• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

E aggiungi che quando vedono una ragazza, il più delle volte pensano di poterti rigirare facilmente!
Io prima di decidere per la i20, ne ho fatti tanti di preventivi di persona e anche su autoscout!

sei troppo avanti cmq! fattelo dire :D
ora però vogliamo vedere questi occhi azzuri su su
scherzo ne :D

Vi siete accorti che nel listino di Aprile il prezzo dei vari allestimenti è aumentato di 100€?!? 'azz...e meno male che il listino era già alto di suo!

Buono a sapersi... era successa la stessa cosa quando mi interessavo della Dacia..... 100 neuri di aumento da Nov a Dic.. 2014... Gira gira... il Cetriolo sempre in c... all'ortolano (leggi Acquirente) finisce....

Aggiorniamo l'elenco...

QUELLI DEL 1.4

Visto che siamo quasi tutti presenti in 1 pagina mi e' venuta l'idea di 1 censimento di quelli che hanno preso il motore 1.4 (Benzina o Diesel)

Proprietari di 1.4 100cv BENZINA siamo:

- RENZOBI in attesa
- MAX DRES in attesa
- GIONNI 123 in attesa
- BARCOBOLDO presa..... (a proposito.. Barco non si legge +... sara' fuggito su 1 montagna con la sua 1.4 ;) ??)

Proprietari di 1.4 90 cv DIESEL

- SPIRIDIONE in attesa
- MARKINUX in attesa

Se qualcuno conosce altri con queste motorizzazioni o si vuole aggiungere... si accomodi pure...

Aggiornamento 2

QUELLI DEL 1.4

Visto che siamo quasi tutti presenti in 1 pagina mi e' venuta l'idea di 1 censimento di quelli che hanno preso il motore 1.4 (Benzina o Diesel)

- RENZOBI in attesa
- MAX DRES in attesa
- GIONNI 123 in attesa
- SPONF in attesa
- BARCOBOLDO presa.....

- SPIRIDIONE in attesa
- MARKINUX in attesa

Se qualcuno conosce altri con queste motorizzazioni o si vuole aggiungere... si accomodi pure...

Di mille4 a benza non siamo proprio pochi pochi...

Macchina targata se entro stasera mi arriva l'email dell'assicurazione domani la prendooooooooooooo......... Non potete capì quanto so felice:D

Macchina targata se entro stasera mi arriva l'email dell'assicurazione domani la prendooooooooooooo......... Non potete capì quanto so felice:D
Grande! Dai che manca poco! Speriamo per stasera ;)

QUELLI DEL 1.4

- RENZOBI in attesa
- MAX DRES in attesa
- GIONNI 123 in attesa
- BARCOBOLDO presa..... (a proposito.. Barco non si legge +... sara' fuggito su 1 montagna con la sua 1.4 ;) ??)

- SPIRIDIONE in attesa

Anch'io sono aittesa di 1.4 90cv diesel...ieri mi ha detto che sarà in concessionaria la prox settimana...:D

Aggiornamento 3

QUELLI DEL 1.4

- RENZOBI in attesa
- MAX DRES in attesa
- GIONNI 123 in attesa
- SPONF in attesa
- BARCOBOLDO presa.....

- SPIRIDIONE in attesa
- MARKINUX in attesa
- STORPION in attesa

Di mille4 a benza non siamo proprio pochi pochi...

Anch'io sono aittesa di 1.4 90cv diesel...ieri mi ha detto che sarà in concessionaria la prox settimana...:D

io sono proprio impaziente! questa attesa sembra infinita .... sarei anche disposto a perdere l'anticipo pur di trovare una pronta consegna :(:(:(

Yuppyyyyyy macchina presaaaaaa.... Ritirata ieri alle 6 e la sera già stavo a 200km fatti:D va benissimoooooooo;)

Complimenti
Presentala al forum

Aspettiamo le foto!

ok domani quando torno da lavoro se faccio in tempo che non è sera vi bombarderò di foto:p

ok domani quando torno da lavoro se faccio in tempo che non è sera vi bombarderò di foto:p

A proposito,.........come si postano le foto in questo forum?.....solo con URL facendo l'hosting delle foto su altri siti?..........dal proprio PC non si può?

Indietro
Alto Basso