• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lombardia Concessionaria Gerli Milano

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Ho comprato la macchina presso questo concessionario (fino a qualche anno fa era Opel) in viale Fulvio Testi.
Mi sono trovato bene, il venditore è stato molto gentile e disponibile (per quanto lo possa essere qualcuno che cerca in tutti i modi di venderti qualcosa).
Hanno diverse macchine in pronta consegna, sono andato a vedere la nuova Tucson il 20 maggio, il 26 ho firmato e l'8 giugno vado a ritirare la macchina.
Da quanto so anche il servizio assistenza è buono (un mio amico ha comprato da loro 5 anni fa trovandosi sempre bene)
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Ho comprato la macchina presso questo concessionario (fino a qualche anno fa era Opel) in viale Fulvio Testi.
Mi sono trovato bene, il venditore è stato molto gentile e disponibile (per quanto lo possa essere qualcuno che cerca in tutti i modi di venderti qualcosa).
Hanno diverse macchine in pronta consegna, sono andato a vedere la nuova Tucson il 20 maggio, il 26 ho firmato e l'8 giugno vado a ritirare la macchina.
Da quanto so anche il servizio assistenza è buono (un mio amico ha comprato da loro 5 anni fa trovandosi sempre bene)
io non so com'è, ma ha prezzi di manutenzione sicuramente più bassi di Autostore Rozzano, oltre ad essere più aperti alla vendita di pacchetti hyundai
 

Fabiocor

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021
anche io l'ho presa li.
tucson FHEV excellence.
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Io ho fatto il richiamo della chiave, chiamati ai primi di settembre, prenotazione per il 25 ottobre, con molta calma :oops:
I prezzi dei tagliandi non li so ancora, sono a 8500€km, mi mancanon ancora un po' di chilometri...
Posso dirti che per montare il kit luci nel portellone del bagagliaio mi chiedono 200€ comprensivi di 120€ di luci e per montare le gomme invernali della hankook mi chiedono 850€, non sono proprio economici, però mi sembrano molto disponibili ed efficienti
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Per curiosità … cose’ il “kit luci nel portellone” !

Ciao Marcos.
 

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Quando me le monteranno te lo dirò, lo spero :rolleyes:
 

Fabiocor

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2021
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021
Già fatto il tagliando e i richiami? Come ti sono sembrati come officina?
no, ho appena 5500 km senza problemi per fortuna. ho fatto il richiamo smart key, ma lo hanno fatto in 10 minuti scarsi senza appuntamento.
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Io ho fatto il richiamo della chiave, chiamati ai primi di settembre, prenotazione per il 25 ottobre, con molta calma :oops:
I prezzi dei tagliandi non li so ancora, sono a 8500€km, mi mancanon ancora un po' di chilometri...
Posso dirti che per montare il kit luci nel portellone del bagagliaio mi chiedono 200€ comprensivi di 120€ di luci e per montare le gomme invernali della hankook mi chiedono 850€, non sono proprio economici, però mi sembrano molto disponibili ed efficienti
le gomme non sono carissime... il mio gommista chiede 240 a gomma
 

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Ah, vedendo sul forum pensavo costassero meno, allora è come al solito la "cara" Milano
 

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Non male come prezzo
 

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Alla fine mi hanno montato le Nokian wr suv4, compreso montaggio e iva ho pagato 811€, e in più mi tengono loro le gomme estive, così evito di metterle nel mio box
 

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
Anche io ho acquistato la nuova Tucson da Gerli (dovrebbe essere in consegna nel giro di 2-3 settimane al massimo).
Spero che la cortesia dimostrata durante la prova su strada e la stesura del contratto si mantenga anche dopo l'acquisto ...
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Anche io ho acquistato la nuova Tucson da Gerli (dovrebbe essere in consegna nel giro di 2-3 settimane al massimo).
Spero che la cortesia dimostrata durante la prova su strada e la stesura del contratto si mantenga anche dopo l'acquisto ...
te lo auguro, io ho avuto esperienze solo di assistenza. Non mi è piaciuta tantissimo ne l'organizzazione ne la cumunicazione, ma vedremo...
 

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
te lo auguro, io ho avuto esperienze solo di assistenza. Non mi è piaciuta tantissimo ne l'organizzazione ne la cumunicazione, ma vedremo...
La mia auto è arrivata ieri alla concessionaria .... ma sto aspettando da 2 settimane una risposta relativa al mio usato, risposta che non arriva per cui il tutto è in standby (e la cosa mi fa non poco arrabbiare ... per dirla con delicatezza).
Ho letto in un'altra discussione che dici che per loro l'i-care è un taboo e propongono solo il loro abbonamento ai 4 tagliandi ... se me lo confermeranno anche loro andrò a fare l'abbonamento i-care in un'altra officina Hyundai (non credo che Gerli possa rifiutarsi di fare l'i-care ma se dovessero farlo nessun problema ....).
Continuo a sperare però che la serietà e la cortesia dimostrata prima dell'acquisto si confermi anche in futuro. Vedremo ...
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
La mia auto è arrivata ieri alla concessionaria .... ma sto aspettando da 2 settimane una risposta relativa al mio usato, risposta che non arriva per cui il tutto è in standby (e la cosa mi fa non poco arrabbiare ... per dirla con delicatezza).
Ho letto in un'altra discussione che dici che per loro l'i-care è un taboo e propongono solo il loro abbonamento ai 4 tagliandi ... se me lo confermeranno anche loro andrò a fare l'abbonamento i-care in un'altra officina Hyundai (non credo che Gerli possa rifiutarsi di fare l'i-care ma se dovessero farlo nessun problema ....).
Continuo a sperare però che la serietà e la cortesia dimostrata prima dell'acquisto si confermi anche in futuro. Vedremo ...
in fase di acquisto non possono rifiutarsi, a meno che non inventino scuse particolari.
 

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
in fase di acquisto non possono rifiutarsi, a meno che non inventino scuse particolari.
La prossima settimana ritiro l'auto ... vedremo cosa mi risponderanno per l'i-care ;)
 
Alto Basso