• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consumi ix20 1.4 90 CV diesel

secondo me i consumi che dicono conoscenti e amici sono da prendere con le molle...in realtà si dovrebbe fare riferimento con altre vetture solo provandole di persona e sugli stessi percorsi, ecc.
per vedere quale auto consuma meno tra la ix20 e la qasquai bisogna prendere il quattroruote con la prove su strada e confrontarli...sarebbe meglio se la prova fosse fatta con auto con 10000 km sulle spalle.
non so se fidarsi di 4 ruote. ..anche li pagheranno per farti dire quello che vuoi sentirti dire. ...però la prova fisica con le 2 vetture con 10000 km sulle spalle per me è la migliore. ..:D:D

Salve, ho acquistato e possiedo ancora una Hyundai ix 20 1.6 style 115 cv luglio 2012 - posso solo dire che e' stata la mia prima auto acquistata nuova doveva essere una garanzia ma da quando la tengo non ricordo più le tantissime volte che mi sono recato in assistenza o per stessi problemi ( centralina, ammortizzatori, navigatore, riscaldamento, e tante altre ma la cosa piu grave che appena 70.000 km mi hanno cambiano la frizione gia due volte ). penso adesso che l'auto sta i garanzia ho solo il gran disagio di come portarla in officina e stare senza auto. Quando finira' la garanzia dovro' anche mettere ka mano in tasca per pagare questi difetti,

vi do un consiglio con il cuore PAGATE 2000/3000 IN PIù ALL'INIZIO CON UNA MACCHINA EUROPEA

P.S. fidatevi di me non sono un pignolo ma e' la verita' non buttate i vostri soldi

vi do un consiglio con il cuore PAGATE 2000/3000 IN PIù ALL'INIZIO CON UNA MACCHINA EUROPEA

P.S. fidatevi di me non sono un pignolo ma e' la verita' non buttate i vostri soldi

Credo che ognuno di noi abbia le proprie esperienze e non sia possibile generalizzare. Ogni auto e' a se... ed ha la sua storia.
Siamo un gruppo di amici e ad ognuno e' capitata qualche disavventura con la proprio auto.
BMW 118 acquistata nuova dopo soli 50mila e' stata venduta per dispoerazione! Piu il tempo in officina che per strada!
Audi A3 38mila centralina sempre in tilt segnala anomalie che non esistono. Problemi di alimentazione dopo lunghi viaggi
Alfa Giulietta l'unica cosa affidabile il motore... il resto lasciamo perdere! 2 volte carro attrezzi...

Quindi?! Io non mi sento di generalizzare e credo che, purtroppo, molto dipenda dalla fortuna!
Da "vecchietto" posso dire che, a mio avviso, la maggior parte dei problemi di TUTTE le auto derivino fondamentalmente dall'elettronica!

O sbaglio?

Salve a tutti.
Anche io ho scelto la motorizzazione 1.4 90cv per contenere costi e consumi, ma forse, soprattutto abitando in collina quindi tante salite e discese, sarebbe stata meglio la scelta del 1.6. Detto questo, con il primo pieno 42 litri 646km percorsi, con il secondo 43 litri 625 km percorsi. Leggo dai vostri post che migliora dopo le prime migliaia di km...anche a voi consumava così tanto all'inizio? Ce la posso fare ad arrivare ai 17/18 km/l?
Grazie a tutti, saluti.

Guarda, anche io ho la tua stessa motorizzazione ed anche io non vado oltre i 650 Km con un pieno... e la mia auto ha 127000 km

Indietro
Alto Basso