• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lombardia Concessionaria Gerli Milano

Auto ritirata :)
Come mi aspettavo (ma speravo di sbagliarmi) dell'i-care sembrano non saperne nulla, non sanno nemmeno come vendere quel servizio.
Sinceramente per tutto il resto fino ad ora non posso lamentarmi di nulla di Gerli, anzi .... ma questa cosa dell'i-care mi infastidisce un po'.
Il servzio clienti Hyundai mi ha consigliato di rivolgermi ad un altro concessionario per l'i-care .... ma vi sembra corretto????

Quando ti arriverà il modulo "gradimento" ( o come si chiama).......un bel ZERO al conce :D :D

Quando ti arriverà il modulo "gradimento" ( o come si chiama).......un bel ZERO al conce :D :D
In realtà per tutti gli altri aspetti non posso lamentarmi di Gerli ... ma questa cosa dell'i-care non la capisco e la trovo davvero poco seria e professionale (e soprattutto poco corretta con il cliente, indipendentemente dal tipo di auto che ha comprato).

Alla fine per l'acquisto dell'i-care mi sono dovuto rivolgere ad un altro concessionario ....... bah ....

Rimango basito !
Io purtroppo no... ho perso il conto delle cose che ho dovuto scoprire per conto mio perché il concessionario non me le ha dette, i-care incluso.
Quindi non mi sorprendo nell'apprendere di carenze comunicative anche di altri concessionari...

Indietro
Alto Basso