• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Olè...un altro che, come me ha ordinato la 1.4 CRD...
Senti, che ti hanno detto per la consegna??? Natale???? :D

Ordinata il 16 marzo scorso, la concessionaria 10 gg fa mi ha dato come data prevista di arrivo il 20 aprile .. ma ci credo poco ...

Hyundai i20 1.2 84 cv [ Star dust ] [ login ] [ docking station ] 13.000 euro [ con rottamazione ]

....a me sembrano tanti rispetto ai vari visti.......preciso...l'auto a preventivo fatto a prezzo pieno risultava costare 16.650 euro
e mi hanno applicato uno sconto di 3.650 euro con rottamazione

Hyundai i20 1.2 84 cv [ Star dust ] [ login ] [ docking station ] 13.000 euro [ con rottamazione ]

....a me sembrano tanti rispetto ai vari visti.......preciso...l'auto a preventivo fatto a prezzo pieno risultava costare 16.650 euro
e mi hanno applicato uno sconto di 3.650 euro con rottamazione
sembrano tanti si
ci sono 1000 euro di troppo
magari te li hanno messi sull Ipt e prontamento auto, molte conce ci mangiano su questo.

L'auto con questo prezzo è messa in strada chiavi in mano.......non so bene come interpretare la cosa.....

Mi dispiacerebbe davvero molto se il conce se ne fosse approfittato, l'avevo reputato una persona corretta e pure coloro che avevo interpellato per avere informazioni sulla reputazione del concessionario me ne avevano parlato bene, tanti sono clienti da molti anni con molti cambi auto all'attivo...........

L'auto con questo prezzo è messa in strada chiavi in mano.......non so bene come interpretare la cosa.....
Ciao Luigi anche a me aveva fatto quel prezzo il concessionario ma senza la docking, e chiavi in mano significa che ha già inserito tutte le tasse previste.
Poi cambiando concessionario, il venditore ha sbagliato il prezzo nel preventivo e nella stesura del contratto e ho portato via il 1.4 confort+met+login+1° tagliando a 13.400€

Ottimo prezzo
anche se mi sa che il tagliando te la fatto pagare e come.....

Ragazzi secondo me non bisogna fermarsi al primo concessionario
perché purtroppo i prezzi variano
esempio qui a Torino DiViesto gruppo VW chiede 350 euro per Ipt e 700 euro per approntamento auto, sono gia 1000 euro, mentre dove ho preso l auto si e preso 200 x Ipt e 50 x approntamento.
girare ragazzi girare.
gira la ruota!!!!!:D

......scusate ragazzi l'ignoranza ma cosa è l'approntamento..... per quanto riguarda il girare purtroppo avrei messo molti km tra me e il conce se ne avessi scelto un'altro, cosa che mi avrebbe creato costi in più nei vari momenti in cui poi si ha bisogno e ho preferito restare vicino casa .....:(:(:(:(:(

Ottimo prezzo
anche se mi sa che il tagliando te la fatto pagare e come.....
Ciao pasquy la macchina veniva, senza rottamazione, 16.000€ e qualcosa, con rottamazione 13.800€, visto che all'inizio avevamo accettato perchè ci aveva fatto un preventivo di 13.200€, ci siamo venuti incontro a 13400 con 1°tagliando, non mi sembra esagerato ;)

si......ma la mia è 1.2.............:confused::confused::confused::confused:

ci sono 600 euro di messa su strada.. che sono COMPRESI nel prezzo di listino ... basta andare sul sito Hyundai e scaricarsi o guardare il FileLISTINO.PDF ... e confrontarlo col prezzo del configuratore poi ci sarebbero gli 800 neuri del LOGIN PACK che dovrebbero essere abbuonati... ma che -a quanto pare- vengono cmq inclusi nello sconto.. che ti viene fatto che si solito si aggira sui 3000-3500 neuri.. e qui ogni concessionaria fa 1 poco come vuole.... ci sarebbe pure da aggiungere l'IPT... che si aggira sui 250-300 neuri in base alla cilindrata..

......scusate ragazzi l'ignoranza ma cosa è l'approntamento..... per quanto riguarda il girare purtroppo avrei messo molti km tra me e il conce se ne avessi scelto un'altro, cosa che mi avrebbe creato costi in più nei vari momenti in cui poi si ha bisogno e ho preferito restare vicino casa .....:(:(:(:(:(
La preparszione della vettura:
Lavaggio triangolo giubbino porta chiavi e tutte altre menate........

ciao Luigi76
se è vero che sei sopra di 1000 eurozzi io mi farei sentire o almeno proverei ad andarci
sempre con calma e gentilezza
se poi non scende beh cerca di avere il più possibile in omaggio .. tipo tagliandi o accessori vari
e comunque controlla di nuovo il preventivo avesse sbagliato !!!
qualcuno dei ragazzi forse ha il preventivo e ti può dire cosa è stato segnato o no
così puoi fare un paragone e se ha sbagliato il concessionario

ci sono 600 euro di messa su strada.. che sono COMPRESI nel prezzo di listino ... basta andare sul sito Hyundai e scaricarsi o guardare il FileLISTINO.PDF ... e confrontarlo col prezzo del configuratore poi ci sarebbero gli 800 neuri del LOGIN PACK che dovrebbero essere abbuonati... ma che -a quanto pare- vengono cmq inclusi nello sconto.. che ti viene fatto che si solito si aggira sui 3000-3500 neuri.. e qui ogni concessionaria fa 1 poco come vuole.... ci sarebbe pure da aggiungere l'IPT... che si aggira sui 250-300 neuri in base alla cilindrata..

L'IPT è calcolata sulla base della provincia di residenza e dei kw. Per me sono 301 € (66kw prov OR).
Circa gli sconti: io ho un listino (finito, compresa IPT) di 18351. Ne caccio effettivamente 15800, dando dentro la Nonna Getz per rottamazione. Quindi risparmio 2551 + login pack (che penso che in effetti paghi mamma Hyundai e non il conCESSOnario.... :D)
Pensate che mi abbiano inchiappettato ???? ( La risposta, per me, è si. Non fosse per altro per la snervante attesa!:()

eccomi qua... preventivo
1.2 (84cv) comfort+login+docking+metallizzato 12.000 con ritiro suzuki alto del 2002, mi ritengo abbastanza soddisfatta!
immatricolata ieri, mercoledi la ritiro! non vedo l'oraaaaaaaa
leggete il preventivo di piumina........

Ciao a tutti! :)
Ecco il mio preventivo per una style bianca con il deluxe pack che dovrebbe arrivarmi a metà maggio :

Allegati

• IMG_20150418_221304_edit.jpg
    IMG_20150418_221304_edit.jpg
    299,8 KB · Visite: 33
Ciao a tutti! :)
Ecco il mio preventivo per una style bianca con il deluxe pack che dovrebbe arrivarmi a metà maggio :
Se non sbaglio ti ha valutato l'usato 3150 euro (2500+650), giusto?

Indietro
Alto Basso