• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Riporto la mia esperienza:
Lg L7II e Lg L9 vanno benissimo nella docking senza alcuna modifica!
Grazie Lele, a me piacerebbe sapere se qualcuno con un 5,5 o 6 pollici ha provato a inserirlo nella dockin' fuckin' rockin' station

Io ho un lg g3 da 5.5 domani alle 16.00 mi consegnano la macchina:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D poi provo e ti faccio sapere :)

Pieta' ....... che tortura ! Basta !

...se proprio dovete....(ma proprio proprio), ditelo senza farvi accorgere da chi aspetta..... e aspetta.... e aspetta !!!!!!!

:):):):) :(:(

Pieta' ....... che tortura ! Basta !

...se proprio dovete....(ma proprio proprio), ditelo senza farvi accorgere da chi aspetta..... e aspetta.... e aspetta !!!!!!!

:):):):) :(:(
Chi piú aspetta PIÚ apprezza .Cosi dicono...coraggio se non ci fosse stato il forum per mè bo non so come avrei fatto;) vi arriva vi arriva :):)

Basta!!!! Abbiate un po' di pietà.......:(:(:(:(:(:(:(

:D:D:D:D:D:D

Quoto...abbiate un pò di pietà!!!! :(

Dovrebbero introdurre la possibilità di disabilitare la visualizzazione delle foto delle macchine altrui nel forum...cosi io e tanti altri potremmo evitare di soffrire o comunque limitare i danni... o_O

Io ho un lg g3 da 5.5 domani alle 16.00 mi consegnano la macchina:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D poi provo e ti faccio sapere :)

Bel telefono il G3!......sono curioso anch'ìo di sapere come andrà sulla docking!;)

Buongiorno la docking station ha l'attacco per iphone 5 o 6, io voglio collegarci il 4s sapete se esistono adattatori per il 4s? Grazie

Bel telefono il G3!......sono curioso anch'ìo di sapere come andrà sulla docking!;)
Ciao sulla docking è perfetto diciamo che siamo al limite ma ci và benissimo un 5.5 pollici come il g3 è forse lunico grazie alle cornici del cel molto ridotteIMG-20150424-WA0002.jpg

Ciao sulla docking è perfetto diciamo che siamo al limite ma ci và benissimo un 5.5 pollici come il g3 è forse lunico grazie alle cornici del cel molto ridotteVedi l'allegato 13174

Sta benissimo!:) Mi sà che il G3 sarà il mio prossimo cell in sostituzione del vecchi Galaxy S plus!

Sta benissimo!:) Mi sà che il G3 sarà il mio prossimo cell in sostituzione del vecchi Galaxy S plus!
Io sto pensando ad un Huawei g7...l'ho visto ieri, dopo averlo provato un po in un centro commerciale, e mi sembra abbia un ottimo display....sì....ma li sordi?!?!? (ma i soldi)

Io sto pensando ad un Huawei g7...l'ho visto ieri, dopo averlo provato un po in un centro commerciale, e mi sembra abbia un ottimo display....sì....ma li sordi?!?!? (ma i soldi)

Bello anche il G7!......non ci avevo mai fatto caso......è un device moooolto interessante e il prezzo si aggira attorno ai 250 euro su Amazon.
Leggi i commenti in questo link......mica male!;)

http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-...keywords=huawei+g7+smartphone#customerReviews

non e che l attacco e rovesciato?

Ragazzi fate attenzione a scegliere non tutti i 5.5 sono grandi uguali io ho confrontato il g3 con altri cell è quasi 1 cm piu corto a parità di pollici ;)

Non lo SP, chiedo e ti faccio sapere
non e che l attacco e rovesciato?
Non lo so Pasquy...Oggi vedo di vederlo meglio (è di mia cognata) e ti dico...

Ragazzi fate attenzione a scegliere non tutti i 5.5 sono grandi uguali io ho confrontato il g3 con altri cell è quasi 1 cm piu corto a parità di pollici ;)
Grazie Tito...in effetti bisogna stare attenti co sti millimetri!:confused:

...Lato corto mini-usb verso lo schermo...(per quelli che, come me, certe cose proprio non le memorizzano....:p)

Magari avessi trovato questa discussione prima... io ho un Oneplus One (attacco microusb rovesciato) e non ci sta dentro nella docking solamente rovesciando il connettore. Il display è 5.5" ed è leggermente più largo ed alto rispetto ad LG G3. Nel mio caso il problema non è solamente dovuto al gommino sul lato destro ma anche all'appoggio sul lato basso (quello che si sposta)... più tardi provo a fare altre prove (ci avevo provato due settimane fa quando mi avevo preso la macchina).

Indietro
Alto Basso