• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Io penso che espandere la Docking possa permettere di installare dispositivi talmente grandi,
che potrebberò distrarre il conducente o addirittura coprire il vetro da una corretta visuale, dalla guida.
Mossa intelligente sarebbe stata docking più grande che entrava leggermente dentro la plancia tipo renault
carminat-tom-tom-renault-navigatore-satellitare.jpg

Io ho l'iPhone 4S...non compatibile con la docking station..quindi che faccio???

Perche non è compatibile?
Perché ha l'attacco per l'iPhone 5/6...il lightening..va per gli smartphone ma non per l'iPhone dal4s in giù. Cioè puoi agganciarlo ma non inserire il caricatore della docking station..questo è un GRANDE problema..

Devi cambiare l attacco
Ce ne sono 2 in dotazione

Devi cambiare l attacco
Ce ne sono 2 in dotazione

Il problema è che l'attacco dell'iPhone è cambiato nel passaggio dal 4S al 5...e con la docking da quello che si è capito escono solo i due adattatori per micro-usb e iPhone 5...dovrebbe comprare un adattatore micro-usb (o attacco iPhone 5) verso iPhone 4-4S e provare.

Dovrebbe andare bene anche un adattatore da iPhone 5 a iPhone 4 da sistemare tra docking e telefono

Ma comprate samsung...:D:D:D:D

Ragazzi, il mio smart Huawei y300 ha l'attacco microusb sul lato lungo del Cell...secondo voi esistono del "mini prolunghe" micro USB a micro USB maschio femmina da circa 10 cm per ovviare alla presa sul lato corto della docking? Un'altra info: lo spinottino per la ricarica sulla dock, si può levare per usarla come staffa normale, non alimentata? Nelle istruzioni non si capisce.

Io ho l'iPhone 4S...non compatibile con la docking station..quindi che faccio???
Io ho risolto (parzialmente) con un adattatore supplementare...il risultato visivo non è il massimo, però funziona :)

Ragazzi, il mio smart Huawei y300 ha l'attacco microusb sul lato lungo del Cell...secondo voi esistono del "mini prolunghe" micro USB a micro USB maschio femmina da circa 10 cm per ovviare alla presa sul lato corto della docking? Un'altra info: lo spinottino per la ricarica sulla dock, si può levare per usarla come staffa normale, non alimentata? Nelle istruzioni non si capisce.

E c'e' bisogno di chiederlo, ?? Da quanto ho letto, gli spinotti in dotazione sono 2... quindi si possono togliere e mettre a seconda del tel.... cosa ti impedisce di non montare niente ... ??

Minghia come stai Rovinato Cumpa' .... !!!! :) :) :)

Ragazzi... dovemmo cominciare a prendere contatto con la HYUNDAI .. sul sito.... al n verde ... per e-mail ... sui social network tipo Facebook, twitter.. ecc ecc insomma dove e' presente in via ufficiale... e fare le nostre richieste.... x la doking .. tipo ... + tipi di attacco.... o cavetti + lunghi... o la poss di allungare la staffa di qualche cm ... insomma quello che ritenete utile x migliorare l'utilizzo della Doking.... se si raggiunge 1 certa massa critica magari saremo accontentati... visto che aggiungere 1 paio di cavetti o farli + lunghi non cosa praticamente niente alla Hyundai ...

Ultima modifica:
E c'e' bisogno di chiederlo, ?? Da quanto ho letto, gli spinotti in dotazione sono 2... quindi si possono togliere e mettre a seconda del tel.... cosa ti impedisce di non montare niente ... ??

Minghia come stai Rovinato Cumpa' .... !!!! :) :) :)
Gionni, sta faci lu fessa?!? Per cambiare spinotto bisogna aprire la dock, non è così immediato...E non ho capito come levarlo e basta...

Ragazzi... dovemmo cominciare a prendere contatto con la HYUNDAI .. sul sito.... al n verde ... per e-mail ... sui social network tipo Facebook, twitter.. ecc ecc insomma dove e' presente in via ufficiale... e fare le nostre richieste.... x la doking .. tipo ... + tièpi di attacco.... o cavetti + lunghi... o la poss di allungare la staffa di qualche cm ... insomma quello che ritenete utile... x migliorare l'utilizzo della Doking.... se si raggiunge 1 certa massa critica magari saremo accontentati... visto che aggiungere 1 paio di cavetti o farli + lunghi non cosa praticamente niente alla Hyundai ...
Mo me piaci!!

Gionni, sta faci lu fessa?!? Per cambiare spinotto bisogna aprire la dock, non è così immediato...E non ho capito come levarlo e basta...

Qui hanno aperto la parte di dietro -che non si deve aprire- per toglierci il gommino.... e tu nn sei capace di cambiare Adattatore... ?? hahahahahahahahaha

La macchina ti ha fuso... !!! :) :) :)

A proposito, quando riesci a staccare il Hulo .. dal Sedile vedi di scrivere 1 Bella Recensione... eh ?? :) :)

Ultima modifica:
Esistono ma stai sempre ai limiti dell'accrocchio, devi farti uscire i cavetti da qualche altra parte per poter agganciare decentemente lo smartphone sulla dock, Gommini e attacco inferiore sembrano 'na cavolata ma son progettati per non far decollare il telefono alla prima frenata...

Io ho risolto (parzialmente) con un adattatore supplementare...il risultato visivo non è il massimo, però funziona :)
Dove l'hai trovato? Ha un attacco per iPhone 4s e poi una femmina per l'iPhone 5??? Puoi fare una foto e postarla qua? Grazie mille

Esistono ma stai sempre ai limiti dell'accrocchio, devi farti uscire i cavetti da qualche altra parte per poter agganciare decentemente lo smartphone sulla dock, Gommini e attacco inferiore sembrano 'na cavolata ma son progettati per non far decollare il telefono alla prima frenata...

toh.. 1 altro conterraneo ... auto presa da: AUTOCARACCIOLO ?? ;) :) :)

Dove l'hai trovato? Ha un attacco per iPhone 4s e poi una femmina per l'iPhone 5??? Puoi fare una foto e postarla qua? Grazie mille
Lo trovi in qualsiasi ipermercato o negozio di elettronica, esatto comunque femmina micro usb e maschio iPhone 4S, dipende da coshai già montato sulla docking station

Indietro
Alto Basso