• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Guarda, io per il mio Note 3 ho risolto eliminando il gommino sulla parte destra della docking: è abbastanza semplice :p basta sganciare la parte superiore del retro della cover facendo leva con un piccolo giravite, poi svitare 4 vitine a stella, togliere il gommino dall'alloggiamento e richiudere il tutto... si recuperano un paio di centimetri, sufficienti a inserire agevolmente il Note 3 sulla cover... comunque non mi spiego perchè non abbiano progettato la docking con un escursione di un centimetro in più :confused:
Mi autoquoto per correggermi... purtroppo eliminando del tutto il gommino dall'alloggiamento il Note 3 tende a scivolare dal supporto perchè non mantiene frontalmente :mad: mi sa che mi tocca tagliare il gommino originale nella sua parte centrale per sfruttare comunque la sua scalanatura come supporto frontale antiscivolo ;) oppure ne creo un altro con dei feltrini, nei prossimi giorni faccio una prova... continuo comunque ad essere incazzato con i progettisti Hyundai... Ca..arola un centimetro, cosa vi costava farlo più lungo di un centimetro! :mad::confused:

Son passato dal negozio di un amico ed ho fatto un po' di prove, di quelli fascia bassa sotto i 200€ vanno bene il Samsung S3 Neo e il Grand Prime, il Grand Prime è il limite massimo senza modifiche ed è anche LTE unica pecca display qHD (144,8 x 72,1). Il 5.5 indicato credo sia troppo ottimistico, secondo me ci va al massimo un 5,1 tipo Galaxy S5 dovrebbe essere quello perfetto 142 x 72.5 x 8.1 mm.

Son passato dal negozio di un amico ed ho fatto un po' di prove, di quelli fascia bassa sotto i 200€ vanno bene il Samsung S3 Neo e il Grand Prime, il Grand Prime è il limite massimo senza modifiche ed è anche LTE unica pecca display qHD (144,8 x 72,1). Il 5.5 indicato credo sia troppo ottimistico, secondo me ci va al massimo un 5,1 tipo Galaxy S5 dovrebbe essere quello perfetto 142 x 72.5 x 8.1 mm.
Infatti sul manuale parla esclusivamente di Samsung Galaxy S o I-Phonzie :)

per par condicio ho provato pure l'iPhone, il 5 di mia sorella va bene ma è troppo piccolo per essere usato come navigatore con display orizzontale, il più fesso android ha un display più grande e quindi risulta più versatile, per l'iPhone la scelta obbligata è sul 6

Confermo S5

Ciao a tutti macchina presa ma non mi collega il telefono con la dock station come posso fare???? Grazie

Spiegati meglio non si collega con il bt o cosa?

Che telefono hai?

Prova a staccare la Dock e riattacala bene, magari non si era collegata bene

Leggi bene
fregato!!!!!!!!!:D

Valerioooooo!!!
Ci sei????

Eccomi scusatemi comunque non mi si mette in carica già staccata e attaccata

Prova a cambiare cell, e vedere se è la dock che non funziona del tutto.
Che Smartphone hai attaccato?

Risolto????

Riporto la mia esperienza:
Lg L7II e Lg L9 vanno benissimo nella docking senza alcuna modifica!

Indietro
Alto Basso