tonio1980
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 92
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
1. qualità audio del vivavoce bluetooth
Francamente io non ho riscontrato alcun tipo di problema, sento e mi sentono molto bene
2. rumorosità fino ai 140 Km/h
Ineccepibile, molto ben insonorizzata, ma percorrendo tratti su pavè, potresti sentire vibrazioni provenienti dalla retina posta per separare l'abitacolo dal portabagagli
3. bontà ed immediatezza del cambio automatico
Non avendo mai avuto un cambio automatico sino ad oggi non credo di essere la persona più indicata, quindi non posso fare altro che dire che per me va bene
4, prontezza e comodità del cambio al volante
La prontezza va bene cambia rapidamente, ma in sterzata devi utilizzare la manopola del cambio in avanti o in dietro perchè le palette girano con il volante e quindi ritrovare quella utile per scalata o per salire risulta abbastanza difficile
5. precisione del navigatore
non è il massimo, io per scorta ho il tom tom nel cruscotto
6. comodità del posto guida (soprattutto per chi ha il supporto lombare)
ci ho impiegato un pò per trovare la posizione ottimale per via del poggiatesta attivo, ma alla fine non posso che dire molto confortevole e contiene benissimo il corpo in curva
7. comodità dei comandi al volante/consolle
Alcune volte capita di pigiare qualche tasto mentre si effettuano delle manovre, ma tutto sommato ok
8. visibilità notturna con gli xeno
io non ce li ho
9. presenza o meno del controllo pressione pneumatici
io non ce li ho
10. per chi usa i magneti per posizionare il telefono sulle griglie di areazione: si trova una posizione comoda?
mai usate
11. efficacia dei controlli vocali
a mio avviso non sono il massimo
12. risposta dei tergicristalli automatici in caso di pioggia (si attivano anche con i moschini come sull'Audi?)
confermo le altre risposte