barcobolo
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 1.4 100 CV Comfort + Login
Mi autoquoto per correggermi... purtroppo eliminando del tutto il gommino dall'alloggiamento il Note 3 tende a scivolare dal supporto perchè non mantiene frontalmente mi sa che mi tocca tagliare il gommino originale nella sua parte centrale per sfruttare comunque la sua scalanatura come supporto frontale antiscivolo oppure ne creo un altro con dei feltrini, nei prossimi giorni faccio una prova... continuo comunque ad essere incazzato con i progettisti Hyundai... Ca..arola un centimetro, cosa vi costava farlo più lungo di un centimetro!Guarda, io per il mio Note 3 ho risolto eliminando il gommino sulla parte destra della docking: è abbastanza semplice basta sganciare la parte superiore del retro della cover facendo leva con un piccolo giravite, poi svitare 4 vitine a stella, togliere il gommino dall'alloggiamento e richiudere il tutto... si recuperano un paio di centimetri, sufficienti a inserire agevolmente il Note 3 sulla cover... comunque non mi spiego perchè non abbiano progettato la docking con un escursione di un centimetro in più