- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ciao a tutti sono un disabile e la commissione medica della motorizzazione mi ha imposto cambio automatico,servosterzo e freno di stazionamento a pedale. Cerco un km zero e vado in giro per la reta. Sono di Milano e in provincia trovo un "offertona" di una Nitro (in foto non male) vado la provo bella di fuori (molto aggressiva) orribile dentro. Il concessionario ha pure una Santafè Km0 diesel ma col cambio manuale. Non la provo nemmeno guardo gli interni,mi piacciono, e se l'entrata e soprattutto l'uscita sono confacenti alla mia inabilità. Ho un concessionario Hyundai(Autobertoni) a 1 km da casa: vado prendo una brochure e mi faccio fare un preventivo solo allora mi accorgo che ha il freno di stazionamento a pedale. Magnifico!!!! Due giorni dopo faccio l'ordine di una km 0 trasformata in prima immatricolazione al prezzo del Km0. Io non ho mai amato le auto e guidare. Santafè mi ha fatto nascere il piacere dell'auto e del guidare. Per la prima volta ho aggiunto componentistica all'auto. I miei amici latinos dicono che yo soy loco, sono pazzo, a comprare un auto in questo modo. Certo che se i risultati sono questi è un bel modo di essere loco!
Un caro saluto a tutti
Santa Fé 2.2CRDi Dynamic Top silver 5 posti cambio automatico interni pelle nera dicembre 2009. Rimappatura centralina. BIG BAR anteriore . Pedane OEM/DW. Navigator Pioneer AVIC F500BT schermo 5, 8 pollici ad alta risoluzione amplificatore Pioneer ND-G500 "MP3, WMA, WAV, MPEG4 collegabile all'Ipod o con memoria SD, o dispositivo USB. Viva voce. Possibilità di navigazione e intrattenimento video simultaneo. Telecamera retrovisiva a colori .Bluethooth
Questa è passione ragazzo, passione...