Valerio1989
Utente
- Punteggio reazioni
- 88
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
1.1 Diesel 75 cv....Valerio, ma non ci hai detto che motore è!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gionnino...guarda che anche "noi" avevamo una caterva di concorrenti a 8000/9000 neuri! Opel Corsa (ma quanto spendono in pubblicità), Skoda Fabia, e Mazda 2...il fatto è che se dici in conce che vuoi uno sconto xkè la punto costa 7.900 neuri, quello ti risponde che "ha gli alzavetro a manovella e un motore degli anni ottanta"....
a proposito della opel corsa... a dicembre fu l'a prima auto che ho visto, in quanto era in asposizione all'IPERCOOP di lecce.... leggendo pero' in giro sul web... pare che non sia 1 auto molto riuscita... il cruscotto dell'auto si riflette in maniera fastidiosa sul parabrezza della macchina a causa della sua inclinazione (del parabrezza) poi pare che il radiatorino per il riscaldamento interno non sia ben schermato.. e ti cucina il piede DX ... insomma c'e' gente parekkio incazzata per aver speso 10-15k neuri o + per un auto con cui rischi di ammazzarti in certe condizioni di luce.... la hyundai questo problema non ce l'ha... Sono stato attento a guardare.. quando l'ho provata... in quanto il suo parabrezza e' meno inclinato.... ecco come certe trovate che a volte possono sembrare fighe.. alla fine sono + 1 danno che altro.... con 1 parabrezza meno inclinato c'e' + spazio per la testa... vedi meglio la strada... non si crea quel riflesso.... poi se uno proprio e' amante delle auto filanti .. che si prenda pure la opel... mi pare che pure li e' uscita la seconda serie... magari hanno risolto... io pregferisco le auto + Classiche... forse perch'e ho 1 eta'.... per dire ho scelto la hyundai anche perche' non ha il navigatore integrato.. in quanto quelli che ho visto su auto di amici mi danno di sporco visto che sono sempre pieni di polvere e ditate... e spesso col sole manco si vedono bene... e appesantiscono pure la plancia come sulla Dacia Sandero.
Nuooooooo cambiare cellulare per la docking, ci avevo pensato anche io ma quei maledetti di HTC fanno le cose al contrario e gli sono fedele per oraAuto nuova......cellulare nuovo!!!!!
buon prezzo anche se bisogna vedere quanto hanno valutato la corsa..[1.4 90CV DIESEL] [COMFORT] [LOGIN] [NERA] [DOCK] con permuta OPEL CORSA 1.2 GPL TECH 2009 - 12.350 Euro
Madoooo, come se fossi un moderatore..........P.S.: Visto che sei al primo messaggio, che ne dici di presentarti a tutto il Forum???