leon.
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 999
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Si a me sembra di così in sport ho questa impressione come anche da calcoli fatti da pieno a pieno che con Eni+ consuma di meno e va meglio più "rotonda". Ormai dopo oltre 2 anni si riescono sempre più a percepire queste cose e a non cadere nell'effetto placebo.
Come dicono tutti ognuno riporta le proprie impressioni e risultati e mi ritengo un vero pignolo .
Continuo a dire che sono soddisfatto dei consumi della mia DCT nell'extraurbano perchè lo abbiamo detto all'infinito nelle infinite fermate e ripartenze in città è inutile proprio valutarli.
In realtà, e vado in OT, il select drive in modo sport emulerebbe in qualche modo la mappatura della centralina. A questo risparmio si rifanno quelli che vogliono, in primis, mappare per ridurre i consumi...
Quello che costoro non comprendono è che, se da una parte è verosimile il miglioramento nei consumi, dall'altra è placito che questo avverrà solo con una guida maniacalmente attenta e risparmiosa poiché, diversamente, i consumi saliranno eccome!!!
Fine OT