mister v
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.675
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- i20 1.0 T-GDI MT Connectline MY25
- Anno
- 2024
Problema simile anche per me da quando ho cambiato telefono, che ovviamente è più grande perché di dimensioni umane non ne fanno più, almeno delle marche e con le caratteristiche che volevo. Il mio ha lo stesso attacco del vecchio e riesco a farcelo entrare togliendo la cover di silicone che ruba un pochino di spazio, però siamo al limite e cerco di usare la docking il meno possibile perché così romperla è facile.Buongiorno, mi chiamo Viola ed ho una hyundai i20 da febbraio 2017. Ho cambiato telefono e nonostante sia sempre un Samsung è cambiato l'attacco della dock station (adesso ho un A. Ho comprato il riduttore però, con il telefono, è troppo lungo e la dock station non si chiude. Per caso sapete come si può allungare? Altrimenti non posso mettere il telefono ad altezza degli occhi per vedere le mappe, e non posso metterlo in carica (oltre che dalla porta usb). Grazie infinite per l'aiuto se potrete! Viola
Nel tuo caso non mi vengono in mente soluzioni, se non quella di far adattare artigianalmente la docking station o di costruirne una nuova, ma aspettiamo altri pareri sicuramente più competenti del mio