• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Si dovrebbe esserci "carica documenti o immagini"

A proposito,.........come si postano le foto in questo forum?.....solo con URL facendo l'hosting delle foto su altri siti?..........dal proprio PC non si può?

Dovresti vedere il riquadro che ti posto "in rosso" con il fabuloso Paint!
"Carica documenti o Immagini", anche dal tuo PC, ovviamente...

Allegati

• 1.jpg
    2,3 MB · Visite: 27
Dovresti vedere il riquadro che ti posto "in rosso" con il fabuloso Paint!
"Carica documenti o Immagini", anche dal tuo PC, ovviamente...

Grazie Xant!!.....era bello grosso e in vista il pulsantone grigio.....e invece non l'ho visto!!

A proposito,.........come si postano le foto in questo forum?.....solo con URL facendo l'hosting delle foto su altri siti?..........dal proprio PC non si può?
Non lo so se da pc si può non ci ho mai provato....

Ohi scusate ma ancora non ho avuto il tempo di fare due foto per ora metto quelle fatte al volo appena presa :Dimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Ragazzi non vorrei essere pedante ma siamo clamorosamente off topic...

Comunque foto bellissime, stardust con interni tabacco...proprio quella che vorrei prendere io!

Vorrei un parere per cortesia su questo preventivo : 1.2 84cv classic più pack bianca 10.300...mentre il tasso di interesse sul finanziamento secondo me è altissimo circa il 12% con un anticipo di 3300 euro, che ne dite?

Vorrei un parere per cortesia su questo preventivo : 1.2 84cv classic più pack bianca 10.300...mentre il tasso di interesse sul finanziamento secondo me è altissimo circa il 12% con un anticipo di 3300 euro, che ne dite?

Visto che la vers base parte da 9950 neuri e l'advanced pack costa 700 neuri... la vernice 200 e poi ci sono un 250 neuri di ipt... mi pare che il prezzo proposto sia buono... naturalmente se paghi contanti... :) ;)

Ultima modifica:
Infatti hai pienamente ragione su questo punto, ma a voi se posso che tassi hanno proposto?

Infatti hai pienamente ragione su questo punto, ma a voi se posso che tassi hanno proposto?
Se non ricordo male intorno al 2,5-3,5 %, a gennaio però c'era l'iniziativa tasso 0

a mio avviso il 12% è mostruosamente alto. Tieni conto che se vai tramite banca o una finanziaria in qs periodo ti fanno il 7%

Mi sa che faro' così, darò un occhiata anche alla posta magari, grazie.

e
Aggiornamento 2

QUELLI DEL 1.4

Visto che siamo quasi tutti presenti in 1 pagina mi e' venuta l'idea di 1 censimento di quelli che hanno preso il motore 1.4 (Benzina o Diesel)

Proprietari di 1.4 100cv BENZINA siamo:

- RENZOBI in attesa
- MAX DRES in attesa
- GIONNI 123 in attesa
- SPONF in attesa
- BARCOBOLDO presa.....
- ALBERT_ONE (dalla Svizzera) in trepida e lunga attesa da febbraio.... :( e prima di luglio - agosto non c'è niente da fare
Proprietari di 1.4 90 cv DIESEL

- SPIRIDIONE in attesa
- MARKINUX in attesa

Se qualcuno conosce altri con queste motorizzazioni o si vuole aggiungere... si accomodi pure...

Di mille4 a benza non siamo proprio pochi pochi...
mi sono aggiunto alla lista e credo di essere quello che aspetterà di più di tutti :mad:

Ultima modifica:
e
mi sono aggiunto alla lista e credo di essere quello che aspetterà di più di tutti :mad:

Hai fatto bene... invito anche gli altri MILLEQUATTRISTI .. sia benzina ke diesel ... che ho visto in giro ad aggiornare l'elenco... a quanto pare siamo + di quello che si pensava.....
Se vado dal Conce gli devo chiedere se sono ancora l'unico che ha ordianato una 1.4.... ;) :)

Hai fatto bene... invito anche gli altri MILLEQUATTRISTI .. sia benzina ke diesel ... che ho visto in giro ad aggiornare l'elenco... a quanto pare siamo + di quello che si pensava.....
Se vado dal Conce gli devo chiedere se sono ancora l'unico che ha ordianato una 1.4.... ;) :)

Ecco, bravo. Chiediglielo.
Poi, magari, quello ti risponde che la i20 millequattro non esiste....
Informati e preparati come sono......:D:D:D:D

Ecco, bravo. Chiediglielo.
Poi, magari, quello ti risponde che la i20 millequattro non esiste....
Informati e preparati come sono......:D:D:D:D

AHAHAHAHAHHA CERTO CHE CI HAI 1 (S)FIDUCIA NEI CONCE...... !!! HAHAHAHAHAHAHAHA

Fratello, Tu ormai mi conosci, qui sul forum....
Con tutto quello che ho sentito dal mio venditore, dagli altri postatori, e dal resto del mondo dell'automobile (del quale, indegnamente e marginalmente faccio parte), avrei più fiducia di Hannibal Lecter che di un concessionario/rivenditore di auto!!

:D:D:D:D:D:D

Indietro
Alto Basso