icnusa73
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 110
- Provincia
- Parma PR
- Auto ed Allestimento
- i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ieri sono rimasto a piedi, esco di casa con 3 tacche sul display, faccio 5km, d'improvviso le 3 tacche diventano 1, l'auto inizia a strattonare e si ferma. Gli ho messo una tanica da 5 litri di verde, poi mi reco dal benzinaio a fare il pieno e gli butto dentro 40 litri.
Evidentemente il galleggiante ha avuto dei problemi!
ciao....stavo pensando anch'io di vedere per l'impianto GPL della BRC. sai se ci sono degli incentivi?Anche la mia 1.4 benzina comfort, a 9700 km "acquistata a marzo 2013" fa circa 13km/lt quando la tratto con i guanti, ma arriva anche a circa 10kmlt quando la strizzo un pò. Penso proprio che montero il gpl della Brc alla modica cifra di € 1200,00 all inclusive.
Cmq rimango ancora perplesso sul pieno di carburante, possibile che con due tacche di autonomia, vado a fare il pieno e ci vanno 47lt abbondanti di carburante. Ovviamente dal bocchettone vedevo la schiumetta ma non la benzina, ho pensato che: o il distributore mi stava fregando o c'è un troppo pieno nel serbatoio e scarica la benzina in eccesso "ma a terra e asciutto" o il serbatoio e più di 48 lt. Ho provato per tre volte la situazione sopra ma sempre lo stesso. La prossima volta non mi fermo a 47lt.
Ciaoo
Ciao a tutti, come detto in precedenza mi sono deciso a installare l impianto a gpl della brc (mv11) al costo di 1.200 €. La bombola ha una capacità di 44lt e va al posto della ruota di scorta. Il primo pieno e stato di 35lt (30€) e ho percorso circa 280km, ma non sono ancora a riserva. I km percorsi sono stati fatti principalmente in città. Come faccio un rifornimento tiro giu un po di numeri e vi aggiorno. Per quanto riguarda la guida, la macchina e leggermente piu pacata, ma non ho notato particolari segni di perdita in potenza o di aumenti di rumori.
Ci aggiorniamo. Ciaoo
Ciao, come ti trovi con questo impianto? Risparmi in modo considerevole?