ambiti!
Assolutamente BIO anche quello ahahahahah o almeno a basso impatto ambientale. Cmq sono mezzo fissato veramente mi avete beccato managgiaaaaaaaaaaaaaaa ahahahaha

Ciao a tutti, oltre ai cell secondo voi sarebbe possibile utilizzare la dock (magari modificata) x ospitare un Tom Tom ??
l'attacco alla plancia vorrei sfruttarlo .... però se solo si potesse ruotare il supporto ... :D
Grazie

Ciao a tutti, oltre ai cell secondo voi sarebbe possibile utilizzare la dock (magari modificata) x ospitare un Tom Tom ??
l'attacco alla plancia vorrei sfruttarlo .... però se solo si potesse ruotare il supporto ... :D
Grazie
Potremmo metterlo in verticale apportando una modifica ma toccherebbe inevitabilmente la plancia e poi il Tom Tom riusciresti a bloccarlo?
Che Modello è?

Tom Tom XXL , in effetti non avevo considerato la possibilità che tocchi sulla plancia, e anche il sostegno non è detto che tena .. bisognerà cercare (se c'è ) una dock con gli stessi attacchi ke vada bene .. se hai qualche altra idea ..

Grazie

Ci avevo pensato anche io. Ho un tomtom go600 ( 6 pollici ) ed anche la dock originale.
L'unica soluzione che mi viene in mente ora, per sfruttare l'attacco alla plancia è di posizionare la dock del navigatore davanti alla dock della i20 e collegarlo con una prolunga micro usb. o_O
Appena mi arriva la macchina saprò dirti come ho fatto :D

Intanto guarda questo supporto che dovrebb'essere compatibile con il tuo modello:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0057N...75_QL70&keywords=supporto+auto+tomtom+xxl
:rolleyes:

:D:D:D Celestina (sei proprio come la mia Aqua Sparkling....;)) è meglio se ce la prendiamo così, a ridere e scherzare.
Sennò, come si dice da noi, c'è da piangere "ad ombrello aperto".....:confused:

Tom Tom XXL , in effetti non avevo considerato la possibilità che tocchi sulla plancia, e anche il sostegno non è detto che tena .. bisognerà cercare (se c'è ) una dock con gli stessi attacchi ke vada bene .. se hai qualche altra idea ..
Si si altro sostegno, tipo di fianco o sotto lo specchietto- La dock la lascierei solo per il cell

Indietro
Alto Basso