crapanzanokarma
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Tucson
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho già letto un po di cose ma purtroppo non ho moltissimo tempo libero per approfondire la cosa...a breve vorrei sostituire la mia cmax del 2011 1.6 tdci 115 cv...cercando su internet una possibile sostituta io e mia moglie ci siamo innamorati della tucson...davvero una bella macchina... Ma oltre all'estetica, dovendola prendere usata, diciamo dal 2017 in poi, avrei bisogno dei vostri gentili e utili consigli al riguardo per non fare la scelta sbagliata...la scelta ricadrebbe sulle 1.7 diesel... Io opterei per la 141 cv ma sto dct mi fa un po paura... In famiglia abbiamo avuto brutte esperienze con i cambi automatici ford ed opel... Ho letto però che la 115 cv é un po dormiente... Ovvio non ci farò le gare con la tucson, ma nemmeno voglio che i pandini 1,3 mjet mi sfanalino e mi sorpassino...pregi e difetti di questo modello? Cosa devo controllare bene prima di fare un acquisto? Per ora vi ringrazio molto e spero di entrar a far parte anche io tra i possessori di tucson...