• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Il Burocrate

Utente
Punteggio reazioni
59
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
(spero a breve) I20 2015
Propongo di utilizzare questo thread al fine di confrontare i vari preventivi per l'acquisto della nuova i20,

Comincio io:

[1.1 CRDi] [Comfort + login] 14.700€

metto il mio. Auto che ritiro oggi pomeriggio:
[1.1 CRDi] [Comfort + login + doking + ruota scorta + colore bianco] 14.500 (ho dato indietro un'auto distrutta)

eccomi
[1.1 CRDi] [ Classic + advanced pack , COLORE BIANCO] 12.300 ( da sottrarre Ypsilon ) 1.800 totale euro 10.500

Ultima modifica:
[1.1 CRDI] [COMFORT] [LOGIN] [BIANCO] 14.500€ (primo preventivo)
[1.1 CRDI] [STYLE] [PREMIUM PACK] [TETTUCCIO APRIBILE] [BIANCO] 16.500€ (con permuta)
Ho scelto style

[1.4 100CV Benzina] [ Confort + Login + Metalizzato] 13.400€ con usato da rottamare + il primo tagliando gratuito

È la prima volta che scrivo quindi un saluto a tutti!
Ecco il mio preventivo: 1.2 84 cv classic+pack bianca = 10.200 con permuta della mia vecchia punto street 1.2 del 2005.
cmq non mi ritengo soddisfatto, la mia controproposta sarà 10500 per la comfort senza permuta! Vi faro' sapere se accettano ok? A presto!

[1.1 CRDI] [COMFORT] [LOGIN] [BIANCO] [DOCK] [CATENE] [15% SCONTO TAGLIANDI] 15.300 senza permuta.

[1.1 CRDI] [COMFORT] [LOGIN] [METALIZZATO GRIGIO STARDUST] [DOCK] 15.800 senza permuta o rottamazione.
Nessun tagliando compreso, ma lo effettuano in 2 ore senza lasciare l'auto.

Non hanno accettato:( pazienza......
Cmq senza permuta 1.2 comfort 13.300 e classic 11.800.
Per ora passo!

eccomi qua... preventivo
1.2 (84cv) comfort+login+docking+metallizzato 12.000 con ritiro suzuki alto del 2002, mi ritengo abbastanza soddisfatta!
immatricolata ieri, mercoledi la ritiro! non vedo l'oraaaaaaaa

eccomi qua... preventivo
1.2 (84cv) comfort+login+docking+metallizzato 12.000 con ritiro suzuki alto del 2002, mi ritengo abbastanza soddisfatta!

Ottimo prezzo, per una configurazione simile alla tua con ritiro di una Atos del 1999 mi hanno sparato 12700

[1.4 CRDI 90 CV] [COMFORT] [LOGIN] [METALLIZZATO GRIGIO STARDUST] [DOCK] con permuta OPEL CORSA 1,3 CDTI 2005 e partita iva 13700

eccomi qua... preventivo
bel colpo io al massimo per lo stesso allestimento 13.000€, grazie ad un errore di primo preventivo io ho portato a casa il 1.4 100cv a 13400€

Ciao ragazzi mi hanno fatto questo preventivo ci può stare???? L'auto mi arriva a metà aprile ma magari mi posso far scalare qualcosa..... In rottamazione ho dato una Opel Corsa ma va benissimo ancora solo 90000 km sapete se la rottamazione è obbligatoria.... Grazie ;)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    262,7 KB · Visite: 70
Ciao ragazzi mi hanno fatto questo preventivo ci può stare???? L'auto mi arriva a metà aprile ma magari mi posso far scalare qualcosa..... In rottamazione ho dato una Opel Corsa ma va benissimo ancora solo 90000 km sapete se la rottamazione è obbligatoria.... Grazie ;)

Nel preventivo c'è la rottamazione, non la permuta! Fattela permutareeeee!!! La rottamazione non è obbligatoria ma ovviamente, diminuirebbe lo sconto...Con la permuta almeno 1000 euro credo che te li debbano dare...di che anno la Corsa?

1.2 84cv comfort login docking metallizato 11500 euro con rottamazione e 2 tagliandi inclusi.

Nel preventivo c'è la rottamazione, non la permuta! Fattela permutareeeee!!! La rottamazione non è obbligatoria ma ovviamente, diminuirebbe lo sconto...Con la permuta almeno 1000 euro credo che te li debbano dare...di che anno la Corsa?
99 credo non sono sicuro è di mio padre io ora ho la getz....

Valerio, ma non ci hai detto che motore è!

Indietro
Alto Basso