• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Danni specchietto retrovisore esterno

Ho acquistato Sabato la freccia laterale sinistra dal sito Partsouq,arrivato in 3 giorni,pagato il tutto 40 euro compreso di spedizione,tenete conto che e` partito da Dubai,vi confermo che la freccia e`lei,vi faro` sapere per il montaggio

Allegati

• 10867010_10203348645308717_495426165_n.jpg
    10867010_10203348645308717_495426165_n.jpg
    79,4 KB · Visite: 156
Oggi ho montato la freccia laterale,la procedura e semplice,ma bisogna aver coraggio,xD ho rivolto lo specchietto interno verso l´esterno.poi ho tirato con forza lo specchietto (non abbiate paura) ,una volta tolto lo specchietto,si svita l´unica vita,si sgancia la spinetta ed il gioco e´ fatto,ho montato il tutto....per rimettere lo specchietto bisogna di nuovo pressarlo con forza affinche si agganci....

Ho acquistato Sabato la freccia laterale sinistra dal sito Partsouq,arrivato in 3 giorni,pagato il tutto 40 euro compreso di spedizione,tenete conto che e` partito da Dubai,vi confermo che la freccia e`lei,vi faro` sapere per il montaggio
Perdonami, mi confermi che il pezzo da te acquistato è la freccia specchietto lato guida, e che il ricambio ricevuto è originale hyundai?grazie

Se a qualcuno interessa vendo uno specchietto nuovo originale lato sx è da completare con freccia, vetro e cornicetta.

Se a qualcuno interessa vendo uno specchietto nuovo originale lato sx è da completare con freccia, vetro e cornicetta.
Visto che è il tuo primo messaggio ti do il benvenuto e ti invito a presentarti sul Forum nella Sezione Nuovi Arrivati, inoltre ho creato una inserzione nella sezione mercatino, per chi fosse interessato proseguire QUA.
Lascio comunque il tuo messaggio su questo thread per chi ne avesse bisogno, vista l'attinenza dell'argomento! ;)

ciao,
alla fine non avevo più tappato il mio buco, e il mio piccolo danno si è trasformato nella rottura dell'intera striscia... entrando acqua mi si è bruciata.
Ho deciso allora di fare l'acquisto, ho preso questo articolo
side mirror repeater

e mi sono cimentato nella sostituzione.

l'operazione alla fine si è presentata molto più semplice del previsto... ho infilato 3 dita tra lo specchietto e la calotta... e ho tirato piano piano... lo specchietto si è staccato senza problemi
Vedi l'allegato 9380
purtroppo la fregatura è arrivata dopo... il pezzo di ricambio non è compatibile, anche se il titolo dell'asta dice ix35.. di fatto i due oggetti sono diversi e non compatibili
Vedi l'allegato 9381.

proverò a scrivere per vedere cosa si può fare...

ciao,
luigi
Confermo lo stesso problema. Anche a me led rotto e ordinato in ub sito. Purtroppo il ricamabio non è compatibile con quello rotto. Gli allacci elettrici non sono uguali. Il vetro non è difficile da smontare ci vuole pazienza e delicatezza. Il fornitore chiamato mi ha risposto che non può soddisfare il rimborso o il nuovo invio del pezzo giusto perchè non lo hanno . la Mia Hyundai Ix35i e del 2010 come indicato correttamente al fornitore coreano. Nella foto la differenzaIMG_0818.JPG

Confermo lo stesso problema. Anche a me led rotto e ordinato in ub sito. Purtroppo il ricamabio non è compatibile con quello rotto. Gli allacci elettrici non sono uguali. Il vetro non è difficile da smontare ci vuole pazienza e delicatezza. Il fornitore chiamato mi ha risposto che non può soddisfare il rimborso o il nuovo invio del pezzo giusto perchè non lo hanno . la Mia Hyundai Ix35i e del 2010 come indicato correttamente al fornitore coreano. Nella foto la differenzaVedi l'allegato 15523
Ciao, io alla fine l'avevo trovata qui.

https://partsouq.com/en/search/search?q=876242S200

Anche io ho effettuato l'acquisto da partsouq inclusa iva e dogana mi è costato 72 Euro.

Ciao a tutti .
Sulla mia ix35 ho trovato il retrovisore sx- lato guidatore sfasciato !:mad: (colpa di qualche delinquente visto che il retrovisore era chiuso)
Sono andato al officina specializzata per la Hyundai ed ordinato .Il ricambio costa 360 euro senza iva.
Vado a ritirare IX35 e trovo la bella sorpresa - non funziona apertura e chiusura dei specchietti .Il responsabile non sapeva niente e ha promesso di sentire la centrale in Ancona.
Qualcuno lo sa di che cosa si tratta ?Sul manuale si consiglia di non chiudere retrovisori manualmente perché si può danneggiare il motorino .

confermi che il pezzo è quello ?
avete una foto da dietro del pezzo ?

Saluti

Buongiorno, sono nuovo del forum.
Se qualcuno ha voglia di darmi una mano sarebbe prezioso.
Facendo retromarcia ho preso nella colonna del cancello e questo è il risultato.
Secondo voi quale pezzo di ricambio mi servirebbe? Anche se temo lo specchio intero (a meno del guscio e del "vetro").
Grazie:)

Allegati

• IMG_20171112_110606.jpg
    IMG_20171112_110606.jpg
    146,8 KB · Visite: 45
Buongiorno, sono nuovo del forum.
Se qualcuno ha voglia di darmi una mano sarebbe prezioso.
Facendo retromarcia ho preso nella colonna del cancello e questo è il risultato.
Secondo voi quale pezzo di ricambio mi servirebbe? Anche se temo lo specchio intero (a meno del guscio e del "vetro").
Grazie:)
Di che hyundai parliamo?
Il tucson ha uno specchietto da 850€ completo, io l'ho fatto aggiustare con 250€ ma aveva anche lo specchio rotto !
Comunque credo che la cornice faccia parte dello specchietto intero e non è un elemento ordinabile separatamente, mentre specchio e lucciola sono a completamento dello specchietto !
Forse puoi ordinare il corpo specchietto e recuperare lucciola e vetro , oppure chiedere a un carrozziere di aggiustare la cornice!
Nella mia è uscito un buon lavoro ma se li guardi il paragone si vede..certo sono su 2 lati opposti e se non lo sai non potresti mai accorgertene!...
Colpa della retrocamera vero???

Grazie per la risposta, è uan IX35 del 2014.
Non ho la retrocamera, avevo un ostacolo dall'altro lato e ho stretto troppo.
Penso che sentirò un carrozziere.

Oggi purtroppo anch'io ho rotto il vetro dell'indicatore di direzione posto sullo specchietto dx, lato passeggero.
In questa discussione ho visto che è possibile sostituire solo la plastica con i led
Sapreste dirmi se il prodotto TYC che trovate nel link che ho postato è compatibile con quello della mia My2014?
https://www.autoparti.it/hyundai/ix35-lm-el-elh/9931/10563/indicatore-direzione
Vi allego la foto del danno :(
P_20171129_080423.jpg

Grazie a tutti

Sembrerebbe di si, ma per sicurezza io chiederei specificatamente al venditore. Pare ci siano di due marche diverse, una molto più cara dell'altra! Sembrano cambiare anche i colori della plastica trasparente..... nel caso sarebbe necessario prendere la coppia! (o forse è solo un gioco di luci della foto?) o_O

Scusate se intervengo ma ho appena cambiato la freccia... 20€ ricambio originale hyundai per la IX35 preso da automotive apple su ebay

Indietro
Alto Basso