LelloLecce
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- BMW 116d
Grazie!compare in versione xline
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!compare in versione xline
Mi sembra, comunque, una scelta bislacca…compare in versione xline
È una strategia di marketing per poter sbandierare la presenza di tutti i tipi di motorizzazione:Non capisco questa politica di marketing di Hyundai…
Io riesco a scegliere colori e pacchetti. Riprova, magari il sito era in aggiornamentoMi sembra, comunque, una scelta bislacca…
un solo colore selezionabile, un solo interno, nessun pacchetto… insomma, volessi quest’auto dovrei prenderla solo come dicon loro… nessuna possibilità di personalizzazione. Anche quando esse si riferisce ad optionals che aumenterebbero il comfort!
Non capisco questa politica di marketing di Hyundai…
io mi sono deciso di confermare proprio per i motivi che conosciamo bene... colore che mi piace, sconto molto buono.. e così ho preso una exellence (a giorni in consegna)Ieri pistolando con in configuratore la versione Excellence HEV ora parte da 37950 €, quindi 400 euro in più di un paio di mesi fa.
Inoltre, sempre per questo allestimento é stata ridotta la gamma colori: non ci sono più l’engine red e il sunset red.
Ora non c’è nessun colore gratis, si parte dal bianco a 400 €.
Sempre più convinto di aver preso un’auto un po’ diversa da quella prevista, ma al vecchio prezzo e con un colore che mi piace e che ora non c’è più!
La presa a 12 volt è sempre stata presente, inoltre l'altro slot accanto alla 12V è relativo alla carica wireless del cellulare; quando metti in carica il telefono si accende quel piccolo ledCiao, oggi ho visto la macchina appena arrivata in concessionario, vi allego una foto delle prese sotto al display: oltre alle 2 USB, che mi aspettavo, c'è una presa 12 v e uno slot che il venditore mi dice alloggiare una SD card. Queste ultime due porte mi paiono una novità, vi risultano?
io sinceramente lo slot SD non lo vedo...ma il venditore te lo ha fatto vedere?Ciao, oggi ho visto la macchina appena arrivata in concessionario, vi allego una foto delle prese sotto al display: oltre alle 2 USB, che mi aspettavo, c'è una presa 12 v e uno slot che il venditore mi dice alloggiare una SD card. Queste ultime due porte mi paiono una novità, vi risultano?
No, non me lo ha fatto vedere, credo si sia semplicemente sbagliato. Tutto chiaro, grazie.io sinceramente lo slot SD non lo vedo...ma il venditore te lo ha fatto vedere?
Confermo quanto detto da Salvatore.
Ieri per curiosità ho guardato i listini di novembre dato che il concessionario mi diceva che sarebbero aumentati.
In effetti sulla Hybrid excellent ho visto Ca. 700€ in più