• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

corner light - luci di svolta

Forse non hai inteso: a me come penso a tutti si attivano al minimo angolo di sterzata...basta ruotare di meno di 30° lo sterzo. E quindi nel tragitto rettilineo che faccio quotidianamente non ci sono curve ma io sterzo x evitare le buche! Delle luci ne farei a meno. Tutto qui. Nelle curve invece mentre magari fai manovra lo ritengo un accessorio molto utile.
30 gradi? A memoria direi 1/4 di giro, che sono 90 gradi.

A parte questo, va a sensazioni, a me piace parecchio e non le ho mai trovate fastidiose.

30 gradi? A memoria direi 1/4 di giro, che sono 90 gradi.

A parte questo, va a sensazioni, a me piace parecchio e non le ho mai trovate fastidiose.

Le mie si accendono a Pigreco/6 ...fidati!

Vabbe', tutti ingegneri, qui???:D:D:D

Ora, la Tucson non la conosco, ma la i20 accende le cornering a arcsen1...:D

Mi pare strano che la logica sia differente, sia tra le Tucson che tra diversi modelli Hyundai...

Vabbe', tutti ingegneri, qui???:D:D:D

Ora, la Tucson non la conosco, ma la i20 accende le cornering a arcsen1...:D

Mi pare strano che la logica sia differente, sia tra le Tucson che tra diversi modelli Hyundai...

Non saprei dirti se la maggior parte di voi siano ing.... io si.:D

Mi fasso l'imbianchin e no son ingegner, ma come che fe a calcolar tutte ste robe? Se proprio bravi!

In ogni caso per disattivarli, basta cavar le lampadine :D

Mi fasso l'imbianchin e no son ingegner, ma come che fe a calcolar tutte ste robe? Se proprio bravi!

In ogni caso per disattivarli, basta cavar le lampadine :D
Un ingegnere ti direbbe che hai trovato una WAS...scomoda, ma efficace:D

Ieri sera sono ho verificato per bene ed in effetti si accendono prima di quanto ricordassi: direi 45 gradi di rotazione del volante.

Detto questo, il fatto che possano dare o meno fastidio è puramente soggettivo.
Probabilmente potevano anche mettere un comando per disabilitarle, però non c'è, amen.

Vero, servirebbero a poco come illuminazione laterale però come idea potrebbe essere valida come segnalzione di svolta per chi proviene di fronte.

Se incontrassi me, penserei: "guarda quel Pirla, ha 1 macchina da 30.000 neuri e 1 fendinebbia fulminato" ...

Senza offesa.... ma credo che quello che noterebbe chi ti incontra sarebbe che hai 1 solo fendi funzionante.... a meno che nn ti metta a fare ZIG-ZAG sulla strada.... al che penserebbero... Quarda quel.... ecc ecc... e' imbriago .. e ha 1 problema elettrico sui fendi ... :):):)

Nella mia i20 si accendono ben oltre i 45° (pigrecoquarti:D). Attorno ai 90.

Strano....:eek:

Se incontrassi me, penserei: "guarda quel Pirla, ha 1 macchina da 30.000 neuri e 1 fendinebbia fulminato" ...

Senza offesa.... ma credo che quello che noterebbe chi ti incontra sarebbe che hai 1 solo fendi funzionante.... a meno che nn ti metta a fare ZIG-ZAG sulla strada.... al che penserebbero... Quarda quel.... ecc ecc... e' imbriago .. e ha 1 problema elettrico sui fendi ... :):):)

Le cornering, nella Tucson, non sono fatte con i fendinebbia...:rolleyes:

Nel gruppo ottico c'è una parabola aggiuntiva tra l'anabbagliante e l'abbagliante.

Nel gruppo ottico c'è una parabola aggiuntiva tra l'anabbagliante e l'abbagliante.

Bello!!!! :):):)

Fighissimo!!! Hai visto 'sti coreani che si sono inventati???:eek:

Praticamente come nella mia i20, che è uguale a quella di @GIONNI123 :oops:

https://www.hyundai-club.eu/threads/corner-light-luci-di-svolta.18338/#post-301510
:)

Ieri sera sono ho verificato per bene ed in effetti si accendono prima di quanto ricordassi: direi 45 gradi di rotazione del volante.

Detto questo, il fatto che possano dare o meno fastidio è puramente soggettivo.
Probabilmente potevano anche mettere un comando per disabilitarle, però non c'è, amen.

Dopo 4 giorni da possessore e passeggiate notturne posso comunque dire che ci si abitua alla svelta. E alla fine sono meno invasive di quanto mi aspettassi nelle strade aperte e larghe. Le mie lampade si accendono prima dei 45° ma sinceramente poco importa. Avrei onestamente gradito la presenza di una impostazione sul menù Opzioni del cruscotto dato che c'è la voce Luci...:D
Ing. Civile Aulin79!!!:p

Dopo 4 giorni da possessore e passeggiate notturne posso comunque dire che ci si abitua alla svelta. E alla fine sono meno invasive di quanto mi aspettassi nelle strade aperte e larghe. Le mie lampade si accendono prima dei 45° ma sinceramente poco importa. Avrei onestamente gradito la presenza di una impostazione sul menù Opzioni del cruscotto dato che c'è la voce Luci...:D
Ing. Civile Aulin79!!!:p

Injegnè, con un nick del genere pigliati un antiinfiammatorio che passa tutto :D:D:D

In amicizia;)

Era il ns amico a volerle nei fendi .... e qui tutti gli hanno detto che cosi' nn servirebbero a molto ... e di certo nn a segnalare 1 svolta...

Come diceva Spiri noi della i20 le abbiamo le Cornering almeno a partire dall'allestimento comfort... :):):)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso