icomo
Utente
- Registrato
- 29 Nov 2021
- Messaggi
- 126
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson Exellence HEV
Auto ritirata
Come mi aspettavo (ma speravo di sbagliarmi) dell'i-care sembrano non saperne nulla, non sanno nemmeno come vendere quel servizio.
Sinceramente per tutto il resto fino ad ora non posso lamentarmi di nulla di Gerli, anzi .... ma questa cosa dell'i-care mi infastidisce un po'.
Il servzio clienti Hyundai mi ha consigliato di rivolgermi ad un altro concessionario per l'i-care .... ma vi sembra corretto????
Come mi aspettavo (ma speravo di sbagliarmi) dell'i-care sembrano non saperne nulla, non sanno nemmeno come vendere quel servizio.
Sinceramente per tutto il resto fino ad ora non posso lamentarmi di nulla di Gerli, anzi .... ma questa cosa dell'i-care mi infastidisce un po'.
Il servzio clienti Hyundai mi ha consigliato di rivolgermi ad un altro concessionario per l'i-care .... ma vi sembra corretto????